Dopo il mugello ... DI NUOVO FERMO.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Dopo il mugello ... DI NUOVO FERMO.

Messaggio da lucaf4312 »

In bocca al lupo per la guarigione... :saltellav:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
Marcosci00
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/11/2009, 20:38
Vero Nome: Marco
Moto: F4-1000 Hypermotard
Località: Poggio Castiglioni - Prato (PO)

Re: Dopo il mugello ... DI NUOVO FERMO.

Messaggio da Marcosci00 »

Franz ha scritto:Auguri di pronta guarigione pratese!!
Anche se sto a Firenze sono pratese DOC, non so se ci sarei andato a Prato per l'operazione..
Com'è il reparto, sono competenti?

Ancora auguri!! :wink:
Si....lo sò, sempre la stessa storia.
I Fiorentini da un medico di Prato non si farebbero toccare neanche con la canna da pesca; figuriamoci se lavora all'ospedale di Prato.

Invece per la chirurgia della spalla e la chirurgia della mano è un centro di eccellenza in Italia.
Ogni ospedale in Italia eccelle un pò in qualcosa e diffetta un pò in un'altra.

Il fatto è che a Firenze ci sono molti ospedali, ogniuno specializzato in uno o più rami specifici; mentre a Prato ci sono solo due ospedali, Villa Fiorita a Galceti o Misericordia e Dolce In Centro.

Quindi ci sono meno eccellenze.

" Ringrazzio tutti per gli auguri che mi fate, comunque CREPI IL LUPO "
Tra gli Animali terrestri, l'Uomo è assai evoluto...da camminare su due gambe.
Tra gli Uomini motorizzati, il Centauro è così progredito...da guidare con due ruote.
Tra i Centauri sportivi, l'Emmevuista è talmente avanzato...da pilotare ben due anime.
Franz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 935
Iscritto il: 26/04/2007, 22:44
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 910R
Località: Firenze

Re: Dopo il mugello ... DI NUOVO FERMO.

Messaggio da Franz »

Forse mi hai frainteso, io sono nato a Prato e ci ho vissuto fino a tre anni fa..
Ora abito a Firenze da tre anni e non ho nessun interesse a parlar male dell'ospedale di Prato!
Come saprai spesso e volentieri se ne parla gran male.. Nasceva da qui la mia domanda... :wink:
Ancora auguri!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Marcosci00
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/11/2009, 20:38
Vero Nome: Marco
Moto: F4-1000 Hypermotard
Località: Poggio Castiglioni - Prato (PO)

Re: Dopo il mugello ... DI NUOVO FERMO.

Messaggio da Marcosci00 »

Franz ha scritto:Forse mi hai frainteso, io sono nato a Prato e ci ho vissuto fino a tre anni fa..
Ora abito a Firenze da tre anni e non ho nessun interesse a parlar male dell'ospedale di Prato!
Come saprai spesso e volentieri se ne parla gran male.. Nasceva da qui la mia domanda... :wink:
Ancora auguri!
OK.

Di Prato dove?

Io ho Abitato per 32 anni a Paperino.

Ora Abito da 7 Anni In Calvana, più precisamente sul Poggio Castiglione.
Tra gli Animali terrestri, l'Uomo è assai evoluto...da camminare su due gambe.
Tra gli Uomini motorizzati, il Centauro è così progredito...da guidare con due ruote.
Tra i Centauri sportivi, l'Emmevuista è talmente avanzato...da pilotare ben due anime.
Franz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 935
Iscritto il: 26/04/2007, 22:44
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 910R
Località: Firenze

Re: Dopo il mugello ... DI NUOVO FERMO.

Messaggio da Franz »

Marcosci00 ha scritto:
Franz ha scritto:Forse mi hai frainteso, io sono nato a Prato e ci ho vissuto fino a tre anni fa..
Ora abito a Firenze da tre anni e non ho nessun interesse a parlar male dell'ospedale di Prato!
Come saprai spesso e volentieri se ne parla gran male.. Nasceva da qui la mia domanda... :wink:
Ancora auguri!
OK.

Di Prato dove?

Io ho Abitato per 32 anni a Paperino.

Ora Abito da 7 Anni In Calvana, più precisamente sul Poggio Castiglione.
Non me ne può fregare di meno dei campanilismi....

Io abitavo alle porte di Grignano! :lol: Ora ci lavoro, ho l'ufficio proprio davanti a dove abitavo!
A Paperino ho molti parenti, da poco si è trasferita lì anche mia sorella!!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Marcosci00
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 164
Iscritto il: 19/11/2009, 20:38
Vero Nome: Marco
Moto: F4-1000 Hypermotard
Località: Poggio Castiglioni - Prato (PO)

Re: Dopo il mugello ... DI NUOVO FERMO.

Messaggio da Marcosci00 »

Franz ha scritto:
Marcosci00 ha scritto:
Franz ha scritto:Forse mi hai frainteso, io sono nato a Prato e ci ho vissuto fino a tre anni fa..
Ora abito a Firenze da tre anni e non ho nessun interesse a parlar male dell'ospedale di Prato!
Come saprai spesso e volentieri se ne parla gran male.. Nasceva da qui la mia domanda... :wink:
Ancora auguri!
OK.

Di Prato dove?

Io ho Abitato per 32 anni a Paperino.

Ora Abito da 7 Anni In Calvana, più precisamente sul Poggio Castiglione.
Non me ne può fregare di meno dei campanilismi....

Io abitavo alle porte di Grignano! :lol: Ora ci lavoro, ho l'ufficio proprio davanti a dove abitavo!
A Paperino ho molti parenti, da poco si è trasferita lì anche mia sorella!!
Secondo i miei gusti la zona era diventata troppo affollata, diversa dal posto tranquillo dove sono cresciuto.

Lo sò, per la maggior parte delle persone abitare a Grignano, o ancor di più a Paperino, può sembrare di stare in culo al mondo.

Adesso abito in un posto dove apparte i miei due vicini, la casa abitata più vicina è a più di 1 Km in linea d'aria (circa mezzora a piedi per il sentiero), o 2,5 Km di strada (circa 5 minuti in auto).

Ma se fosse per me e compagna, faremmo a meno pure dei due vicini; e la notte ci saremmo solo noi due e tutte le bestie del monte, (maiali, pecore, galline, cani, gatti, volpi, cinghiali e caprioli).

Ora che sono a casa in malattia potrei anche stare nudo in giardino a prendere il sole tutto il giorno, opure a fare qualche bella passeggiata ed andare a bere un bicchiere di vino da i fratelli Sale.
Invece questo diavolo di fasciatura mi fà un caldo terrificante al braccio e sono costretto a non fare un cavolo per non sudare.
Tra gli Animali terrestri, l'Uomo è assai evoluto...da camminare su due gambe.
Tra gli Uomini motorizzati, il Centauro è così progredito...da guidare con due ruote.
Tra i Centauri sportivi, l'Emmevuista è talmente avanzato...da pilotare ben due anime.
Franz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 935
Iscritto il: 26/04/2007, 22:44
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 910R
Località: Firenze

Re: Dopo il mugello ... DI NUOVO FERMO.

Messaggio da Franz »

Se non altro suderai un pò meno se stai in calvana!!! :lol:

Ormai più nessun posto è vivibile, la campagna comunque piace molto anche a me, stare lassù dev'essere bello... Grazie alla mia compagna (tra poco moglie) ho la fortuna di abitare in città ma con tanto verde intorno!
Io non ho gli animali ma avendo la terra a disposizione ho cominciato a coltivare l'orto! Mi diverto, mi rilassa e al supermercato per la verdura non ci andiamo mai!!! :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi