Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
si ma per chi vende..... chi compra non sosmilzo ha scritto:Si c'era il cartello vera occasione
con "ACCESSORI" ?!?!?!SamuelVega ha scritto:fate poco i furbi che la mia aveva il cartello REGALASI ahahahah![]()
![]()
uhm potrei avere un interessato...SamuelVega ha scritto:fate poco i furbi che la mia aveva il cartello REGALASI ahahahah![]()
![]()
Yes, It was a very good session!!MT4#51 ha scritto:Abbiamo bene rientrato in Francia dopo nove ore di tragitto.
Siamo passato molto un buono giorno con i nostri amici italiani su un circuito splendido. L'accoglienza è l'organizzazione era perfetta.
Grazie a tutti e particolarmente a Samuel per la sua grande professionalità, a PZZMRCF4 per il suo francese perfetto, al mio amico Meschio molto accessibile ed a Vandalo per la nostra prima riunione e la sua gentilezza.
L'anno sarà lunga…
Et toi tu speakes very well the english mon Kefran ...Kefran ha scritto:Yes, It was a very good session!!MT4#51 ha scritto:Abbiamo bene rientrato in Francia dopo nove ore di tragitto.
Siamo passato molto un buono giorno con i nostri amici italiani su un circuito splendido. L'accoglienza è l'organizzazione era perfetta.
Grazie a tutti e particolarmente a Samuel per la sua grande professionalità, a PZZMRCF4 per il suo francese perfetto, al mio amico Meschio molto accessibile ed a Vandalo per la nostra prima riunione e la sua gentilezza.
L'anno sarà lunga…
Next year will be better!!
Thanks a lot to Italian people, organisation's people, you are lucky to live in this country!!!
But, where were the italian girls, I saw Stufi, but not the others....![]()
WallyStyle 23/118
> MT4 : tu parles super bien italien dis donc !!lol!!
Grassiesmilzo ha scritto:Bellissimi i video del meschio con i commenti![]()
Prossimo anno sarò la tua ombra
però ti tocca andare pianosmilzo ha scritto:Bellissimi i video del meschio con i commenti![]()
Prossimo anno sarò la tua ombra