GYMKHANA 4!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
flo4t3r
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 220
Iscritto il: 20/11/2010, 11:01
Vero Nome: Francesco
Moto: F4 750
Località: Cagliari

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da flo4t3r »

Che bel lavoro che fa questo..altro che rischiare la vita a correre nei vari motgp o F1..conviene fare questi sketch..tra l'altro non ho mai capito a cosa servono..cioè che fine hanno? qual'e lo scopo?
""Solo chi sa togliere il gas quando serve è degno di rispetto, tutti sanno tenere aperto oltre ogni limite, ma solo quando imparerai a chiudere il polso sarai un vero motociclista.""
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da speeder »

flo4t3r ha scritto:Che bel lavoro che fa questo..altro che rischiare la vita a correre nei vari motgp o F1..conviene fare questi sketch..tra l'altro non ho mai capito a cosa servono..cioè che fine hanno? qual'e lo scopo?
Pubblicità (Monster e DC)
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Avatar utente
mika.cotika
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 403
Iscritto il: 17/12/2007, 19:16
Località: The Cave

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da mika.cotika »

Io adoro Ken Block, che seguo sin da ''tempi non sospetti'' data la passione per il drift e i prodotti dei brand Monster e DC Shoes. Non capisco il motivo di alcune critiche o la necessità di sminuirlo. Sono sicuro di non averlo mai sentito definirsi in nessun filmato e-o intervista ''campione su 4ruote''. Infatti con le sue iniziative video e la partecipazione al WRC non fà altro che ''autopromozione'' per la sua Azienda (ommioddio..anche io voglio un lavoro cosi!). Secondo mè è un imprenditore Illuminato... si diverte come un matto con le sue passioni (rallies-musica-motori-cinema) e fa marketing e soldi nello stesso tempo...beato lui !

PS. la citazione di Ragnotti è da A.N.T.O.L.O.G.I.A seguo i rally sin dall'epoca d'oro e il francese volante su R5 Maxiturbo e R11turbo (la mia prima auto) non si dimentica !
''L'uomo Ombra sà...''
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da campafumi »

mika.cotika ha scritto:Io adoro Ken Block, che seguo sin da ''tempi non sospetti'' data la passione per il drift e i prodotti dei brand Monster e DC Shoes. Non capisco il motivo di alcune critiche o la necessità di sminuirlo. Sono sicuro di non averlo mai sentito definirsi in nessun filmato e-o intervista ''campione su 4ruote''. Infatti con le sue iniziative video e la partecipazione al WRC non fà altro che ''autopromozione'' per la sua Azienda (ommioddio..anche io voglio un lavoro cosi!). Secondo mè è un imprenditore Illuminato... si diverte come un matto con le sue passioni (rallies-musica-motori-cinema) e fa marketing e soldi nello stesso tempo...beato lui !

PS. la citazione di Ragnotti è da A.N.T.O.L.O.G.I.A seguo i rally sin dall'epoca d'oro e il francese volante su R5 Maxiturbo e R11turbo (la mia prima auto) non si dimentica !
Io invece lo paragono a chi pratica ginnastica artistica o simili...
Alla fine chi pratica sport di questo tipo viene giudicato per il suo talento nell'eseguire un certo tipo\numero di movimenti\acrobazie..
Ken è uguale...solo che lo fa con dei mostri sotto i ciapet.. E lo sa fare veramente bene..
Il bello è che ha sempre la solita faccia tranquilla.. Lui è concentrato su quello che fa e riesce a farlo con naturalezza.. E' una dote pari a quelli che nascono con un senso musicale fuori dal normale, o chi riesce a calciare un pallone in maniera unica, o chi riesce a guidare una moto meglio di chiunque altro...
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da massimou »

speeder ha scritto:No comment....un grande!

A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da alex73 »

Lui e' il numero uno :grin: :grin: :grin:
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da Robik72 »

:headbang:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da Horseman »

e sono otto
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da rudymento »

fa spettacolo ne più ne meno come i circensi . quanti acrobati del circo ci fanno restare con la bocca aperta ? e anche quelli alle olimpiadi in ginnastica non verrebbero considerati ma il loro mestiere è quello di fare spettacolo non prestazione pura .Riguardo hai soldi che fanno ............. chiunque faccia qualcosa che la gente voglia vedere e/o avere fa soldi es.... in Italia essere un mostro del calcio ti fa ricco in India no niente......... di scandaloso niente di eroico.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da alemare71 »

io a Ken Block gli faccio il culo a striscie....quando gioco a Dirt 2 :lol:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: GYMKHANA 4!!!

Messaggio da Robik72 »

:eek:
ImmagineImmagine
Rispondi