MV AGUSTA CORSE T1 al MUGELLO secondo TURNO cam ant

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
grande Paolo! ero sicuro m'avessi ripresoMeschio ha scritto:ECCOLO:
MV AGUSTA CORSE T1 in pista al MUGELLO 2011 primo turno...
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
![]()
![]()
bella Msechio!!!Meschio ha scritto:ECCOLO:
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
![]()
![]()
a 3.35 ci sono io,tuta mezza bianca e mezza nera...in sorpasso alla casanova.Meschio ha scritto:Altro VIDEO:
MV AGUSTA CORSE T1 al MUGELLO secondo TURNO cam ant
![]()
![]()
quotone!AndScio79 ha scritto:grande Paolo! ero sicuro m'avessi ripresoMeschio ha scritto:ECCOLO:
![]()
![]()
...il missile sidewinder che passa a destra al 3:25 tra la 1a e la 2a variante sono io!!! che bello vedermi senza fnire dritto alla Savelli this year!!!
![]()
![]()
ps
i tempi contano solo se presi con gps, transponder muretto-moto, a posteriori con motocam o...dal babbo di Gallina!. Quelli a sensazione, con lo start-stop sul cruscotto delle new o dall'amico col casio alla bucine sono fuffa da bar!!!
![]()
![]()
tutto merito delle gomme che gommanoSamuelVega ha scritto:grandeee toroooo gomito a terraaaa ahahahah grandissimo
quasi quasi ci vengo solo per conoscerti e vedere la bruty limited edtion "centodiecimila"!!!!!910 str ha scritto:io con la mia 910str con i sui bei 110.000 ho fatto un best di 2,15,78 e di passo sui 17 18 di media,la mattina con il 1098 un bel 2,07,12 come best 2,10 2,11 di passo piu che soddisfatto visto che con il 1098 non ero mai sceso sotto il 09 e con la bruti l'anno scorso 2'17 l'asfaldo nuovo è fantastico non vedo l'ora di tornarci il 25 di questo mese,per caso c'è qualcuno del forum quel giorno?
Fosse una gara ,del cronometro non me ne farei nulla ,l'obbiettivo in quel caso è stare davanti agli altri .smilzo ha scritto:Va be' anche presi a mano con cronometro su un punto di riferimento,in base ai riflessi del cronometrista di cosa potrà sbagliare , 2 secondi?![]()
È una lineA di massima non una gara