Il vomito....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
Il vomito....
Senza parole......http://www.motoblog.it/post/30765/motoc ... l-semaforo
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Re: Il vomito....
Non discuto la reazione dell'automobilista, va condannato e punito..La vita è sacra e non va tolta a nessuno...
Però anche lo scooterista poteva evitare di sputare dentro l'automobile del tipo..
Tanti di questi " Dio della strada" si sentono sopra gli altri perché tanto possono fare quello che vogliono e poi scappare in mezzo al traffico... Molto probabilmente non era neanche la prima volta che klo faceva.. Peccato che abbia trovato uno più stupido di lui..
Però anche lo scooterista poteva evitare di sputare dentro l'automobile del tipo..
Tanti di questi " Dio della strada" si sentono sopra gli altri perché tanto possono fare quello che vogliono e poi scappare in mezzo al traffico... Molto probabilmente non era neanche la prima volta che klo faceva.. Peccato che abbia trovato uno più stupido di lui..

- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Questo e' omicidio volontario !!!! Puro e semplice!

H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
Non è la prima volta che si sente parlare di follia dovuta al traffico.....però per fortuna ci si indigna sempre
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Pasquale
- Moto: B4 750
Adesso si scoprirà che il "povero" automobilista soffre di disturbi psichici, arresti domiciliari e tra qualche mese di nuovo in giro, gli ritireranno la patente ma tanto si comprerà un minicar e potrà continuare a fare danni indisturbato..
Povera Italia
Povera Italia
- paoloalberto
- 6000rpm
- Vero Nome: paoloalberto
- Moto: xxx
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Pasquale
- Moto: B4 750
La mia non voleva essere una battuta ma la triste rappresentazione di una realtà che purtroppo sempre più spesso ci troviamo a leggere/vedere sui giornali...paoloalberto ha scritto:PESSIMO........

idem, due mesi fà mi è capita la stessa cosa con un ducatista, prima mi ha tamponato, poi preso dalla frustrazione mi ha anche sputato....lui se l'è cavata con una labbrata maremmana, ed è diventato subito "boncitto" come un gattino, ma alle volte è difficile riuscire a rimanere sobri ed equilibrati con certa gente. Faccio presente che lo stesso dopo aver ricevuto la manata di correzione, si è buttato in terra volendo l'ambulanza...e chiaramente volendomi denunciare. Io che purtroppo di "segnalazioni", ne ho una collezione, e che l'età non è piu di un diciottenne, sono riuscito a mantenere la calma per non ritrovarmi ancora una volta in compagnia di avvocati, ma come dici tu, a volte è difficile riuscire ad essere meno stupidi di chi fà certi gesti.campafumi ha scritto:Non discuto la reazione dell'automobilista, va condannato e punito..La vita è sacra e non va tolta a nessuno...
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
-
- 4000rpm
- Vero Nome: giannico
- Moto: 910s
- Contatta:
mi guardo bene dal giustificare il gesto dell'automobilista. Ma chissà cosa sarà successo per scatenare una tale reazione.....
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
-
- 8000rpm
- Moto: B4 1078 Rivale 800
Quoto !campafumi ha scritto:Non discuto la reazione dell'automobilista, va condannato e punito..La vita è sacra e non va tolta a nessuno...
Ormai questa è la direzione purtroppo !!!
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Albert Einstein disse che solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo la prima aveva ancora dei dubbi, questa è l'ennesima prova, se ce ne fosse stato ancora bisogno, che aveva ragione, purtroppo aggiungo.
A queste manifestazioni però proprio non sò cosa dire di più, non sò proprio come mi sarei comportato a vedere una cosa simile o a essere un parente sia dell'omicida che della vittima, un'idea ce l'avrei, ma mi fà molta paura solo a pensarla............
A queste manifestazioni però proprio non sò cosa dire di più, non sò proprio come mi sarei comportato a vedere una cosa simile o a essere un parente sia dell'omicida che della vittima, un'idea ce l'avrei, ma mi fà molta paura solo a pensarla............

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale