sono un pò contraria... è come scriversi il nome della fidanzata/o...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
io ho svariati tatto , grandi e soggetti un po particolari...stufy ha scritto:...e se cambi moto?
io spero ti sia scritto MV e non NVmickmick1 ha scritto:sabato scorso finalmente mi sono deciso, ho fatto un tatuaggio sull' avambraccio, il mio primo e credo ultimo tatuaggio, mi sono fatto lo stemma NV AGUSTA non il logo con l' ingranaggio e la corona ma la scritta per esteso come quella dalla carena F4 s ed e anche colorato... che spettacolo
la moto la può cambiare......basta che non cambia marchiostufy ha scritto:...e se cambi moto?
non avverrà MAI! magari ne avrò delle altre ma l' F4 750 e il 350 d'epoca saranno con me a vita...chobin ha scritto:io ho svariati tatto , grandi e soggetti un po particolari...stufy ha scritto:...e se cambi moto?
ma straquotone x la stufy ...............
io ne ho uno solo ma strastraquoto Stufy e Chob.............chobin ha scritto:io ho svariati tatto , grandi e soggetti un po particolari...stufy ha scritto:...e se cambi moto?
ma straquotone x la stufy ...............
straquotonePZZMRCF4 ha scritto:Be dai invece di raccontare le moto ed i/le fidanzati/e avuti/e si fanno vedere i tatoooooooooooo![]()
![]()
techmaz ha scritto:mv...poi quando serve compare la scritta meccanica VERGHEra come scrisse qualcuno...
CONFERMO E QUOTO...sarà perchè sono contrario anche ai tatuaggitex80 ha scritto:Senza offesa ma é proprio una tamarrata micidiale