http://cgi.ebay.it/70s-popy-chogokin-MA ... 43a964a786
Ho detto subito a mia madre di andare a rovistare in cantina, per vedere se mi è rimasto qualche giocattolo degli anni '70

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Leggevo tempo fa che un Australiano ha comprato una cassa di Sassicaia del '90 ( quella che viene definita come un annata "storica" ) per la modica cifra di 190.000 €..Lòrisse910R ha scritto:PENSAVO TU AVESSI UNA CASSA DBRUNELLO DI MONTALCINO DEL 1945....
Lòrisse910R ha scritto:PENSAVO TU AVESSI UNA CASSA DBRUNELLO DI MONTALCINO DEL 1945....
i vuoti quanto valgono??campafumi ha scritto:Leggevo tempo fa che un Australiano ha comprato una cassa di Sassicaia del '90 ( quella che viene definita come un annata "storica" ) per la modica cifra di 190.000 €..Lòrisse910R ha scritto:PENSAVO TU AVESSI UNA CASSA DBRUNELLO DI MONTALCINO DEL 1945....
Pure io...e non solo quelli!! A saperlo li tenevo tuttirainbowsix ha scritto:quanti ne ho buttati...
Pure io completo dei suoi 2 controller e di svariati giochi tra cui il decatlon con la quale so solo io quante piaghe sul palmo mi son venute per menare sto manettino...brutalone ha scritto:io ho sempre il primo ATARI 2600, funzionante..chissà..magari tra una ventina d anni..