Bruty in città: come va?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Bruty in città: come va?
Essendo un neo MVista non so come va la Bruty in città. Io ho la più piccola della famiglia e mi chiedo com' è da usare. Anni fa avevo un Monster S4 e in città mi faceva MORIRE: era un mattone! E' così pure la Bruty?? Ditemi la vs opinione!!!!!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Difficile sopra i 6000
Difficile tenere la Bruty sopra i 6000 giri in città, a meno che uno non circoli di notte senza traffico!matteo82 ha scritto:tienila sotto i 6000rpm e vai da dio!
- silvertino
- 8000rpm
eh si Marj...oltre a stare male la moto oggi stavo male pure iomarj ha scritto:..io in città non la uso quasi mai!....mi urla...PORTAMI A CASA...PORTAMI A CASA.........scalda veramente troppo...sta male...

...avevo le scalmane alle gambe

pero' mi devo abituare

LadyBruty
Già ..posso immaginare....e fai conto che adesso l'aria è ancora ...diciamo...fresca....siamo a marzo....Al raduno a Cascina Costa a giugno...dato che il tour si fa nei limiti di velocità a norma di codice...temperatura max raggiunta 116 gradi...non ho misurato la temperatura di varie parti del corpo.....ma le gambe sono a rischio di vene varicose....e la patata...bollita.....LadyBruty ha scritto:eh si Marj...oltre a stare male la moto oggi stavo male pure iomarj ha scritto:..io in città non la uso quasi mai!....mi urla...PORTAMI A CASA...PORTAMI A CASA.........scalda veramente troppo...sta male...
![]()
...avevo le scalmane alle gambe![]()
![]()
![]()
pero' mi devo abituareperchè con la bella stagione la macchina x andare al lavoro è da esurimento, non riesco proprio!!!
la lamentela comune.?......le uova sode....

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA