Mastrogiacomo libero
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Mastrogiacomo libero
http://www.repubblica.it/2007/03/dirett ... index.html
Questa notizia ci voleva proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa notizia ci voleva proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Quoto tutto ed aggiungo un'ulteriore nota polemica: come mai nessun pacifista in piazza?! Sarà forse perchè il governo è di sinistra?GLADIO ha scritto:mi fa piacere che sia stato liberato, ma la sua è "soltanto" una vita, rispetto a tante migliaia che non ci sono più.
purtroppo l'informazioe è fatta così..
Silence is golden when you can't think of a good answer
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
macché dici??? è perché la bandiera arcobaleno è passata di moda! questa primavera vanno le payettes..joliet ha scritto:Quoto tutto ed aggiungo un'ulteriore nota polemica: come mai nessun pacifista in piazza?! Sarà forse perchè il governo è di sinistra?GLADIO ha scritto:mi fa piacere che sia stato liberato, ma la sua è "soltanto" una vita, rispetto a tante migliaia che non ci sono più.
purtroppo l'informazioe è fatta così..

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Non vedo perchè polemizzare anche su una notizia del genere, tutti sappiamo che i corrispondenti in zone "calde" pigliano parecchi soldini, loro sanno perfettamente cosa rischiano e lo sappiamo pure noi, ma questo è sufficiente per non apprezzare il solo fatto che sia stato liberato???

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
vabbè ti dico solo che ad una mia cara amica che fa l'infermiera le avevano offerto 8.000 euri al mese per andare in tailandia poco dopo che c'era stato lo tsunami per dare soccorso .......non oso immaginare cosa pigli un reporter in una zona in cui palesemente rischia la vita....
comunque sono contento per lui e per la sua famiglia.
comunque sono contento per lui e per la sua famiglia.
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
forse non mi sono spiegato! sono felicissimo per la sua liberazione, mi dispiace solo che il sistema dell'informazione dia grande risalto a certe notizie perché fanno notizia e ne ignorino altre altrettanto importanti, se non di più, solo perché hanno meno appeal.Frankie ha scritto:Non vedo perchè polemizzare anche su una notizia del genere, tutti sappiamo che i corrispondenti in zone "calde" pigliano parecchi soldini, loro sanno perfettamente cosa rischiano e lo sappiamo pure noi, ma questo è sufficiente per non apprezzare il solo fatto che sia stato liberato???

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Come darti tortoGLADIO ha scritto: forse non mi sono spiegato! sono felicissimo per la sua liberazione, mi dispiace solo che il sistema dell'informazione dia grande risalto a certe notizie perché fanno notizia e ne ignorino altre altrettanto importanti, se non di più, solo perché hanno meno appeal.