
dalle mie parti si dice: chi ha più giudizio lo adoperi

p.s. avete sentito del camionista che a varese ha ucciso un uomo per una mancata precedenza (e successiva lite) accaduta una settimana prima??

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Proprio cosi....Tennihino ha scritto:roba da matti...
... allora tu ci vuoi fare venire un tumore al fegato.....ricordandoci tutto questo.....nabucodonosor ha scritto:In inghilterra al signor Restivo e' stata inflitta una condanna all'ergastolo senza possibilità di sconti di pena o permessi premio .... Come dire carcere a vita vero !!!!
Da noi invece Pietro Maso circola liberamente ....
E Battisti vive tranquillo in Brasile![]()
![]()
quotone carpiatotechmaz ha scritto:alle volte la gente ti toglie le mani dalle tasche però....![]()
sputare ad una persona di 60 anni?! a me i miei avrebbero staccato la testa da piccolo... mancano le famiglie che educhino i figli..altro che certezza della pena..educazione!
Quoto e aggiungo aggravato da "FUTILI MOTIVI"Rockatansky ha scritto:Questo e' omicidio volontario !!!! Puro e semplice!![]()
![]()
![]()