MERAVIGLIOSA!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

silvertino ha scritto:l'ho vista la tua moto dallo, era ricoperta di uno strato grigio, sembrava essere polvere........non si riconosceva neanche fosse una brutale......
fossi la tua moto mi incazzerei di brutto!
......che polvere?...terra e olio....!!! ..non la lavo mai perchè ho paura di rovinarla..:lol: ..e allora?.. 8) ..per fortuna non sei una moto....per fortuna non sei una Brutale...non l'avrei mai comperata..in questo caso... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Flaming ha scritto:Io farei una proposta: scendiamo a sud sull'appennino e troviamoci coi toscani così festeggiamo quello che non posso festeggiare al mugello? eh? :)
...porca miseria Flam....non posso venire in Toscana sto fine settimana...rischio il divorzio!! :lol: Ti ho detto che sto ribaltando la casa...c'ho un burdello.inenarrabile e al di là di ogni immaginazione.il giretto al sabato o (ribadisco o) domenica riesco a farlo.ma non di più!!...sono costretta a dire... passo :( mi dispiace proprio!!! :( )
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
jodymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 328
Iscritto il: 08/09/2006, 21:41
Località: bologna

Messaggio da jodymv »

Grande MARY
sono contento per te e per la tua bruty sarebbe stato un gran peccato per lei doversi staccare da una pazza mangiakilometri come te :lol:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

jodymv ha scritto:Grande MARY
sono contento per te e per la tua bruty sarebbe stato un gran peccato per lei doversi staccare da una pazza mangiakilometri come te :lol:
..proprio Jody.!!!...chissà poi in che mani finiva...magari da un maniaco che la lava tutti i giorni con la idropulitrice !!!:lol: :lol: ..non è abituata!!! :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Flaming
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1068
Iscritto il: 20/11/2006, 16:54
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Flaming »

Non ti preoccupare marj, mi sa che l'idea dello scollinamento salta a prescindere ;)
Immagine
Rispondi