Il vomito....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nitrobobbe
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Roberto
Moto: B3 800

Re: Il vomito....

Messaggio da nitrobobbe »

BEH NON ESISTE MOTIVO FORSE,,PER UCCIDERE QUALCUNO,,MA SE MI SPUTANO IN FACCIA UNA SCARICA DI LEGNATE UN GLIE LE LEVA NESSUNO,,!!E SE UN CE LA FO' PRENDO UN MANICO DI PICCONE!!!PER ME ,NON C'E' OFFESA PEGGIORE,,,METTI CHE QUEL GIORNO UNO HA I COGLIONI GIRATI ANCHE PER I CAZZI SUOI,,SI CHIUDE LA VENA DEL CERVELLO E ARRIVA IL RAPTUS OMICIDA!!MAHHHHHH
nitrobobbe
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Per il discorso "ti si chiude la vena" c'è un capolavoro di film che inquadra perfettamente la situazione, un giorno di ordinaria follia, il brutto è che ti ci immedesimi pure......................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
nitrobobbe
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Roberto
Moto: B3 800

Messaggio da nitrobobbe »

immedesimare no,,cercavo solo di capire come uno puo arrivare a tanto!!!!io che in vita mia non ho mai fatto a cazzotti!
nitrobobbe
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

Immagine
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
scorpion83
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: gianluigi
Moto: BRUTALE 910 S

Messaggio da scorpion83 »

campafumi ha scritto:Non discuto la reazione dell'automobilista, va condannato e punito..La vita è sacra e non va tolta a nessuno...
Però anche lo scooterista poteva evitare di sputare dentro l'automobile del tipo..
Tanti di questi " Dio della strada" si sentono sopra gli altri perché tanto possono fare quello che vogliono e poi scappare in mezzo al traffico... Molto probabilmente non era neanche la prima volta che klo faceva.. Peccato che abbia trovato uno più stupido di lui..
straquoto
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

nitrobobbe ha scritto:immedesimare no,,cercavo solo di capire come uno puo arrivare a tanto!!!!io che in vita mia non ho mai fatto a cazzotti!
Immedesimarsi nel senso che pensi a come, in una situazione simile, ti saresti comportato..................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi