nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

ANDRI
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 29/06/2009, 17:47
Vero Nome: ANDREA
Moto: Lambretta Li 150 '65
Località: SOLBIATE ARNO (VARESE)

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da ANDRI »

Rockatansky ha scritto:Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................ :bad-words:
Ricordo che su quella strada hanno installato delle protezioni per i motociclisti sotto al guard rail... e non sono molte le amministrazioni che fanno qualcosa per i motociclisti...
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da alemare71 »

rudymento ha scritto:Io invece sono d'accordissimo con le forze dell'ordine ,col sindaco ,prefetto Le forze dell'ordine eseguono ,non prendetevela con loro ....non per questo tipo di posti di blocco mentre per altro.............ma è un altro capitolo.
dai retta...proprio in quel punto nella foto mi hanno fermato, sara' un paio di km prima della Futa, e ti garantisco che la forza dell'ordine in questione ci metteva qualcosa di suo in piu' oltre che ad eseguire e basta...tanto che una signorina forestale mi ha invitato a mezza voce di andar via il piu' velocemente possibile nonostante avessi tutto a posto...e non è la prima volta che mi capita di ricevere certi SOPPRUSI...son solo strumenti in mano al politico di turno e sentendosi tali non fanno altro che sfogare la loro frustrazione su chi gli capita a tiro...sai quale è la cosa triste? che mentre sei li fermo vedi passare macchine con guidatori senza cintura, fari spenti, cell all'orecchio e limiti non rispettati...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da chobin »

Rockatansky ha scritto:Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................ :bad-words:
:eek: :eek: :eek: cacchio hugh mi dispiace non essere riuscito a fare il giro con voi...
ma meglio così io sarei tornato a casa a piedi ..... :eek: :eek: :mad:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da massimou »

ANDRI ha scritto:IL PORTATARGA HA UNA INCLINAZIONE DI CIRCA (CON UN MARGINE DI TOLLERANZA..) 30°, L'INCLINAZIONE VIENE MISURATA IN FASE DI OMOLOGAZIONE.. PENSATE CHE VIENE VERIFICATO ANCHE SE IL CAVALLETTO ENTRO UNA CERTA PENDENZA RIESCE A MANTENERE IN PIEDI LA MOTO... :lol:
il margine di tolleranza sull' F4 deve essere stato un bel bicchiere di Rosso :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da massimou »

Rockatansky ha scritto:Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................ :bad-words:
e loro come fanno a saperlo?
quale e dove è il deca e sopratutto che la centralina non è originale?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
ANDRI
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 275
Iscritto il: 29/06/2009, 17:47
Vero Nome: ANDREA
Moto: Lambretta Li 150 '65
Località: SOLBIATE ARNO (VARESE)

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da ANDRI »

Secondo me alla fantozziana domanda "Mi facci vedere la centralina.." basta rispondere "E io che ne sò dove l'hanno messa? Non sono mica un meccanico!!" Hahahahahahahaha :lol:
Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da massimou »

ANDRI ha scritto:Secondo me alla fantozziana domanda "Mi facci vedere la centralina.." basta rispondere "E io che ne sò dove l'hanno messa? Non sono mica un meccanico!!" Hahahahahahahaha :lol:
a parte gli scherzi, ma chiedono anche questo??????

non basta la targa le freccie lo scarico, le pedane .....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da techmaz »

in medicine..e la notte quando rincasano sacco in testa...
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da alex73 »

speeder ha scritto:E come mai non c'era anche l'esercito?
Se arriva l'Esercito...io la multa non ve le vaccio :grin: :grin: :grin:

ps invece di andare a rompere le palle agli zingari etc.etc.,rompono le scatole alle persone comuni (anche se a volte...esageriamo!!)
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da SCARDO »

Lòrisse910R ha scritto:
rainbowsix ha scritto:in effetti si esagera...tutto questo perchè alla fonte ci sono esposti e denuncie alle quali il Prefetto non può nn tenere conto.
Cazzate. Il prefetto non tiene conto di quanti vanno a denunciare che ci sono puttane nelle strade e di quei bastardi che tendono cavi ad altezza gola nei boschi...
Qui cercano solamente soldi.
ESATTO, MENO IPOCRISIA, allo Stato, come alle forze del'ordine non gli frega nulla della sicurezza stradale o del fatto che muoiono ragazzi in moto. L'importante è che facciano cassa con le multe e tutto il resto. Alle cazzate ci credevo quando andavo alle elementari !!!
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da Rockatansky »

massimou ha scritto:
Rockatansky ha scritto:Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................ :bad-words:
e loro come fanno a saperlo?
quale e dove è il deca e sopratutto che la centralina non è originale?

Sorry Massimou, ma la mancanza del padellone e' ben evidente sulle B4 , inoltre la centralina spesso e' sotto il codino e se non l'hai adeguatamente occultata anche un Carabiniere la vede!!!
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da Rockatansky »

Rockatansky ha scritto:
massimou ha scritto:
Rockatansky ha scritto:Sabato 3 sono stato fermato anch'io dalla Polizia poco prima di Loiano: la poliziotta mi ha guardato meticolosamente tutto il manubro , specchi , frecce , scarichi ... oltre a patente e libretto! Nik , che era dietro di me , non e' stato fermato ( gli e' andata grassa visto che e' deca con centralina dedicata )!. Alla fine la poliziotta assieme al suo collega mi hanno fatto i complimenti per la moto e per il fatto che era tutta originale ( a parte il carbonio). Ormai non passa weekend che Polizia, Carabinieri, Forestale e Vigili Urbani ................ :bad-words:
e loro come fanno a saperlo?
quale e dove è il deca e sopratutto che la centralina non è originale?

Sorry Massimou, ma la mancanza del padellone e' ben evidente sulle B4 , inoltre la centralina spesso e' sotto il codino e se non l'hai adeguatamente occultata anche un Carabiniere la vede!!!


P.S.: DECA non sta per .....decaffeinato! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da Rockatansky »

SCARDO ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:
rainbowsix ha scritto:in effetti si esagera...tutto questo perchè alla fonte ci sono esposti e denuncie alle quali il Prefetto non può nn tenere conto.
Cazzate. Il prefetto non tiene conto di quanti vanno a denunciare che ci sono puttane nelle strade e di quei bastardi che tendono cavi ad altezza gola nei boschi...
Qui cercano solamente soldi.
ESATTO, MENO IPOCRISIA, allo Stato, come alle forze del'ordine non gli frega nulla della sicurezza stradale o del fatto che muoiono ragazzi in moto. L'importante è che facciano cassa con le multe e tutto il resto. Alle cazzate ci credevo quando andavo alle elementari !!!

Quotissimo!! La vera prevenzione nasce dai banchi di scuola : solo educando al buon senso fin da piccoli si diventa adulti con tal valore!
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da techmaz »

mia nipote per la navetta per andare a scuola pagava 6€ al mese lo scorso anno... da quest'anno 25€ perchè la regione non ha più soldi! e dove li devono andare a trovare i soldi se non fanno la patrimoniale? meno ipocrisia...
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett

Messaggio da rudymento »

alemare71 ha scritto:
rudymento ha scritto:Io invece sono d'accordissimo con le forze dell'ordine ,col sindaco ,prefetto Le forze dell'ordine eseguono ,non prendetevela con loro ....non per questo tipo di posti di blocco mentre per altro.............ma è un altro capitolo.
dai retta...proprio in quel punto nella foto mi hanno fermato, sara' un paio di km prima della Futa, e ti garantisco che la forza dell'ordine in questione ci metteva qualcosa di suo in piu' oltre che ad eseguire e basta...tanto che una signorina forestale mi ha invitato a mezza voce di andar via il piu' velocemente possibile nonostante avessi tutto a posto...e non è la prima volta che mi capita di ricevere certi SOPPRUSI...son solo strumenti in mano al politico di turno e sentendosi tali non fanno altro che sfogare la loro frustrazione su chi gli capita a tiro...sai quale è la cosa triste? che mentre sei li fermo vedi passare macchine con guidatori senza cintura, fari spenti, cell all'orecchio e limiti non rispettati...
forse mi sono spiegato male , ma quando dicevo:" altro " intendevo dire che il posto di blocco lo fanno perchè hanno l'imput ad incassare ,il come lo fai e come interagisci col fermato è responsabiltà certo delle forze dell'ordine e purtroppo troppo spesso si ha a che fare con gente che siccome indossa una divisa crede di essere Napoleone.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Rispondi