ANDRI ha scritto:Per chi volesse essere presente per porgere l'ultimo saluto a Claudio Castiglioni, il funerale sarà celebrato Venerdì intorno alle ore 14 nella chiesa della Brunella, a Varese..
Per comodità ho creato l'itinerario partendo dalla sede della MV Agusta a Schiranna..
Promemoria..
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
Io nn ho avuto il piacere di conoscerla presidente.ma lei rimarra nei nostri cuori.ed ogni volta che le nostre moto saranno in moto vi saluteranno da qua giu.porgo sentite condoglianze alla famiglia.
... ragazzi non so voi, ma io vado a fare il pieno alla mia F4 e vado a dedicare al Presidente una bella passeggiata in notturna!!!!
Le moto ce le ha fatte perché le usassimo ... e io lo ricorderò così ... sulla strada.
Un raro e indimenticabile Esempio, di come si possa perseguire un sogno animati dalla più genuina delle Passioni, impossibile da imbrigliare tra la sterilità dei numeri e delle critiche.
Ti ricorderemo con affetto e stima ad ogni battito delle tue creazioni, fieri ed orgogliosi di cavalcarle e averne cura.
Un abbraccio alla Famiglia e il migliore augurio di proseguire, con la stessa e più ambizione, quanto fatto fino ad ora.
Pier Giorgio
Pier
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
biziomuta ha scritto:... ragazzi non so voi, ma io vado a fare il pieno alla mia F4 e vado a dedicare al Presidente una bella passeggiata in notturna!!!!
Le moto ce le ha fatte perché le usassimo ... e io lo ricorderò così ... sulla strada.
Anch'io l'ho fatto oggi.. Non so perché ma mi sembrava giusto così!