incidente Imola, è uno del forum?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale 989R RED
incidente Imola, è uno del forum?
http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/I ... urgone.asp
leggendo il giornale trovo questo articolo dove è stata coinvolta una MV, dato che siamo tanti ma non troppi qualcuno lo conosce? è di rev?
leggendo il giornale trovo questo articolo dove è stata coinvolta una MV, dato che siamo tanti ma non troppi qualcuno lo conosce? è di rev?
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: incidente Imola, è uno del forum?
Anche se non è di Rev un grosso in bocca al lupo, da quel che dice il giornale non è messo bene 

-
- 8000rpm
- Moto: B4 1078 Rivale 800
Speriamo bene

- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
mv o no è sempre uno di noi...speriamo in bene 

quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
gira che ti rigira alla fine chi è su 4 fa la cazzata chi è su 2 paga, anche io ieri ho rischiato per una cosa simile, fortuna vuole che ero abbastanza lontano per frenare a sufficienza
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
verità assoluta.speedy-dado ha scritto:mv o no è sempre uno di noi...speriamo in bene
bravo speed.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
idem...Horseman ha scritto:gira che ti rigira alla fine chi è su 4 fa la cazzata chi è su 2 paga, anche io ieri ho rischiato per una cosa simile, fortuna vuole che ero abbastanza lontano per frenare a sufficienza
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
mi associo in bocca al lupospeedy-dado ha scritto:mv o no è sempre uno di noi...speriamo in bene
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Già, anche ieri ero in una rotonda in macchina e davanti c'era una macchina nella corsia interna che ha tagliato la strada ad una moto tipo enduro con padre alla guida e figlioletto dietro, è stato un attimo, pochi cm, riflessi pronti del padre che con la coda dell'occhio ha visto il movimento, da accapponare la pelle, meno male non è successo nulla, ma veramente hanno rischiato la pelle per colpa di un coglione, questa è al cosa che mi fà più incazzare, perchè non si tratta manco di disattenzioni, ma di vere e proprie manovre da incapace e da persona che non ha idea di cosa volgia dire guidare.Horseman ha scritto:gira che ti rigira alla fine chi è su 4 fa la cazzata chi è su 2 paga, anche io ieri ho rischiato per una cosa simile, fortuna vuole che ero abbastanza lontano per frenare a sufficienza
Stò povero ragazzo ha la vita spezzata comunque, quando viene scritto gravi lesioni alla spina dorsale c'è poco da fare, in quei casi meglio finirla lì, brutto da dire, ma piuttosto che rimanere tetraplegico la morte è il minore dei mali..........

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: Monocuore bigamba
Diró una stupidata ma ogni volta che ascolto, leggo simili notizie mi passa la voglia di godermi le due ruote..
Posso sopportare una frattura, anche due ma le lesioni spinali sono pari alla morte per uno come me.
Posso sopportare una frattura, anche due ma le lesioni spinali sono pari alla morte per uno come me.
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Quoto Alle. Pensieri e convinzioni che portano a dispute dure e difficili.............Frankie ha scritto:...... in quei casi meglio finirla lì, brutto da dire, ma piuttosto che rimanere tetraplegico la morte è il minore dei mali..........
sono dello stesso pensiero...........Frankie ha scritto:Stò povero ragazzo ha la vita spezzata comunque, quando viene scritto gravi lesioni alla spina dorsale c'è poco da fare, in quei casi meglio finirla lì, brutto da dire, ma piuttosto che rimanere tetraplegico la morte è il minore dei mali..........
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 910R
Massima solidarietà, sono addolorato ogni volta che sento notizie del genere. Spero solo che se la cavi al meglio possibile.
Mio babbo quattro anni fa ha avuto un incidente identico con lo scooter.. furgone guidato da un coglione che ha fatto inversione d'improvviso, mio babbo ha frenato ma non ce l'ha fatta a fermarsi.. fortunatamente se l'è cavata con un trauma cranico e dolori cervicali che ancora oggi si porta e ovviamente un beverly 500 nuovo da buttare!
Ricordo che fui il primo della famiglia ad arrivare sul posto, i vigili avevano chiuso la strada, mi feci tutto il vialone correndo, 200 metri in pochi secondi col cuore in gola.. ci misi pochissimo ma mi sembrava di non arrivare mai, volevo arrivare in fretta ma avevo paura di vedere cosa era successo!
E' stata una lezione anche per me che in quel periodo ero fisso in moto a divertirmi su e giù per i passi appenninici. Ho capito che quel pensiero che hanno le nostre mamme, le nostre mogli o i nostri fratelli ogni volta che usciamo in moto, quello "stai attento e vai piano" che sentiamo dirci e che dopo due manciate di gas ci dimentichiamo, non è proprio del tutto ingiustificato!
Mio babbo quattro anni fa ha avuto un incidente identico con lo scooter.. furgone guidato da un coglione che ha fatto inversione d'improvviso, mio babbo ha frenato ma non ce l'ha fatta a fermarsi.. fortunatamente se l'è cavata con un trauma cranico e dolori cervicali che ancora oggi si porta e ovviamente un beverly 500 nuovo da buttare!
Ricordo che fui il primo della famiglia ad arrivare sul posto, i vigili avevano chiuso la strada, mi feci tutto il vialone correndo, 200 metri in pochi secondi col cuore in gola.. ci misi pochissimo ma mi sembrava di non arrivare mai, volevo arrivare in fretta ma avevo paura di vedere cosa era successo!
E' stata una lezione anche per me che in quel periodo ero fisso in moto a divertirmi su e giù per i passi appenninici. Ho capito che quel pensiero che hanno le nostre mamme, le nostre mogli o i nostri fratelli ogni volta che usciamo in moto, quello "stai attento e vai piano" che sentiamo dirci e che dopo due manciate di gas ci dimentichiamo, non è proprio del tutto ingiustificato!

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
....e che dopo due manciate di gas ci dimentichiamo, non è proprio del tutto ingiustificato!....
vero!

vero!

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
questo e' vero ,ma non dimentichiamo che anche tanti su 2 ruote fanno cazzate ,pensando che una statale sia una pista ,il discorso e' che su due ruote appena ti sfiorano si e' con il culo per terra ed e' facile farsi maleHorseman ha scritto:gira che ti rigira alla fine chi è su 4 fa la cazzata chi è su 2 paga, anche io ieri ho rischiato per una cosa simile, fortuna vuole che ero abbastanza lontano per frenare a sufficienza