nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

ANDRI
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 29/06/2009, 17:47
Vero Nome: ANDREA
Moto: Lambretta Li 150 '65
Località: SOLBIATE ARNO (VARESE)

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da ANDRI »

ANDRI ha scritto:
SamuelVega ha scritto:un ragazzo mio amico è stato fermato ... revisione alla moto per via della centralina... non ho parole...
ha detto che il posto di blocco era un ceck point stile confine... ti dovevi fermare per forza
Sinceramente su alcune cose sono d'accordo con le forze dell'ordine, però senza esagerare e senza tendere imboscate ai motociclisti, personalmente gli scarichi troppo aperti mi danno veramente fastidio, però per le centraline basterebbe una bella verniciata di nero... e comunque le saponette è più sicuro grattarle in pista!!! 8)
E comunque la forestale farebbe meglio a controllare che sui sentieri e sulle strade di campagna non ci siano tronchi o del filo spinato messo da qualche COGLIONE per fare del male ai motociclisti che transitano..
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da massimou »

SamuelVega ha scritto:un ragazzo mio amico è stato fermato ... revisione alla moto per via della centralina... non ho parole...
ha detto che il posto di blocco era un ceck point stile confine... ti dovevi fermare per forza
cioè?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da rainbowsix »

in effetti si esagera...tutto questo perchè alla fonte ci sono esposti e denuncie alle quali il Prefetto non può nn tenere conto.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da brutalone »

ANDRI ha scritto:
ANDRI ha scritto:
SamuelVega ha scritto:un ragazzo mio amico è stato fermato ... revisione alla moto per via della centralina... non ho parole...
ha detto che il posto di blocco era un ceck point stile confine... ti dovevi fermare per forza
Sinceramente su alcune cose sono d'accordo con le forze dell'ordine, però senza esagerare e senza tendere imboscate ai motociclisti, personalmente gli scarichi troppo aperti mi danno veramente fastidio, però per le centraline basterebbe una bella verniciata di nero... e comunque le saponette è più sicuro grattarle in pista!!! 8)
E comunque la forestale farebbe meglio a controllare che sui sentieri e sulle strade di campagna non ci siano tronchi o del filo spinato messo da qualche COGLIONE per fare del male ai motociclisti che transitano..
Bravo! uno di quei coglioni qualche anno fà ha ammazzato con quel sistema un ragazzo.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da biorn »

Brutalone, mi sa che mi toccherà venire più spesso dalle tue parti da noi è un macello io capisco i controlli ma così è troppo, tanto se vogliono qualcosa che non va sulla moto te lo trovano per forza bastano semplicemente le sovrastrutture in carbonio che non hanno l'omologazione!!!
Immagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da brutalone »

biorn ha scritto:Brutalone, mi sa che mi toccherà venire più spesso dalle tue parti da noi è un macello io capisco i controlli ma così è troppo, tanto se vogliono qualcosa che non va sulla moto te lo trovano per forza bastano semplicemente le sovrastrutture in carbonio che non hanno l'omologazione!!!
per te il garage è sempre aperto :grin:
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da chobin »

ivanrox ha scritto:Posso dire la mia?
Certo ci manca solo l'esercito.., però c'è anche da dire che se metti mano alla targa, scarichi, gomme fuori misura ecc. te la vai pure a cercare, e hanno ragione.
Per la velocità è un pò relativo, perché se si piazzano con il velox seminascosti in un punto di strada sicuro e senza pericoli, dove è ovvio che la tiratina gliela dai allora sono anche un pò bastardi, e quello mi da parecchio fastidio.

Poi per chi guida bevuto per me è tolleranza zero.
beh se io cambio il portatarga e lo scarico me la vado a cercare .... ma per piacere.....
la mia targa si legge molto bene e ha anche il catarifrangente....ma l'ho misurata e non sto nei 30° ... l'originale non mi piace, questo si ..ho provato a metterlo a 30°; morale la gomma mi ha ammaccato la targa ed è andata di lusso .....potevo fare dei danni più seri...
il mio scarico l'ho cambiato perchè mi piace di più ...
per quanto rigurada l'alcool straquotone ....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da Lòrisse910R »

brutalone ha scritto:
ANDRI ha scritto:
ANDRI ha scritto: Sinceramente su alcune cose sono d'accordo con le forze dell'ordine, però senza esagerare e senza tendere imboscate ai motociclisti, personalmente gli scarichi troppo aperti mi danno veramente fastidio, però per le centraline basterebbe una bella verniciata di nero... e comunque le saponette è più sicuro grattarle in pista!!! 8)
E comunque la forestale farebbe meglio a controllare che sui sentieri e sulle strade di campagna non ci siano tronchi o del filo spinato messo da qualche COGLIONE per fare del male ai motociclisti che transitano..
Bravo! uno di quei coglioni qualche anno fà ha ammazzato con quel sistema un ragazzo.
é successo anche un mesetto fa...
Per lui niente posti di blocco?
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da Lòrisse910R »

rainbowsix ha scritto:in effetti si esagera...tutto questo perchè alla fonte ci sono esposti e denuncie alle quali il Prefetto non può nn tenere conto.
Cazzate. Il prefetto non tiene conto di quanti vanno a denunciare che ci sono puttane nelle strade e di quei bastardi che tendono cavi ad altezza gola nei boschi...
Qui cercano solamente soldi.
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da brutalone »

dove è successo Lorenzo?
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da Lòrisse910R »

l'ho letto su moto.it.... é successo in Molise. :evil:

ecco il link: http://www.moto.it/news/un-altro-enduri ... morte.html
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da massimou »

chobin ha scritto:
ivanrox ha scritto:Posso dire la mia?
Certo ci manca solo l'esercito.., però c'è anche da dire che se metti mano alla targa, scarichi, gomme fuori misura ecc. te la vai pure a cercare, e hanno ragione.
Per la velocità è un pò relativo, perché se si piazzano con il velox seminascosti in un punto di strada sicuro e senza pericoli, dove è ovvio che la tiratina gliela dai allora sono anche un pò bastardi, e quello mi da parecchio fastidio.

Poi per chi guida bevuto per me è tolleranza zero.
beh se io cambio il portatarga e lo scarico me la vado a cercare .... ma per piacere.....
la mia targa si legge molto bene e ha anche il catarifrangente....ma l'ho misurata e non sto nei 30° ... l'originale non mi piace, questo si ..ho provato a metterlo a 30°; morale la gomma mi ha ammaccato la targa ed è andata di lusso .....potevo fare dei danni più seri...
il mio scarico l'ho cambiato perchè mi piace di più ...
per quanto rigurada l'alcool straquotone ....
se misuri l' originale anche quello non è sotto i 30°..... :eek: :eek: :eek: :eek:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da rudymento »

Io invece sono d'accordissimo con le forze dell'ordine ,col sindaco ,prefetto e chi più ne ha.............. però......... facciamo che i soldi delle multe vanno nel fondo delle "vittime della strada"per esempio e poi vediamo se sono altrettanto ligi i vari sindaci ecc....... oppure visto che quando ti fermano la frase di ruotine è sempre la stessa è cioè:"la legge parla chiaro" parliamo anche di come viene gestita la viabilità ,di come mettono i cartelli oppure di come rilasciano le patenti per esempio ....un mio amico ha scoperto per caso che sulla sua patente alla lettera A era specificato che era valida solo per Italia non sò come mai ma sta di fatto che si è informato e le hanno detto che per farla valere all'estero doveva dare l'esame :eek: è andato ha fatto un bel otto come se ne vedono pochi ha lasciato 150 euro è improvvisamente lui che guida moto da 25 anni è diventato buono anche per l'estero.ora i cittadini sono al sicuro.Le forze dell'ordine eseguono ,non prendetevela con loro ....non per questo tipo di posti di blocco mentre per altro.............ma è un altro capitolo.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
ANDRI
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 29/06/2009, 17:47
Vero Nome: ANDREA
Moto: Lambretta Li 150 '65
Località: SOLBIATE ARNO (VARESE)

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da ANDRI »

IL PORTATARGA HA UNA INCLINAZIONE DI CIRCA (CON UN MARGINE DI TOLLERANZA..) 30°, L'INCLINAZIONE VIENE MISURATA IN FASE DI OMOLOGAZIONE.. PENSATE CHE VIENE VERIFICATO ANCHE SE IL CAVALLETTO ENTRO UNA CERTA PENDENZA RIESCE A MANTENERE IN PIEDI LA MOTO... :lol:
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da Rockatansky »

Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................ :bad-words:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Rispondi