sicuramente qualcuno lo avrà postato da qualche parte, ma onestamente ma ho voluto aprirgli un post appost' per avere tutte le info possibili su chi già lo conosce e magari possiede.
Su forza ditemi!!!!......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
freemanf4 ha scritto:Ragazzi giuro ke non ho mai visto un casco più bello di questo.... mi trovavo in macchina, arrivato ad un incrocio mi fermo per dare precedenza ad un ragazzo su una CB 1000r nera. tutto nella norma, se non che lui piano comincia a svoltare verso la mia corsia, passandomi accanto e salutandomi con un cenno del capo... Beh sicuramente avrà capito ke in me qualcosa non andava, visto che mi sono ritrovato con la faccia spiaccicata nel finestrino per ammirare questo splendido BELL completamente in carbonio a vista... Eccolo:
sicuramente qualcuno lo avrà postato da qualche parte, ma onestamente ma ho voluto aprirgli un post appost' per avere tutte le info possibili su chi già lo conosce e magari possiede.
perchè uno è bell l'altro arai principalmente...... e non è solo una questione di nome, chi ha posseduto entrambe le marche sa benissimo il perchèLòrisse910R ha scritto:quello costa quanto 5 dell'altro.....
non si sa bene perchè
freemanf4 ha scritto:Ragazzi giuro ke non ho mai visto un casco più bello di questo.... mi trovavo in macchina, arrivato ad un incrocio mi fermo per dare precedenza ad un ragazzo su una CB 1000r nera. tutto nella norma, se non che lui piano comincia a svoltare verso la mia corsia, passandomi accanto e salutandomi con un cenno del capo... Beh sicuramente avrà capito ke in me qualcosa non andava, visto che mi sono ritrovato con la faccia spiaccicata nel finestrino per ammirare questo splendido BELL completamente in carbonio a vista... Eccolo:
...MOLTO MOLTO MOLTO BELLOfreemanf4 ha scritto:Ragazzi giuro ke non ho mai visto un casco più bello di questo.... mi trovavo in macchina, arrivato ad un incrocio mi fermo per dare precedenza ad un ragazzo su una CB 1000r nera. tutto nella norma, se non che lui piano comincia a svoltare verso la mia corsia, passandomi accanto e salutandomi con un cenno del capo... Beh sicuramente avrà capito ke in me qualcosa non andava, visto che mi sono ritrovato con la faccia spiaccicata nel finestrino per ammirare questo splendido BELL completamente in carbonio a vista... Eccolo:
L'ha comprato un mio amico,ottimo prezzo se paragonato ad altri simili.Io ho un BELL più economico e onestamente mi trovo molto benefreemanf4 ha scritto:Ragazzi giuro ke non ho mai visto un casco più bello di questo.... mi trovavo in macchina, arrivato ad un incrocio mi fermo per dare precedenza ad un ragazzo su una CB 1000r nera. tutto nella norma, se non che lui piano comincia a svoltare verso la mia corsia, passandomi accanto e salutandomi con un cenno del capo... Beh sicuramente avrà capito ke in me qualcosa non andava, visto che mi sono ritrovato con la faccia spiaccicata nel finestrino per ammirare questo splendido BELL completamente in carbonio a vista... Eccolo:
Ehi Ricky qui a Palermo dove posso andare a vederlo? ki lo tratta??RIO ha scritto:L'ha comprato un mio amico,ottimo prezzo se paragonato ad altri simili.Io ho un BELL più economico e onestamente mi trovo molto benefreemanf4 ha scritto:Ragazzi giuro ke non ho mai visto un casco più bello di questo.... mi trovavo in macchina, arrivato ad un incrocio mi fermo per dare precedenza ad un ragazzo su una CB 1000r nera. tutto nella norma, se non che lui piano comincia a svoltare verso la mia corsia, passandomi accanto e salutandomi con un cenno del capo... Beh sicuramente avrà capito ke in me qualcosa non andava, visto che mi sono ritrovato con la faccia spiaccicata nel finestrino per ammirare questo splendido BELL completamente in carbonio a vista... Eccolo:
veramente bello... e per chi ama i materiali nobili c'è anche la versione in fibra di titanio e carbonio!!!toro ha scritto:hai visto quello della premier??? (molto molto meglio imho)
quotone!!!Mukkassassina ha scritto:Ho aperto l'immagine del casco, ma quello che compare sotto è molto meglio!
speeder ha scritto:CASCO, si scrive CASCO.....