Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

ciankolo
4000rpm
4000rpm

Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da ciankolo »

Vorrei tanto capire se sono diventato io troppo intollerante, oppure se anche qualcuno di voi non sopporta più tutti i motociclisti specializzati eclusivamente nella sparata da rettilineo...
Ho notato che ultimamente questa sottocategoria di motociclisti da strapazzo si sta eccessivamente moltiplicando, soprattutto con l'avvento di moto con cavalleria in stile N.A.S.A.
Se anche a voi capita di essere schivato per un pelo da un pirla con un 1000 e rotti di cilindrata sul rettilineo, ma senza averlo neppure visto dagli specchieti retrovisori sul misto.... e vi assale la voglia irrefrenabile di gridargli forte: " COGL***E MA COMPRATI UN DRAGSTER !!!" :fist: allora non sono l'unico...

Scusate lo sfogo ma quando ce vo' ce vo'!
Audentes Fortuna Iuvat
alemare71
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T

Re: Non sopporto più i motociclisti da rettilineo...

Messaggio da alemare71 »

figurati che davanti a casa mia ci passa un tratto rettilineo e di ampia carreggiata della vecchia via Aurelia e tutti quelli che hanno una moto fanno la sparata...ce ne stanno molti purtroppo ma devono sfogarsi pure loro tutto sommato :saltellav:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

il rettilineo ha il suo perchè.......... :lol: :lol:
bisogna pur consumare la ruota al centro........... :mrgreen:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

anche noi ieri dopo aver fatto un pò di curve allegramente (senzsa esagerare troppo), siamo arrivati ad un paesino e 3 R1 ci hanno passato come missili :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:

limite 50 con cancelli di case e laterali.... :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:

pensa solo se usciva qualcuno!!!!!

quando ci siamo fermati (eravamo una compagnia di 7, inventata alla mattina) tutti eravamo concordi che erano dei rincoglioniti!!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r

Messaggio da lucaf4312 »

Quì davanti a me c'è un bel rettilineo di circa 1 km,pensa che vanno quasi tutti come dei coglioni,infatti ogni tanto qualcuno si stampa...
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

massimou ha scritto: quando ci siamo fermati (eravamo una compagnia di 7, inventata alla mattina) tutti eravamo concordi che erano dei rincoglioniti!!!!
Rincoglioniti??? Avrei usato un altro termine per quelle teste di c..... poi la gente si incazza e le forze di polizia "buttano la rete" e prendono tutti :evil:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

Frankie ha scritto:
massimou ha scritto: quando ci siamo fermati (eravamo una compagnia di 7, inventata alla mattina) tutti eravamo concordi che erano dei rincoglioniti!!!!
Rincoglioniti??? Avrei usato un altro termine per quelle teste di c..... poi la gente si incazza e le forze di polizia "buttano la rete" e prendono tutti :evil:
pienamente d'accordo :lol:
Franz
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Francesco
Moto: B4 910R

Messaggio da Franz »

Quando viaggi con quelli che hanno più cavalli ma moto da rettilineo si innesca sempre quell'odioso tira e molla: nel misto sarebbe da passargli sulla schiena ma non si scansano a costo di fare un frontale, nel rettilineo allungano e non li vedi più..
La cosa migliore è lasciarli correre!
ImmagineImmagineImmagine
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

Franz ha scritto:Quando viaggi con quelli che hanno più cavalli ma moto da rettilineo si innesca sempre quell'odioso tira e molla: nel misto sarebbe da passargli sulla schiena ma non si scansano a costo di fare un frontale, nel rettilineo allungano e non li vedi più..
La cosa migliore è lasciarli correre!
quoto :lol: :lol: mai abbassarsi ai loro livelli :wink:
ciankolo
4000rpm
4000rpm

Messaggio da ciankolo »

si anch'io concordo di farli passare... però facendoli sudare :lol:
...e così ho fatto anche ieri con un inetto dotato di 1090 fiammante che per superare la mia povera B4 750 a momenti esce dritto filato dal tornante, che scena... :lol:
Dall'alto della sua moto strafica poteva quantomeno salutare un collega emmevuista (il sottoscritto)... che nel 2004 quando acquisto' la brutale lui forse ancora guidava un Booster e probabilmente pensava che l' Agusta fosse una casalinga di voghera.
Francamente spero che il motociclista italiano medio assomigli sempre più a quello tedesco7austriaco, che avrà pure giubbini e scarponi assurdi, ma capace di guidare e comportarsi per strada oltre che con uno spiccato senso di appartenenza alla tribù dei malati delle 2 ruote.
Audentes Fortuna Iuvat
mickmick1
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: mick
Moto: SETTEECINQUANTA SPRT
Contatta:

Messaggio da mickmick1 »

io non vado mai forte in rettilineo e mi è capitato spesso il coglione in questione, anch'io sono su un 1000 ma non raccolgo, aspetto le curve eee... :grin:
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S

Messaggio da evo3 »

ciankolo ha scritto:si anch'io concordo di farli passare... però facendoli sudare :lol:
...e così ho fatto anche ieri con un inetto dotato di 1090 fiammante che per superare la mia povera B4 750 a momenti esce dritto filato dal tornante, che scena... :lol:
Dall'alto della sua moto strafica poteva quantomeno salutare un collega emmevuista (il sottoscritto)... che nel 2004 quando acquisto' la brutale lui forse ancora guidava un Booster e probabilmente pensava che l' Agusta fosse una casalinga di voghera.
Francamente spero che il motociclista italiano medio assomigli sempre più a quello tedesco7austriaco, che avrà pure giubbini e scarponi assurdi, ma capace di guidare e comportarsi per strada oltre che con uno spiccato senso di appartenenza alla tribù dei malati delle 2 ruote.
Vero!!!
e' uno spettacolo bedere guidare i bikers tedeschi/austriaci sulle Alpi, specialmente sul bagnato.
Immagine
nico
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: giannico
Moto: 910s
Contatta:

Messaggio da nico »

tolleranza ragazzi, tolleranza. Tanto la madre degli stupidi è sempre incinta, quando se ne stampa uno, il giorno seguente è bello che replicato.....
:lol:
accetto buoni consigli, se richiesti e solo da chi sa dare cattivo esempio.
alemare71
8000rpm
8000rpm
Moto: KTM 990 SM-T

Messaggio da alemare71 »

evo3 ha scritto:
ciankolo ha scritto:si anch'io concordo di farli passare... però facendoli sudare :lol:
Vero!!!
e' uno spettacolo bedere guidare i bikers tedeschi/austriaci sulle Alpi, specialmente sul bagnato.
sono dei miti....hanno solo un paio di difetti: uno viaggiano per milioni di km senza alcun tipo di ricambio...due: in fatto di moto per viaggiare hanno veramente gusti di merda!!!! pensano giustamente alla praticita' del mezzo ma l'occhio vuole semrpe la sua parte echeccaz... :lol:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
alex73
10000rpm
10000rpm
Moto: Brutale 1078rr

Messaggio da alex73 »

Frankie ha scritto:
Proprio cosi, porka ****** :( :( :(
Rispondi