come spendere 150 mila euro

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da Robik72 »

in relazione alla notizia iniziale mi sembra molto assurdo...... :eek: :eek:
ImmagineImmagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da bicio »

:crazy:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da Frankie »

techmaz ha scritto:
blakkflame ha scritto:
hollyfox ha scritto:Ognuno è libero di buttare i soldi come gli pare se ce li ha, certo...ma deve mettere in conto che non sarà libero dalle critiche degli altri, soprattutto se la somma è notevole e se si tratta di un personaggio importante.

Le critiche non sono tutte motivate dall'invidia , di quelle che ho letto credo nessuna , credo che nessuno di noi si cambierebbe con una tipa simile , perchè vorrebbe dire avere attorno un sacco di gente che finge di volerti bene ma quando gli euri mancano poi si dilegua , non credo che una tipa così abbia veri amici ,sennò non si attaccava morbosamente ad un gatto quindi.... l'unico a-micio che aveva se l'è portato via il neutrino del ka@@o , non è da invidiare piuttosto da compatire assai .....questo forum invece è composto di persone direi davvero autentiche , disposte a farsi in quattro per gli amici , vedi il sostegno morale che vi siete dati negli scorsi giorni e per chi è caduto al Mugello.
Per cui ....senza invidia....
...avere il cervello inserito ed una giusta scala di valori non ha prezzo...
avere veri autentici amici nemmeno...
Un nuovo gatto (o cane )si può adottare gratis all' E.N.P.A e ti sarà riconoscente per tutta la sua vita !
Miao a tutti !!!! FFFFFFFFF :grin:
Verissimo.....e ovviamente il mio era un post provocatorio !!!
Ma leggerne diversi che parlano di gente che poi muore di fame.......e magari chi lo posta ha un paio di moto da 15.000 euro in box......beh, tutta stà differenza, ad altri, potrebbe non essere così diversa, a parte la cifra !!
Una CC no, ma mi pare che una Tamburella ci sia nelle "utenze" del Forum !!
Ferrari & Porsche pure.........criticare, per partito preso, una spesa che non si condivide.......MAH !!!!
Poteva spendere 150.000€ per farsi pubblicità......ma non sarebbe finita ai telegiornali, e neppure qui su Rev !!
Chi é la fessa ?? :lol: :lol: :lol:
ma cosa significa?
io posso avere 5 ferrari e 5 mv.. qui si parla del dolore! se una persona soffre realmente per la perdita di una persona cara non spende 150 mila euri o 1 solo euro per sventolare al mondo intero la propria sofferenza!
chi è passato in certe "strade" sa cosa significa.
parliamo della biechezza di questa vecchia sola che sfrutta una occasione per farsi pubblicità?!

è da commiserare... se io fossi de Bortili li avrei devoluti all'AIRC o a qualche associazione per l'assistenza ai malati terminali... e lo scrivevo a pedice.

riflettete prima di scrivere porsche..ferarri e cazzate varie.


che mondo di merda pieno di persone di merda (non mi riferisco a te)
Condivido in pieno il tuo pensiero!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da blakkflame »

techmaz ha scritto:
blakkflame ha scritto:
hollyfox ha scritto:Ognuno è libero di buttare i soldi come gli pare se ce li ha, certo...ma deve mettere in conto che non sarà libero dalle critiche degli altri, soprattutto se la somma è notevole e se si tratta di un personaggio importante.

Le critiche non sono tutte motivate dall'invidia , di quelle che ho letto credo nessuna , credo che nessuno di noi si cambierebbe con una tipa simile , perchè vorrebbe dire avere attorno un sacco di gente che finge di volerti bene ma quando gli euri mancano poi si dilegua , non credo che una tipa così abbia veri amici ,sennò non si attaccava morbosamente ad un gatto quindi.... l'unico a-micio che aveva se l'è portato via il neutrino del ka@@o , non è da invidiare piuttosto da compatire assai .....questo forum invece è composto di persone direi davvero autentiche , disposte a farsi in quattro per gli amici , vedi il sostegno morale che vi siete dati negli scorsi giorni e per chi è caduto al Mugello.
Per cui ....senza invidia....
...avere il cervello inserito ed una giusta scala di valori non ha prezzo...
avere veri autentici amici nemmeno...
Un nuovo gatto (o cane )si può adottare gratis all' E.N.P.A e ti sarà riconoscente per tutta la sua vita !
Miao a tutti !!!! FFFFFFFFF :grin:
Verissimo.....e ovviamente il mio era un post provocatorio !!!
Ma leggerne diversi che parlano di gente che poi muore di fame.......e magari chi lo posta ha un paio di moto da 15.000 euro in box......beh, tutta stà differenza, ad altri, potrebbe non essere così diversa, a parte la cifra !!
Una CC no, ma mi pare che una Tamburella ci sia nelle "utenze" del Forum !!
Ferrari & Porsche pure.........criticare, per partito preso, una spesa che non si condivide.......MAH !!!!
Poteva spendere 150.000€ per farsi pubblicità......ma non sarebbe finita ai telegiornali, e neppure qui su Rev !!
Chi é la fessa ?? :lol: :lol: :lol:
ma cosa significa?
io posso avere 5 ferrari e 5 mv.. qui si parla del dolore! se una persona soffre realmente per la perdita di una persona cara non spende 150 mila euri o 1 solo euro per sventolare al mondo intero la propria sofferenza!
chi è passato in certe "strade" sa cosa significa.
parliamo della biechezza di questa vecchia sola che sfrutta una occasione per farsi pubblicità?!

è da commiserare... se io fossi de Bortili li avrei devoluti all'AIRC o a qualche associazione per l'assistenza ai malati terminali... e lo scrivevo a pedice.

riflettete prima di scrivere porsche..ferarri e cazzate varie.


che mondo di merda pieno di persone di merda (non mi riferisco a te)
Quindi se uno non si comporta, o la pensa, diversamente da te, é una persona di merda ??
Alla morte, o alla sofferenza, OGNUNO reagisce come vuole.....se poi é pubblicità.....CASI SO' !! :wink:
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da techmaz »

NON HO DETTO QUESTO..

non fare questo giochino perchè ci cascano solo i bambini di 10 anni.

se non hai compreso quello che volevo dire è inutile spiegarlo in maniera differente.
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da blakkflame »

techmaz ha scritto:NON HO DETTO QUESTO..

non fare questo giochino perchè ci cascano solo i bambini di 10 anni.

se non hai compreso quello che volevo dire è inutile spiegarlo in maniera differente.
Non c' é nulla da spiegare: non vedo il motivo di saltare addosso ad una che, presumo, non abbia tolto nulla a nessuno e abbia speso, non condivisa da nessuno, i suoi guadagni leciti !!
Mi pare che altre persone abbiano lasciato eredità BEN PIU' consistenti a cani o gatti, criticati, ovviamente, ma nessuno ha mai saputo se in vita avessero fatto ALTRE opere benefiche !!
Non sentirti tirato in ballo Massi, era un semplice sfottò su chi fà una battuta sulla fame nel mondo e, appunto, magari ha centinaia di migliaio di euro in box per suo divertimento puro !! :roll:

BASTIAN CONTRARIO FOR EVER !!!! :lol:
tex80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 389
Iscritto il: 18/04/2011, 11:14
Vero Nome: teo
Moto: brutale 750s

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da tex80 »

blakkflame: Mi pare logico che si parlasse di un tipo di buon senso comune e generico, che é stato ampiamente superato in maniera plateale (quindi forse per motivi pubblicitari) spendendo una catella di soldi in maniera veramente sciocca, sempre per la logica comune.

E' scontato che ognuno ci fa quello che vuole con i suoi soldi (abbiamo un presidente del consiglio che li spende in mignotte e minorenni e molto di piu' che 150'000...) cio' non toglie che possa essere oggettivamente accusata di sperpero per una scala di valori soggettivi che mettono in cima alla lista un gatto. Libera di farlo, ma dimostra a chi non la conosce personalmente, di avere delle priorità della vita quanto meno povere e poco profonde in questo caso specifico.
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da blakkflame »

tex80 ha scritto:blakkflame: Mi pare logico che si parlasse di un tipo di buon senso comune e generico, che é stato ampiamente superato in maniera plateale (quindi forse per motivi pubblicitari) spendendo una catella di soldi in maniera veramente sciocca, sempre per la logica comune.

E' scontato che ognuno ci fa quello che vuole con i suoi soldi (abbiamo un presidente del consiglio che li spende in mignotte e minorenni e molto di piu' che 150'000...) cio' non toglie che possa essere oggettivamente accusata di sperpero per una scala di valori soggettivi che mettono in cima alla lista un gatto. Libera di farlo, ma dimostra a chi non la conosce personalmente, di avere delle priorità della vita quanto meno povere e poco profonde in questo caso specifico.
Perfetto........e non si discute !!!
Esattamente come chi spende 800.000 per una Zonda o 18.000.000 (DICOTTOMILIONI !!) per una 250 GTO......
Parli del Berlusca..........mi pare che l' anno scorso abbia comprato una villetta da 140.000.000, destinandone qualche centinaia di metri ad una università (che magnate !! :lol: )!!
Non siamo come S. Francesco o Madre Teresa, ma é meglio non esternare troppo disappunto quando nel piccolo, MAGARI, siamo uguali !!
tex80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 389
Iscritto il: 18/04/2011, 11:14
Vero Nome: teo
Moto: brutale 750s

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da tex80 »

Difatti abbiamo una MV (qui volevi andare a parare credo con buona approssimazione :lol:).
E qui si potrebbero aprire altre mille parentesi graffe, quadre, tonde.
Ognuno sia giudice di sé stesso prima di parlare questo va da sé. In teoria :eek:
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da techmaz »

con la differenza che una moto fai sacrifici per averla...differenza è se per quei sacrifici comprometti il benessere tuo e dei tuoi cari.

150.000€ per un annuncio funebre per un gatto..
d'altronde se il presidente del consiglio ha ancora gente che lo vota, non mi stupisce più nulla! poi ci lamentiamo che andiamo male.
se non ci si indigna per questo, figuriamoci per un vecchio di 74 anni che induce in prostituzione una minorenne...ha fatto bene!

mah..
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da blakkflame »

techmaz ha scritto:con la differenza che una moto fai sacrifici per averla...differenza è se per quei sacrifici comprometti il benessere tuo e dei tuoi cari.

150.000€ per un annuncio funebre per un gatto..
d'altronde se il presidente del consiglio ha ancora gente che lo vota, non mi stupisce più nulla! poi ci lamentiamo che andiamo male.
se non ci si indigna per questo, figuriamoci se un vecchio di 74 anni induce in prostituzione una minorenne come reagiscono certe persone...

mah..
Ne stai facendo un caso personale.................che non é !!
NON tutti fanno i sacrifici per averla........e sicuramente ci sarà chi si compromette, come in tutte le cose !!
150.000€ sono tanti..................SE NON LI SI HA !!!!

Mi pare di ricordare un certo geometra piemontese..........che pagava 90.000€ AL GIORNO di ormeggio a Montecarlo !!!
Un certo giocatore inglese che dava sui 13.000€ euro AL MESE al suo parrucchiere........
Una "culona" mista-portoricana 30.000 al mese per la "cura del corpo", e via discorrendo !!!

Per capirci meglio:
-Se dai via il c@@o per prenderti l' Mv, il Rolex o fare il bagno nel Bellavista, me ne frega un kaiser !!! :sex:
-Se spacci.................diciamo nì !!
-Se vai a rubare, rapini, estorci, truffi ecc......QUESTO non va bene, é criticabile, esecrabile, condannabile !!! :robot:

Sul tuo primissimo post, invece, per quanto possa condividere appieno il tuo pensiero, era semplicemente una mia considerazione su come le persone reagiscano diversamente: tutti noi ci siamo dovuti scontrare con l' ineluttabile, e credo che tutti abbiano visto fratelli, cugini, membri della stessa famiglia reagire diversamente !!
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 881
Iscritto il: 14/09/2010, 22:44
Vero Nome: Cristiano

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da blakkflame »

tex80 ha scritto:Difatti abbiamo una MV (qui volevi andare a parare credo con buona approssimazione :lol:).
E qui si potrebbero aprire altre mille parentesi graffe, quadre, tonde.
Ognuno sia giudice di sé stesso prima di parlare questo va da sé. In teoria :eek:
Non esageriamo Teo..........se entrerà una due ruote di nuovo nel mio box, sarà sicuramente un F4 !! :mrgreen:

Era proprio perché il thread ha preso una linea TROPPO seria: fosse stato più Bobo-Style non avrei detto nulla !! :lol:
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Secondo mè,
(come x l'annuncio sulla Moto al Principe)...

Molti personaggi vivono di Glamour e di Potere,

soldi ne hanno da buttare e scopano poco.


















Qua' in questo forum (come nell'altro) nemmeno si tromba. :eek:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da techmaz »

ripeto..mah......

se non comprendi le motivazioni e riduci tutto sul piano economico non ci capiremo mai e forse è meglio così.
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: come spendere 150 mila euro

Messaggio da techmaz »

ah..se non sbaglio, il geometra che pagava 90.000€ di ormeggio è finito in galera o inquisito.. :wink:
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Rispondi