Solo lì arrivi in sicurezza al limitatore in sesta (267 km/h con la B4 1078) e ti vedi passare da una F4..!!!
Tutto il resto è solo PERICOLO PER SE E PER GLI ALTRI

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
massimou ha scritto:io sinceramente vado piano anche in curva, nelle nostre strade i giardino rail sono assassini..... in pista la storia cambia, anche se anche li sono un fermonema chissene! l importante e' divertirsi nel limite delle proprie capacita'
kick 67 ha scritto:massimou ha scritto:io sinceramente vado piano anche in curva, nelle nostre strade i giardino rail sono assassini..... in pista la storia cambia, anche se anche li sono un fermonema chissene! l importante e' divertirsi nel limite delle proprie capacita'
![]()
l'importante è tornare a casa dai propri cari!
bhe..ora ci sarebbe da questionare se il paragone donnabella pagata - accellerata sul dritto sia pertinente o meno...Stefano 55-04 ha scritto:Andare a tutto gas in rettilineo, oltre che ad essere stupido, pericoloso, inutile (tanto non devi fare nessun tempo sul giro..) io lo equivalgo a pagare una donna, può anche essere bellissima,però![]()
![]()
A prescindere che gli imprevisti e quindi i pericoli in strada li puoi trovare in ogni curva e quindi la prudenza non è mai abbastanza, vuoi mettere il gusto di un bel tornante pennellato bene ??(naturalmente, nel mio caso all'uscita mi passa praticamente chiunque,ma chissenefrega... l'importante è il MIO divertimento!)
se ne vale la pena ben venga pagarla.....alemare71 ha scritto:bhe..ora ci sarebbe da questionare se il paragone donnabella pagata - accellerata sul dritto sia pertinente o meno...Stefano 55-04 ha scritto:Andare a tutto gas in rettilineo, oltre che ad essere stupido, pericoloso, inutile (tanto non devi fare nessun tempo sul giro..) io lo equivalgo a pagare una donna, può anche essere bellissima,però![]()
![]()
A prescindere che gli imprevisti e quindi i pericoli in strada li puoi trovare in ogni curva e quindi la prudenza non è mai abbastanza, vuoi mettere il gusto di un bel tornante pennellato bene ??(naturalmente, nel mio caso all'uscita mi passa praticamente chiunque,ma chissenefrega... l'importante è il MIO divertimento!)
meglio che mi fermi qui
quotoneel_rubio_loco ha scritto:vai vai..corri...COGLIONE..t'aspetto alla prima curva seria