Basterebbe NON "CAGARE" i 3AD senza i PREZZI ESPOSTI...
Ma POI...

P.S
Provate a CHIEDERE che VENGA ESPOSTO il PREZZO MA al VENDITORE facendo OT sul 3AD di VENDITA...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
certo che si ,oppure come mi ha detto qualcuno ,"se non vi piace il forum mica siete obbligati"Meschio ha scritto:Che problema c'e'..
Ma POI...
![]()
P.S
Provate a CHIEDERE che VENGA ESPOSTO il PREZZO MA al VENDITORE facendo OT sul 3AD di VENDITA...
![]()
![]()
Alex, l'occasione di andare a leggere i post precedenti che riguardano lo stesso argomento l'hai persa tu!! Io la mia opinione l'ho già espressa, nelle sedi appropriate... e poi , rispettoso del forum di cui faccio parte, accetto le regole che vengono decise dal board!Mukkassassina ha scritto:questa risposta da parte tua mi meraviglia...in negativo. Credo invece dovresti prendere una posizione visto il ruolo che rivesti. Hai perso un'occasione, andiamo oltre.Vandalo79 ha scritto:Argomento trito e ritrito!
demodechè?Mukkassassina ha scritto:grazie Rudy! Vado a vedere...(strano che in una democrazia non si possono cambiare le cose a maggioranzarudymento ha scritto:Tempo perso .Nonostante moltissimi utenti preferirebbero il prezzo in chiaro, il board ha comunicato che resterà un opzione del venditore .se vuoi leggerti le motivazioni guardati questa discussione avvenuta a luglio/2011
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... &start=105)
Beh dai, è normale che qualche cafone ci sia anche qui!!rudymento ha scritto:certo che si ,oppure come mi ha detto qualcuno ,"se non vi piace il forum mica siete obbligati"Meschio ha scritto:Che problema c'e'..
Ma POI...
![]()
P.S
![]()
![]()
Però fino a prova contraria io penso che un forum esista proprio per discutere .Non sono d'accordo con tutti i 3ad che vengono discussi ma non per questo do risposte che con la discussione poco hanno a che fare.
Non condivido, in quanto un'oggetto può anche non essere di mio gradimento, ma se il prezzo mi alletta potrei cambiare idea. Se invece lo devo chiedere in MP mi scoccia far perdere tempo. E qui chiudoivanrox ha scritto:Il nocciolo della questione per me è solo uno. Se l'oggetto ti interessa e lo stai cercando contatti l'inserzionista e contratti sul prezzo che ti propone, se l'articolo non ti interessa vuol dire che non ti interessa nemmeno il suo prezzo.
Fine.
Direi fisiologico ,ma il punto è farsi capire .TheNext ha scritto: Beh dai, è normale che qualche cafone ci sia anche qui!!
penso sia uno dei motivi che hanno portato a questa scelta.....Perfect910 ha scritto: Quoto in pieno.... quello che si dovrebbe evitare è il commentare da parte degli iscritti al forum il prezzo nell'inserzione... ma questo è un argomento riguardante la buona educazione