.......e quale sarebbe ??? Non di sicuro il 10 cilindri da 507 cv !!!ziomitch ha scritto:mica tanto....anche su questo forum ho visto gente rosicare perchè la BMW dà qualche centesimo alla F4 RR

O si ritira in ballo la solita Mc Laren F1 ???

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
.......e quale sarebbe ??? Non di sicuro il 10 cilindri da 507 cv !!!ziomitch ha scritto:mica tanto....anche su questo forum ho visto gente rosicare perchè la BMW dà qualche centesimo alla F4 RR
Pardon......AVEVO letto FF !!!ziomitch ha scritto:la BMW S1000RR, la moto...che ha mazzolato la F4 RR nel confronto di MCN. e nonostante lo stesso tester indicava la F4 come "this is the bike I want", erano tutti lì a lamentarsi che i crucchi ce l'hanno più lungo
Si ma la Bugatti costa 14,4 vOlte di più. Questa é una macchina abbordabile che sul giro le ha rifilato tanti bei decimi.nabucodonosor ha scritto:Tra Nissan e Bugatti ovviamente , potendoselo permettere, .... Comprerei una veyron supersport !!!!
La Nissan eccelle per motore e trazione ..... Tutto il resto e'jap .... E ho detto tutto !!!!
La Nissan e' un mezzo di spostamento mooooolto veloce ....
L'altra e' una AUTOMOBILE !
Pensa tè che la penso all'esatto opposto, per mè la Veyron non è una automobile, con 400cv in più di altre e con tutti i controlli che ha piglia la paga comunque, la considero uno status symbol fine a sè stesso, uno che vuole veramente una automobile da guidare non compra certo una Veyron...... IMHO ovviamentenabucodonosor ha scritto:Tra Nissan e Bugatti ovviamente , potendoselo permettere, .... Comprerei una veyron supersport !!!!
La Nissan eccelle per motore e trazione ..... Tutto il resto e'jap .... E ho detto tutto !!!!
Uno che vuole comprare un automobile da guidare compra una GT-R...Frankie ha scritto:Pensa tè che la penso all'esatto opposto, per mè la Veyron non è una automobile, con 400cv in più di altre e con tutti i controlli che ha piglia la paga comunque, la considero uno status symbol fine a sè stesso, uno che vuole veramente una automobile da guidare non compra certo una Veyron...... IMHO ovviamentenabucodonosor ha scritto:Tra Nissan e Bugatti ovviamente , potendoselo permettere, .... Comprerei una veyron supersport !!!!
Uno che vuole comprare un'automobile compra una porsche GT3 Rs 5.0 ....................... o se ha meno soldi una Lotus Elise od una Caterham Supersevencampafumi ha scritto:Uno che vuole comprare un automobile da guidare compra una GT-R...
Son cose diverse...Totalmente.. Quelle che hai menzionato sono supercar, con la forma da supercar ( a parte la caterham ) e prestazioni da supercar..nabucodonosor ha scritto:Uno che vuole comprare un'automobile compra una porsche GT3 Rs 5.0 ....................... o se ha meno soldi una Lotus Elise od una Caterham Supersevencampafumi ha scritto:Uno che vuole comprare un automobile da guidare compra una GT-R...
4.0 l'ultimanabucodonosor ha scritto:Uno che vuole comprare un'automobile compra una porsche GT3 Rs 5.0 ....................... o se ha meno soldi una Lotus Elise od una Caterham Supersevencampafumi ha scritto:Uno che vuole comprare un automobile da guidare compra una GT-R...