Scusatemi ma avevo sto pensiero che mi girava nella testa oggi

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
si esatto... ero sul mistico stamani e i vari motociclisti che vedevo passare davanti casa mi hanno solo fornito lo spunto per la riflessione di prima...leggetelo quel libro di Huxley, è veramente sorprendente e poi se pensate che l'ha scritto nel 1932...certa gente sembra davero aver visto con una lente nel futuroMrNico ha scritto:Talmente diverso da aver comprato un Multistrada............ragionare con la propria testa, non mandare il cervello all'ammasso, non regalare l'intelligenza e leggere, leggere molto. Abbiamo tanto da imparare dai pensieri altrui sia scritti che sentiti. Ma in quanti lo facciamo? Mi piace molto una frase in un libro di McCarty da cui il film che allego
http://www.youtube.com/watch?v=aYEoJ8ucTfk
forse son anch'io vecchio, ma il tuo pensiero mi è piaciuto.
P.S. il discorso moto è solo collaterale mi sembra vero?
Quoto alla grandeFlap ha scritto:Il GS va di moda, ma va anche molto bene, le MV sono belle e uniche, ma mettiamoci anche le Donne che completano il quadro del Piacere!!!![]()
W MV, W la Moto, WLF
straquoto!!!lucaf4312 ha scritto:Quoto alla grandeFlap ha scritto:Il GS va di moda, ma va anche molto bene, le MV sono belle e uniche, ma mettiamoci anche le Donne che completano il quadro del Piacere!!!![]()
W MV, W la Moto, WLF