AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Il tuo collega ad offrirti il gelato (quello da mangiare....) 

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
no, quei meravigliosi labrador sono del mio amico...ora purtroppo una canina non c'e' piu' e ne abbiamo sofferto parecchio...
sai, quella foto mi da una sensazione di serenita'che fa bene allo spirito...non so se condividi, ma e' quello che sento io e vorrei in qualche modo trasmetterlo...
sai, quella foto mi da una sensazione di serenita'che fa bene allo spirito...non so se condividi, ma e' quello che sento io e vorrei in qualche modo trasmetterlo...
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Posso capire, mi diapiace.
A volte sono gli unici che sanno dare senza chiedere.....
I miei hanno un maschio nero, bellissimo.
Peccato sia un pò rompipalle cerca sempre di tromb...i la mia!!!!!
Per fortuna mia moglie gli ha insegnato a reagire....
A volte sono gli unici che sanno dare senza chiedere.....
I miei hanno un maschio nero, bellissimo.
Peccato sia un pò rompipalle cerca sempre di tromb...i la mia!!!!!

Per fortuna mia moglie gli ha insegnato a reagire....

- brutaleamerica
- Rev limiter
Arku, da come ti esprimi si intravede una persona molto sensibile, io non ti conosco e mi spiace perchè vedo che siamo vicine e condivido le tue sensazioni, la foto che hai del tuo amico è per me stupenda, mi ha subito colpito più di altre, mi dispiace tantissimo se uno dei labrador non c'è più ma ho imparato a mie spese che anche il dolore fa parte del ciclo della vita.....Lucy

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Quoto al 100%lucylu ha scritto:Arku, da come ti esprimi si intravede una persona molto sensibile, io non ti conosco e mi spiace perchè vedo che siamo vicine e condivido le tue sensazioni, la foto che hai del tuo amico è per me stupenda, mi ha subito colpito più di altre, mi dispiace tantissimo se uno dei labrador non c'è più ma ho imparato a mie spese che anche il dolore fa parte del ciclo della vita.....Lucy
che vuoi farci Arku...sono le battute cavallerescheArkuri ha scritto:marco marco...
qui si parla gi gesti simpatici e un po' alternativi e...dalli ...esce fuori mandingo, john holmes e rocco siffredi...

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
...sinceramente io spero di rilassarmi con l'uncinetto fra un po' di anni!!!..anzi meglio il lavoro a maglia con i ferri...per adesso....c'è la moto ..la musica..i libri...i film..e altro...comunque ..un bello shampoo alla Giorgio Gaber...puo' essere adatto a QUASI tutti.. 

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA