concordo pienamente con te, infatti io i prezzi li metto sempre in pubblico e quando vedo annunci in cui non sono esposti, sia qui, che su ebay annunci che su subito.it o altri shop, salto l'annuncio....rudymento ha scritto: Non so a cosa si riferisse Lorisse e sinceramente non riesco a immaginare quale mistero si possa celare dietro a quello che ha dichiarato .Per quanto mi riguarda secondo me è solo e semplicemente più comodo avere subito il prezzo in chiaro anche per capire i margini di trattabilità.Trovo assolutamente normale che chi venda possa avere delle simpatie e quindi fare prezzi diversi a secondo degli interessati ma questo rientra nella normale trattativa privata dopo che uno ha letto il post e risponde privatamente.Dopo queste considerazioni però permettetemi la curiosità, gia diverse volte è saltata fuori questa richiesta e da quello che ho letto fino ad ora le motivazioni del "no" sono davvero leggere il fatto che ci sia il prezzo non pregiudica ne la privacy ne tanto meno trattative private successive all'annuncio quindi ,ma perchè accanirsi tanto a ribadire un " no " ??????
per me l esporre il prezzo è un plus valore che favorisce la vendita...la maggioranza del Board a suo tempo ha deciso diversamente....
vedo se li faccio tornare sui loro passi...!!!