Sondaggio prezzi vendita in MP
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Re: Sondaggio prezzi vendita in MP
concordo pienamente! prezzi in vista
Votato! quando chiude il sondaggio? mi sembra il risultato sia già abbastanza esplicativo 

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
carissimo buuogo Vr, dopo tre volte che ti ho cancellato la firma e te continui a metterla, adesso te la ritolgo, dopodichè provvedo a effettuare un richiamo.
se continui al prossimo c'è il bann

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
ti comunico inoltre che i sondaggi non sono vincolanti per il board, vengono presi in considerazione ma alla fine se una modifica deve essere fatta o meno, è il Board, ed esclusivamente il Board, a deciderlo.BuugoVR ha scritto:Votato! quando chiude il sondaggio? mi sembra il risultato sia già abbastanza esplicativo

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Carissimissimo AirGiotti, puoi indicarmi per cortesia che articolo del regolamento avrei violato? se prendo una multa per esempio, è perchè violo l'art. tal dei tali con il mio comportamento.. in questo caso cos'avrei fatto di irregolare??Airgiotti ha scritto:carissimo buuogo Vr, dopo tre volte che ti ho cancellato la firma e te continui a metterla, adesso te la ritolgo, dopodichè provvedo a effettuare un richiamo.
PS. sul sondaggio non discuto, si sa a priori che non verrà applicato

PPS. se mi vuoi bannare, tant'è.. credo vivrò lo stesso, è evidente che vi fa più comodo avere ''furbetti'' e truffatori nel vostro giretto di amici, piuttosto che persone oneste come me, resta sempre il fatto che dovrai dare una motivazione al ban, motivazione che dovrà per forza di cose andare oltre al ''aveva una firma che non mi piace''
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
E' SEVERAMENTE VIETATO
1.1) Insultare utenti, offendere istituzioni, comunità o altri forum, parlare e/o scrivere o fare riferimento a argomenti inerenti la politica italiana o internazionale e/o religioni. Sul forum è obbligatorio mantenere un tono civile e corretto, rispettoso degli altri utenti.
1.1) Insultare utenti, offendere istituzioni, comunità o altri forum, parlare e/o scrivere o fare riferimento a argomenti inerenti la politica italiana o internazionale e/o religioni. Sul forum è obbligatorio mantenere un tono civile e corretto, rispettoso degli altri utenti.
E scrivere in firma ''vi sconsiglio di trattare con: rainboxsiw'' sarebbe un insulto?? ahah, per fortuna che non ci conosciamo altrimenti ti riterresti offeso ogni 5 secondi.... risposta lollosissima, riprova, sarai più fortunato.. scegli un altro articolo a caso dai!MrNico ha scritto:E' SEVERAMENTE VIETATO

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
visti i richiami e gli MP scambiati con l utente, non in toni pacifici da parte sua e oltretutto irreventi e non con scopo proattivo, (che per privacy non pubblico ma archivio), l utente è stato disattivato.