POST DELLE BARZELLETTE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
Re: POST DELLE BARZELLETTE
Annuncio in chiesa. Il prete:
"Dopo la funzione, ci sarà una riunione delle Giovani Madri. Chi è intenzionato a diventare una Giovane Madre, passi per favore nel mio ufficio."
"Dopo la funzione, ci sarà una riunione delle Giovani Madri. Chi è intenzionato a diventare una Giovane Madre, passi per favore nel mio ufficio."

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
>>> COME SPIEGARE AI BAMBINI CHI SONO LE PROSTITUTE...>> 1) Se lo deve spiegare la mamma:
>
> Mamma e figlia su un taxi.
>
> La bambina, indicando due prostitute lungo la strada: "Mamma, cosa fanno
> quelle signorine?"
>
> La mamma: "Aspettano il tram..."
>
> Il tassista: "No piccolina, quelle sono mignotte, scopano a pagamento!"
>
> E sempre il tassista, rivolto alla madre: "Signora, bisogna dire la verità
> ai bambini!"
>
> Dopo qualche minuto la bambina chiede:"Mamma, le prostitute possono avere
> dei bambini?"
>
> La mamma:"Certo, e da grandi fanno tutti i Tassisti..."
>
> Mamma e figlia su un taxi.
>
> La bambina, indicando due prostitute lungo la strada: "Mamma, cosa fanno
> quelle signorine?"
>
> La mamma: "Aspettano il tram..."
>
> Il tassista: "No piccolina, quelle sono mignotte, scopano a pagamento!"
>
> E sempre il tassista, rivolto alla madre: "Signora, bisogna dire la verità
> ai bambini!"
>
> Dopo qualche minuto la bambina chiede:"Mamma, le prostitute possono avere
> dei bambini?"
>
> La mamma:"Certo, e da grandi fanno tutti i Tassisti..."
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
"Il mio cane é così intelligente che tutte le mattine mi porta Il Resto del Carlino"
"Ma lo fanno in tanti!"
"Sì, ma io non sono mica abbonato!"
"Ma lo fanno in tanti!"
"Sì, ma io non sono mica abbonato!"
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Ieri la mia fidanzata era molto arrabbiata con me...
Avevamo un appuntamento e di solito io sono molto puntuale, ma sono arrivato con un'ora di ritardo...
E lei mi ha detto: "Ma sei in ritardo di un'ora! Sono 10 minuti che ti aspetto!"
Avevamo un appuntamento e di solito io sono molto puntuale, ma sono arrivato con un'ora di ritardo...
E lei mi ha detto: "Ma sei in ritardo di un'ora! Sono 10 minuti che ti aspetto!"
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Gesu' dall'alto della croce vede Pietro in lontananza e lo chiama a gran voce: "Pietrooo... Pietrooo... vieni qui!". Pietro che stava salendo sul monte Calvario sente quelle parole ed urla: "Cosa c'e' Maestrooo?". "Pietrooo... corri... vieni qui!". Pietro corre ma un centurione lo intercetta e lo infilza con la lancia nel fianco. Pietro si accascia dolorante quando ode: "Pietrooo... corri, vieni qui!". L'apostolo si alza e ricomincia a correre. Poco dopo un altro centurione gli trapassa una coscia con un pugnale. Pietro cade in una pozza di sangue: "Pietrooo... vieni qui da me!". Pietro si rialza e riprende a correre verso la croce quando un centurione estrae la spada e gli amputa un braccio. Pietro cade a terra ormai agonizzante: "Pietro... corri... vieni qui... e' il tuo Maestro che ti chiama!". Pietro raccoglie le ultime forze e, sorretto dalla fede, corre fino alla croce. Giunto ai piedi della croce fa: "Che c'e' mio Signore?". E Gesu' dall'alto della croce: "Pietro...lo sai che da qui si vede casa tua?!".
- Robik72
- Rev limiter
- Vero Nome: Roberto
- Moto: Brutale 1078RR
Marito e moglie sono seduti davanti alla TV guardando un programma di psicologia che spiega il fenomeno delle "mixed emotions".
Il marito si volta e le dice: "Amore, sono certo che non troverai mai qualcosa da dirmi che possa farmi insieme felice e triste."
Lei risponde: "Tra tutti i tuoi amici, tu sei quello che ce l'ha più lungo."
Il marito si volta e le dice: "Amore, sono certo che non troverai mai qualcosa da dirmi che possa farmi insieme felice e triste."
Lei risponde: "Tra tutti i tuoi amici, tu sei quello che ce l'ha più lungo."