EsattoHannibal ha scritto:Se la mente non mi inganna sono sul serbatoio
Banato per la seconda volta!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Se lo dice PZZ che la possiede ........ siccome prevengo anche i San Tommaso ecco un link di una foto dove si vede l' apposita decalcomania
http://www.infomotori.com/a_167_IT_5200_4.html
p.s.
Naturalmente si scherza, non voglio offendere nessuno
http://www.infomotori.com/a_167_IT_5200_4.html
p.s.
Naturalmente si scherza, non voglio offendere nessuno
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Messaggi: 6455
- Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
- Località: TRINACRIA
Maronna ma qui si sta bestemmiando o cosa!!!!
Ragazzi e specialmente alcuni con la GLADIO!!!!!.
Vi ricordo che la BRUTALEAMERICA
è la riedizione del modello che importavano in AMERICA ,che comunque ai tempi solo ONASIS ci arrivava a comprarla!!!!!!!apparte gli scherzi,oggi per un modello del genere ci vogliono non meno di € 40/45.ooo,oo.
Questo per chiarire una volta per tutto la storia di questa moto!!.
La moto è stata prodotta dal 1969 mi pare!!!
La cilindrata effettiva era 789,7, rapporto compressione 9.5:1comunque commercializzata come una 750.
Ci furono varie versioni ,pure con carena ma quella destinta alle competizioni.
Neanche ha farlo apposta esisteva il kit identico ha quello che è stato proposto è montato da me sulla mia motoretta.
Pultroppo i libbri in mio possesso specifici per il mio modello sono tutti in inglese.
Quindi ricordatevi che è l'unica con un vero passato!!!
Dovreste vedere le foto!!!dell'epoca era stupenda!!
SE ne trovassi una farei carte false!!!!
Assaporatevi qualcosina!!!
Ragazzi e specialmente alcuni con la GLADIO!!!!!.
Vi ricordo che la BRUTALEAMERICA
è la riedizione del modello che importavano in AMERICA ,che comunque ai tempi solo ONASIS ci arrivava a comprarla!!!!!!!apparte gli scherzi,oggi per un modello del genere ci vogliono non meno di € 40/45.ooo,oo.
Questo per chiarire una volta per tutto la storia di questa moto!!.
La moto è stata prodotta dal 1969 mi pare!!!
La cilindrata effettiva era 789,7, rapporto compressione 9.5:1comunque commercializzata come una 750.
Ci furono varie versioni ,pure con carena ma quella destinta alle competizioni.
Neanche ha farlo apposta esisteva il kit identico ha quello che è stato proposto è montato da me sulla mia motoretta.
Pultroppo i libbri in mio possesso specifici per il mio modello sono tutti in inglese.
Quindi ricordatevi che è l'unica con un vero passato!!!
Dovreste vedere le foto!!!dell'epoca era stupenda!!
SE ne trovassi una farei carte false!!!!
Assaporatevi qualcosina!!!
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Messaggi: 6455
- Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
- Località: TRINACRIA
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Messaggi: 6455
- Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
- Località: TRINACRIA
- Airgiotti
- Rev limiter
- Messaggi: 27783
- Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Località: Colle di val d'Elsa (SI)
- Contatta:
esatto....BRUTALE AMERICA TI FACCIO UN INVITO UFFICIALE:
il board di revlimiter vuole invitarti a cena...xrò devi salire minimo qui in toscana x una bella bistecca fiorentina..magari con altri brutalisti..pensaci..magari x la cena di natale potresti fare un bel giretto....non puoi mancare!!!
il board di revlimiter vuole invitarti a cena...xrò devi salire minimo qui in toscana x una bella bistecca fiorentina..magari con altri brutalisti..pensaci..magari x la cena di natale potresti fare un bel giretto....non puoi mancare!!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- brutaleamerica
- Rev limiter
- Messaggi: 6455
- Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
- Località: TRINACRIA