nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Perfect910
- 6000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Brutale 910
Re: nuovi controlli sui passi appeninici 3 sett
Quello che mi scoccia e che ci trattano peggio dei delinquenti. Per le sanzioni che ci tocca pagare, ad un ladro o un rapinatore dovrebbero allora dare l'ergastolo. Invece in questo Stato prima di andare in galera ne devi aver combinato una proprio grossa. Per una multa che avevo pagato ( 36 euro perchè mi era scaduto il bigliettino delle strisce blu ) mi è arrivata 2 volte una cartella esattoriale in cui mi intimavano il fermo amministrativo di un bene di 60.000 euro (la mia macchina). E io a sbattermi per 2 volte mandandogli quella cacchio di ricevuta. Anche se non l'avessi pagata vi pare una cosa razionale il fermo di un bene per 36 eurini del c...o di un'auto di cui ho pagato 12.000 euro di IVA e 750 euro l'anno di tassa di possesso? Siamo alla frutta 

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
ne hai pagati 10000 di euro per l'iva....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
"personalizzazione" a volte, e altre "miglioramento" dell' erogazione e riduzione delle temperatureRockatansky ha scritto:Cmq , avendo il ferro del tutto regolare e originale, provo un certo gusto nel vedere il ligio rappresentante delle forze dell'Ordine un po' deluso nel notificarmi: " tutto a posto, puo' andare !"
Sara' una magra consolazione , ma alla fine che necessita' c'e' di alterare alcuni particolari ( inclinazione targa, frecce, scarichi ) sapendo che prima o poi daremo una soddisfazione a questi poveri disgraziati e disgraziate ( spesso frustrati) alla merce' del politico locale?
Vi diro' , sono egoista e non voglio dare in nessun modo opportunita' di soddisfazione a chiunque altro!!!!![]()
Bye, HUGH!!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- ivanrox
- 8000rpm
- Moto: F4 1000 STK
Condivido appieno l'opinione di Hugh;massimou ha scritto:"personalizzazione" a volte, e altre "miglioramento" dell' erogazione e riduzione delle temperatureRockatansky ha scritto:Cmq , avendo il ferro del tutto regolare e originale, provo un certo gusto nel vedere il ligio rappresentante delle forze dell'Ordine un po' deluso nel notificarmi: " tutto a posto, puo' andare !"
Sara' una magra consolazione , ma alla fine che necessita' c'e' di alterare alcuni particolari ( inclinazione targa, frecce, scarichi ) sapendo che prima o poi daremo una soddisfazione a questi poveri disgraziati e disgraziate ( spesso frustrati) alla merce' del politico locale?
Vi diro' , sono egoista e non voglio dare in nessun modo opportunita' di soddisfazione a chiunque altro!!!!![]()
Bye, HUGH!!!!
personalizzazione e miglioramento ci stanno, a patto di non violare la legge, altrimenti vai in pista e sei tranquillo. Anch'io sono scatalizzato e ho gli scarichi aperti, ma è tutto invisibile, originale e.... svuotato, e se la toccano gli spezzo i polsi.
Mentre targa, gomme ecc. tutto a posto.
- massimou
- Rev limiter
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
anche io, ad eccezzione delle pedane...ivanrox ha scritto:Condivido appieno l'opinione di Hugh;massimou ha scritto:"personalizzazione" a volte, e altre "miglioramento" dell' erogazione e riduzione delle temperatureRockatansky ha scritto:Cmq , avendo il ferro del tutto regolare e originale, provo un certo gusto nel vedere il ligio rappresentante delle forze dell'Ordine un po' deluso nel notificarmi: " tutto a posto, puo' andare !"
Bye, HUGH!!!!
personalizzazione e miglioramento ci stanno, a patto di non violare la legge, altrimenti vai in pista e sei tranquillo. Anch'io sono scatalizzato e ho gli scarichi aperti, ma è tutto invisibile, originale e.... svuotato, e se la toccano gli spezzo i polsi.
Mentre targa, gomme ecc. tutto a posto.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
anche io, ad eccezzione delle pedane... ( da Massimou)
Attenzione alle pedane : sapete che per legge le pedane devono chiudersi in caso di caduta ; ebbene da noi in Emilia Romagna fanno anche la verifica a queste ! Inoltre verificano anche gli specchi ( hanno l'omologazione stampata in rilievo ).
Grande Christian !

Attenzione alle pedane : sapete che per legge le pedane devono chiudersi in caso di caduta ; ebbene da noi in Emilia Romagna fanno anche la verifica a queste ! Inoltre verificano anche gli specchi ( hanno l'omologazione stampata in rilievo ).
SCARDO ha scritto:Anche per questo motivo ho smesso di girare per strada. Adesso giro solo in pista.
I miei soldi i comuni non li avranno più
![]()
![]()
![]()
![]()

H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
si va beh hugh allora mi sa che in giro con voi non ci verrò mai..me ne continuo ad andare in giro durante la settimana... io tra pedane,scarico,portatarga,frecce..... sono paragonabile a charles manson
se vengo in giro con voi di sabato mi tocca tornare a casa caricato da te o da nick.....

se vengo in giro con voi di sabato mi tocca tornare a casa caricato da te o da nick.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Idem con patate...............................

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
Faro' io da apripista : normalmente , come e' gia' successo, fermano il primo e gli altri li lasciano andare .chobin ha scritto:si va beh hugh allora mi sa che in giro con voi non ci verrò mai..me ne continuo ad andare in giro durante la settimana... io tra pedane,scarico,portatarga,frecce..... sono paragonabile a charles manson![]()
![]()
![]()
![]()

H.Rockatansky.
-
- 8000rpm
- Moto: B4 1078 Rivale 800
No, tu peggio !!!Frankie ha scritto:Idem con patate...............................

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
..uscita infrasettimanale in 2T, 356 km tra casa, passo del Cerreto, Garfagnana, passo delle Radici, poi Sestola e ritorno, ZERO controlli, strade da PAVURA (buche, rappezzi, avvallamenti, gard-rail mod. ghigliottina, ghiaia, ...), ma molte dotate di controlli per la velocità, tanto che all'ennesimo avvallamento non segnalato, ma subito seguito dal canonico cartello "strada soggetta a controllo ..." ho detto un "vaffanxxxo" così di cuore, ma così di cuore...
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
- ivanrox
- 8000rpm
- Moto: F4 1000 STK
come ti capisco.
- techmaz
- 6000rpm
- Moto: 996-rsv factory-b450
per gradire hanno messo una nuova tassa che nessuno menziona...
auto nuova 4€ per pneumatico..
sostituzione dei vecchi 4€ per lo smaltimento....
e noi paghiamo...ah da subito!
auto nuova 4€ per pneumatico..
sostituzione dei vecchi 4€ per lo smaltimento....
e noi paghiamo...ah da subito!

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
- techmaz
- 6000rpm
- Moto: 996-rsv factory-b450
sabato ero in macchina... sulla ravegnana c'era la polizia provinciale con il laser.. in 2 sono passati e non li hanno considerti nemmeno... mi è venuto da pensare che hanno fatto bene.
ora via a tutti i fautori della legge e delle regole!
poi ricordiamo che la polizia provinciale serve solo a piazzare qualche sfigato che non era buono per i cc..per la polizia..nemmeno "boni" per i vigili urbani!!! e che fargli fare! certamente..la polizia provinciale! non sapevo nemmeno che esistessero..però i politici si.. voti e mazzette...
a che compito ha la polizia provinciale?!
e con il laser... 
ora via a tutti i fautori della legge e delle regole!
poi ricordiamo che la polizia provinciale serve solo a piazzare qualche sfigato che non era buono per i cc..per la polizia..nemmeno "boni" per i vigili urbani!!! e che fargli fare! certamente..la polizia provinciale! non sapevo nemmeno che esistessero..però i politici si.. voti e mazzette...
a che compito ha la polizia provinciale?!

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
Sarei curioso di capire come si sono comportati con i finali di scarico non originali ma omologati con db killer inserito regolarmente??!!