MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Re: MUGELLO 9 Luglio 2011-REPORT UNICO DELLA GIORNATA
Al correntaio la moto per terra in mezzo alla pista...
Chi era?? deve esser successo DOPO il MIO " Cordolo-Cordolo" ....
Chi era?? deve esser successo DOPO il MIO " Cordolo-Cordolo" ....

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Diobò che bello!!!

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
ahahahahagandon74 ha scritto:confermo

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Sfionki
- 6000rpm
- Moto: Brutale CRC 034/300
Tocca a me...Arrivato sano e salvo.... E' inutile dire che è stata una giornata memorabile...ma oltre ai ringraziamenti devo fare anche molte scuse.....
Ringrazio per primo Samuele...(mi sembra il minimo)
Passione a 1000 ed impegno a 2000. Bravo davvero. Grazie ai fratelli Galluzzi che mi hanno restituito una moto guidabilissima....come mi aveva anticipato Cristiano..accordata come un violino. L'anno scorso scalciava che sembrava matta...quest'anno mi sono proprio divertito. Grazie a Marco...Vero signore del Forum..Grazissimo ad ulpulp che mi ha accolto nel suo gruppo..Veramene belle persone.Grazie a MV che mi ha dato l'opportunità di provare l'F4.....anche se non sapevano che non ero MAI salito su un'altra moto che non fosse la mia...e vi assicuro che provare una moto del genere per la prima volta al Mugello non è cosa da poco...ma mi sono piaciuto perchè non ho provato nessun timore reverenziale per Sua Maestà F4...C'è stato feeling dalla seconda curva (apparte i polsi)
Grazie a Mr Nico per avermi fatto da angelo custode per alcuni giri e per avermi rassicurato che il quasi-contatto che c'è stato con uno che aveva troppa fretta non era dovuto ad un mio comportamento scorretto in pista.Si sà...sono ragazzi....
Ed ora le scuse.
Non sò se avete letto la mia preoccupazione per il fatto che non sono stato affatto bene negli ultimi 2 mesi e non credevo di poter girare...ma sarà stato l'entusiasmo per una cosa così bella ma ce l'ho fatta!!!! Ad un certo punto però mi sono accorto che non avevo più autonomia e sono dovuto scappare.
Per questo mi scuso per non aver potuto salutare Antonio (mi dovevi far vedere l'attuatore)
Idem per Alberto.
Ho salutato volentieri Morris...ma avrei visto volentieri anche Luca.
Stufy...perdono.
Matteo..Frankye..Lepp..Luca..Fabio..Cristiano.. sarà per la prossima. Spero di essere più in forma.
Ciao Bella Gente.
A presto
Marino
Ringrazio per primo Samuele...(mi sembra il minimo)
Passione a 1000 ed impegno a 2000. Bravo davvero. Grazie ai fratelli Galluzzi che mi hanno restituito una moto guidabilissima....come mi aveva anticipato Cristiano..accordata come un violino. L'anno scorso scalciava che sembrava matta...quest'anno mi sono proprio divertito. Grazie a Marco...Vero signore del Forum..Grazissimo ad ulpulp che mi ha accolto nel suo gruppo..Veramene belle persone.Grazie a MV che mi ha dato l'opportunità di provare l'F4.....anche se non sapevano che non ero MAI salito su un'altra moto che non fosse la mia...e vi assicuro che provare una moto del genere per la prima volta al Mugello non è cosa da poco...ma mi sono piaciuto perchè non ho provato nessun timore reverenziale per Sua Maestà F4...C'è stato feeling dalla seconda curva (apparte i polsi)
Grazie a Mr Nico per avermi fatto da angelo custode per alcuni giri e per avermi rassicurato che il quasi-contatto che c'è stato con uno che aveva troppa fretta non era dovuto ad un mio comportamento scorretto in pista.Si sà...sono ragazzi....
Ed ora le scuse.
Non sò se avete letto la mia preoccupazione per il fatto che non sono stato affatto bene negli ultimi 2 mesi e non credevo di poter girare...ma sarà stato l'entusiasmo per una cosa così bella ma ce l'ho fatta!!!! Ad un certo punto però mi sono accorto che non avevo più autonomia e sono dovuto scappare.
Per questo mi scuso per non aver potuto salutare Antonio (mi dovevi far vedere l'attuatore)
Idem per Alberto.
Ho salutato volentieri Morris...ma avrei visto volentieri anche Luca.
Stufy...perdono.
Matteo..Frankye..Lepp..Luca..Fabio..Cristiano.. sarà per la prossima. Spero di essere più in forma.
Ciao Bella Gente.
A presto
Marino
E' MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI DEI NANI
- stufy
- Rev limiter
Come al mattino.....MrNico ha scritto:Guarda che era al mattino..............

Diobò che bello!!!

- stufy
- Rev limiter
E di che.....Sfionki ha scritto: Stufy...perdono.

Un abbraccio e a presto!!!
Diobò che bello!!!

- CAROBY
- 6000rpm
- Vero Nome: Roberto
- Moto: B4 910R
- Contatta:
io come sempre arrivo dopo che i fochi sono spenti......comunque mi sono divertito un sacco anche se l'F4 non andava una sega, ho fatto la puttanata di cambiare la corona e la 6 la mettevo allo scollino...... ultimo turno con la brutale mi sembrava di andare forte a bestia ma mi passavano da tutte le parti......oh ragagazzi ma gliene date secche.......
a parte gli scherzi un sacco di divertimento... saluto di nuovo chi ho visto e anche gli altri che non ho trovato grande organization da rifare senza ombra di dubbio.....
a parte gli scherzi un sacco di divertimento... saluto di nuovo chi ho visto e anche gli altri che non ho trovato grande organization da rifare senza ombra di dubbio.....

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 1078RR
...Ciao caro Marino, anch'io ti avrei salutato volentieri, sarà per la prossima volta, l'importante che siamo stati bene e che ci siamo divertiti come bambiniSfionki ha scritto:Ho salutato volentieri Morris...ma avrei visto volentieri anche Luca.

Un abbraccio e alla prossima

LUK1078RR
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
stufy ha scritto:Come al mattino.....MrNico ha scritto:Guarda che era al mattino.................allora era una sosia!!

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Poverino il tipo che si e' bruciato, tanti auguri anche a lui di guarire presto !

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 910R
Ora mi torna!!SamuelVega ha scritto:franz lui era sbronzo con me a giro per l'ingorgo sonoro aheheheheh

Gli impegni di lavoro mi hanno impedito di essere dei vostri, ma almeno mettere la cartella stampa ufficiale dell'evento su amotomio mi sembra il minimo.
La trovate nelle notizie flash di http://www.amotomio.it
GRANDI!!!!!!!
La trovate nelle notizie flash di http://www.amotomio.it
GRANDI!!!!!!!

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
grazieee flap anno prossimo ti vogliamo in pista
altre foto qui
http://www.flickr.com/photos/klausnahr/ ... 055162227/