come spendere 150 mila euro

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da Frankie »

blakkflame ha scritto:.......senza contare che bella pubblicità s' é fatta !! :twisted:
E' la prima cosa che mi è venuta in mente, altrimenti non avrebbe messo anche la sua faccia nel necrologio............ comunque da queste cose rimango sempre allibito, sia in un senso che in un altro!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
alemare71
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T

Messaggio da alemare71 »

se sapevo che la padrona di quel gatto era una malata di mente affogata nella solitudine e nell'egoismo della propria miserrma esistenza l'avrei liberato rifilando un neutrone in faccia alla tipa :twisted:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio

Messaggio da Nidio-80 »

cosa non si fa per stare un pò sulle copertine e far parlare di se... :eek: :eek: una sola parola... IDIOTA!!!
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
TEOSPRIZ75
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Matteo
Moto: BRUTALE 910R

Messaggio da TEOSPRIZ75 »

...e come cantava Elio..."c'è carenza di carro e le donne ne soffrono un po'!!!"
dove siamo arrivati ragazzi...
hollyfox
4000rpm
4000rpm

Messaggio da hollyfox »

Ognuno è libero di buttare i soldi come gli pare se ce li ha, certo...ma deve mettere in conto che non sarà libero dalle critiche degli altri, soprattutto se la somma è notevole e se si tratta di un personaggio importante.

Le critiche non sono tutte motivate dall'invidia , di quelle che ho letto credo nessuna , credo che nessuno di noi si cambierebbe con una tipa simile , perchè vorrebbe dire avere attorno un sacco di gente che finge di volerti bene ma quando gli euri mancano poi si dilegua , non credo che una tipa così abbia veri amici ,sennò non si attaccava morbosamente ad un gatto quindi.... l'unico a-micio che aveva se l'è portato via il neutrino del ka@@o , non è da invidiare piuttosto da compatire assai .....questo forum invece è composto di persone direi davvero autentiche , disposte a farsi in quattro per gli amici , vedi il sostegno morale che vi siete dati negli scorsi giorni e per chi è caduto al Mugello.
Per cui ....senza invidia....
...avere il cervello inserito ed una giusta scala di valori non ha prezzo...
avere veri autentici amici nemmeno...
Un nuovo gatto (o cane )si può adottare gratis all' E.N.P.A e ti sarà riconoscente per tutta la sua vita !
Miao a tutti !!!! FFFFFFFFF :grin:
ALE' VIOLA FOREVER anche quando si gioHa da schifo !!!
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple

Messaggio da Rockatansky »

Il neutrino è una particella elementare. Ha spin 1/2 e quindi è un Fermione ( ovvero tradotto in linguaggio nostrano e' una delle due classi di particelle elementari ( all'altra appartengono i Bosoni) cosi' chiamata in onore di E.Fermi , particella soggiogata al Principio di Esclusione di Pauli . Ovvero la Skultrice pensa che l'anima del gatto e' affidata all'eternita' grazie ad un Neutrino ! :grin:
Certo , con quello che ha speso , poteva finanziare un laboratorio di Fisica Quantistica per far scrivere la potenziale mappa delle traiettorie possibili del Fermione con l'anima felina!!! :lol: :lol: :lol:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
nico
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Contatta:

Messaggio da nico »

mmmh.... vero. molta arroganza, e molta solitudine. MA !...... chi è senza peccato scagli la prima pietra, in questo forum, bene o male abbiamo speso parecchi quattrini per un capriccio.... la risposta se la dia ognuno di noi.
:lol:
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

è single la signora??
Rockatansky
8000rpm
8000rpm

nico ha scritto:mmmh.... vero. molta arroganza, e molta solitudine. MA !...... chi è senza peccato scagli la prima pietra, in questo forum, bene o male abbiamo speso parecchi quattrini per un capriccio.... la risposta se la dia ognuno di noi.
:lol:
Vero , verissimo! Non siamo certo noi dei ....puritani!
Forse la signora ha sfruttato l'evento funebre per darsi una ..."spintarella" in ambito pubblicitario onde destare interesse per le sue opere : io a tutt'oggi non sapevo nemmeno chi fosse costei , ne' che facesse la scultrice!
Probabilmente un po' di malizia femminile ..............
H.Rockatansky.

alemare71
8000rpm
8000rpm
Moto: KTM 990 SM-T

Messaggio da alemare71 »

hollyfox ha scritto:Ognuno è libero di buttare i soldi come gli pare se ce li ha, certo...ma deve mettere in conto che non sarà libero dalle critiche degli altri, soprattutto se la somma è notevole e se si tratta di un personaggio importante.

Le critiche non sono tutte motivate dall'invidia , di quelle che ho letto credo nessuna , credo che nessuno di noi si cambierebbe con una tipa simile , perchè vorrebbe dire avere attorno un sacco di gente che finge di volerti bene ma quando gli euri mancano poi si dilegua , non credo che una tipa così abbia veri amici ,sennò non si attaccava morbosamente ad un gatto quindi.... l'unico a-micio che aveva se l'è portato via il neutrino del ka@@o , non è da invidiare piuttosto da compatire assai .....questo forum invece è composto di persone direi davvero autentiche , disposte a farsi in quattro per gli amici , vedi il sostegno morale che vi siete dati negli scorsi giorni e per chi è caduto al Mugello.
Un nuovo gatto (o cane )si può adottare gratis all' E.N.P.A e ti sarà riconoscente per tutta la sua vita !
hai detto bene...anzi, se proprio voleva fare una cosa intelligente poteva spendere quei soldi per un'associazione come appunto l'ENPA....ripensandoci pero' sembra piu' pubblicita' che altro...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

quindi, un neutino è un FERMONE? :lol: :lol: :lol:

in quanto gira un neutrino al mugello?? :eek:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Cristiano

Messaggio da blakkflame »

hollyfox ha scritto:Ognuno è libero di buttare i soldi come gli pare se ce li ha, certo...ma deve mettere in conto che non sarà libero dalle critiche degli altri, soprattutto se la somma è notevole e se si tratta di un personaggio importante.

Verissimo.....e ovviamente il mio era un post provocatorio !!!
Ma leggerne diversi che parlano di gente che poi muore di fame.......e magari chi lo posta ha un paio di moto da 15.000 euro in box......beh, tutta stà differenza, ad altri, potrebbe non essere così diversa, a parte la cifra !!
Una CC no, ma mi pare che una Tamburella ci sia nelle "utenze" del Forum !!
Ferrari & Porsche pure.........criticare, per partito preso, una spesa che non si condivide.......MAH !!!!
Poteva spendere 150.000€ per farsi pubblicità......ma non sarebbe finita ai telegiornali, e neppure qui su Rev !!
Chi é la fessa ?? :lol: :lol: :lol:
Rockatansky
8000rpm
8000rpm

bobo blaster ha scritto:quindi, un neutino è un FERMONE? :lol: :lol: :lol:

in quanto gira un neutrino al mugello?? :eek:

Hai inteso il concetto!!!!! :grin: :grin: :grin: Grande Bobo!!!! :lol:

Un Neutrino bisogna cronometrarlo su mezzo giro , visto che e' dotato di 1/2 spin!! :twisted: :twisted:
H.Rockatansky.

alex73
10000rpm
10000rpm
Moto: Brutale 1078rr

Messaggio da alex73 »

kick 67 ha scritto:e ci sono bambini che muoiono di fame........
ma vaff........!!! :bad-words:
Mi associo pienamente a quanto scritto da Kick67 e non scrivo altro perche' sarebbe troppo troppo pesante....
techmaz
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450

Messaggio da techmaz »

blakkflame ha scritto:

Verissimo.....e ovviamente il mio era un post provocatorio !!!
Ma leggerne diversi che parlano di gente che poi muore di fame.......e magari chi lo posta ha un paio di moto da 15.000 euro in box......beh, tutta stà differenza, ad altri, potrebbe non essere così diversa, a parte la cifra !!
Una CC no, ma mi pare che una Tamburella ci sia nelle "utenze" del Forum !!
Ferrari & Porsche pure.........criticare, per partito preso, una spesa che non si condivide.......MAH !!!!
Poteva spendere 150.000€ per farsi pubblicità......ma non sarebbe finita ai telegiornali, e neppure qui su Rev !!
Chi é la fessa ?? :lol: :lol: :lol:
ma cosa significa?
io posso avere 5 ferrari e 5 mv.. qui si parla del dolore! se una persona soffre realmente per la perdita di una persona cara non spende 150 mila euri o 1 solo euro per sventolare al mondo intero la propria sofferenza!
chi è passato in certe "strade" sa cosa significa.
parliamo della biechezza di questa vecchia sola che sfrutta una occasione per farsi pubblicità?!

è da commiserare... se io fossi de Bortili li avrei devoluti all'AIRC o a qualche associazione per l'assistenza ai malati terminali... e lo scrivevo a pedice.

riflettete prima di scrivere porsche..ferarri e cazzate varie.

che mondo di merda pieno di persone di merda (non mi riferisco a te)
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Rispondi