Chissa' come mai questo video non e' stato diffuso ne adeguatamente sui principali mezzi di comunicazione...(domanda retorica ovviamente)
Il TUTOR: come funziona
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Il TUTOR: come funziona
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Chissa' come mai questo video non e' stato diffuso ne adeguatamente sui principali mezzi di comunicazione...(domanda retorica ovviamente)

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Re: Il TUTOR: come funziona
veramente lo sanno tutti che funziona così...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
Calcola la velocità media.......Calcola il tempo che ci impieghi a fare il tratto di strada dove sono installate le telecamere e li ti calcola la velocità media. 

Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: B4 1078rr
è una cosa immorale...soprattutto metterlo nei tratti a 3 corsie, in quel caso per me è anche pericoloso.
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Cartello a 250 metri.... peccato che spesso non ci sia proprio......
in più non dicono, che nel caso di alto traffico, vengono memorizzate solo le targhe che vanno oltre una certa velocità, perchè il sistema è troppo lento e non riesce a trasferire un numero consistente di dati.
in più non dicono, che nel caso di alto traffico, vengono memorizzate solo le targhe che vanno oltre una certa velocità, perchè il sistema è troppo lento e non riesce a trasferire un numero consistente di dati.

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
per la verita' alle Iene fecere un servizio esaustivo sul tutor...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Non sapevo che calcolasse la velocità media per ogni singolo portale........tanto noncciò il porsce.........Lòrisse910R ha scritto:veramente lo sanno tutti che funziona così...

dicono anche che non sono sempre accesi.........io nel dubbio rispetto i limitimassimou ha scritto:Cartello a 250 metri.... peccato che spesso non ci sia proprio......

- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
E x il GUSTO di chi "osa" ...Motociclisti (il SOLO possibile Esempio)...
Tra la riga ii confine e Guard Rail NN esistono Serpentine/Sensori.
Il Tutor NON ti puo' beccare!!!
TESTATO...sui 180 la MIA Media. e son tre anni che....
Tra la riga ii confine e Guard Rail NN esistono Serpentine/Sensori.
Il Tutor NON ti puo' beccare!!!
TESTATO...sui 180 la MIA Media. e son tre anni che....

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
ma se passi a cavallo di due corsie e "calpesti" due rilevatori differenti è verità o leggenda che non ti prende??? 

L'inverno è alle porte... e gli animali di grossa taglia si celano nell'ombra, verso il letargo.
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Sono in PARALLELO....Pterigio ha scritto:ma se passi a cavallo di due corsie e "calpesti" due rilevatori differenti è verità o leggenda che non ti prende???
Ogni sensore che calpesti RILEVA...e ti fa' inquadrare...
L'unico scampo se vai e che magari NN REGISTRANO...in quel momento..
OPPURE hai i 30 cm tutto a SX.ma ci vuol "pelo" .

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
raramente sono accesi per questioni forse di costi di mantenimento...avevo letto qualcosa del genere un po' di tempo fa ma non ricordo piu' dove e cosa ma solo che costavano un pacco per mantenerli attivi per questioni che non so piu'...certo pero' che se sono in funzione ti inchiappettano non male.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
anche se si sapeva già come funzionano i TUTOR è un video interessante..
avevo seguito anche il servizio alle iene e si può dire che è praticamente impossibile scappare quando sono accesi...
forse l'unico modo sarebbe togliere la targa e in caso di fermo si può dire di averla persa, la multa è ridicola...
avevo seguito anche il servizio alle iene e si può dire che è praticamente impossibile scappare quando sono accesi...
forse l'unico modo sarebbe togliere la targa e in caso di fermo si può dire di averla persa, la multa è ridicola...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!