


http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
no Rock non hai capito ,non hanno truffato i cittadini multati ma falsificavano le multe dopo averle incassate quindi se multavano per un rosso e incassavano 300 dopo averle incassate facevano risultare una multa di 200 e la rimanenza se la intascavano.non che questo cambi il giudizio sui soggettiRockatansky ha scritto:Maledetti bastardi ! Chissa' quanti soldi di ignari motociclisti e automobilisti si sono intascati questi maiali! Non c'e' limite a delinquere in questa Italia "scassata".![]()
![]()
![]()
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7
Girala come vuoi Rudy , ma truffa e' , e con soldi versati dai cittadini che , a torto o ragione , gli erano state contestate infrazioni che venivano poi depenalizzate nella sanzione: e' truffa al cittadino ignaro!!!rudymento ha scritto:no Rock non hai capito ,non hanno truffato i cittadini multati ma falsificavano le multe dopo averle incassate quindi se multavano per un rosso e incassavano 300 dopo averle incassate facevano risultare una multa di 200 e la rimanenza se la intascavano.non che questo cambi il giudizio sui soggettiRockatansky ha scritto:Maledetti bastardi ! Chissa' quanti soldi di ignari motociclisti e automobilisti si sono intascati questi maiali! Non c'e' limite a delinquere in questa Italia "scassata".![]()
![]()
![]()
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HREC1-7
No problem , Rudy !rudymento ha scritto:si certo sono d'accordo ,pensavo che tu non avessi frainteso il meccanismo della truffa
A volte, non per ignoranza , ma per non incappare in ulteriori rogne , si cerca di far finta di nulla proprio perche' c'e' un rapporto fin troppo sbilanciato a favore delle istituzioni pubbliche ! Appunto per questo chi abusa della sua posizione di forza va doppiamente e severamente punito : ricordi le accuse di "soperchierie" al tempo di Dante ? Ebbene a quell'epoca , un individuo cosi' accusato doveva sparire altrimenti rischiava la pelle !!! Oggi gli mantengono pure il posto di lavoro !!!MrNico ha scritto:Ma i cittadini non si rendevano conto e passavano a denunciare? E poi mai visto che ci si fa pagare in contanti una multaA volte penso che esistono tanti ladri solo perchè c'è molta ignoranza per non dire altro...........le "vittime" di W. Marchi docet......(è la prima che mi è venuta in mente......)
QuotoRockatansky ha scritto:A volte, non per ignoranza , ma per non incappare in ulteriori rogne , si cerca di far finta di nulla proprio perche' c'e' un rapporto fin troppo sbilanciato a favore delle istituzioni pubbliche ! Appunto per questo chi abusa della sua posizione di forza va doppiamente e severamente punito : ricordi le accuse di "soperchierie" al tempo di Dante ? Ebbene a quell'epoca , un individuo cosi' accusato doveva sparire altrimenti rischiava la pelle !!! Oggi gli mantengono pure il posto di lavoro !!!MrNico ha scritto:Ma i cittadini non si rendevano conto e passavano a denunciare? E poi mai visto che ci si fa pagare in contanti una multaA volte penso che esistono tanti ladri solo perchè c'è molta ignoranza per non dire altro...........le "vittime" di W. Marchi docet......(è la prima che mi è venuta in mente......)