Mi scuso ancora per aver aperto questa nuova discussione perchè l'altra la ho trovata Chiusa!

Grazie ancora a tutti
Alessandro
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
No no, nessuna critica, da parte mia solo un plauso per chi si sbatte tutti i giorni cercando di tirare avanti una carretta così pesante "a gratisse". Qui dentro ho trovato amici, disponibilità e competenza tecnica (notate bene che un "Frankie" ce lo abbiamo solo noi!). Vogliamo parlarne?PZZMRCF4 ha scritto:Alessandro, non ti devi scusare, anzi ben vengano critiche ed altro![]()
Hai fatto un'esamina molto corretta e li ti ringraziamo noi, come hai ben scritto non è semplice la gestione totale di un forum a maggior ragione in costante crescita, noi cerchiamo di fare del nostro meglio, sicuri anche d'avere sempre una mano da parte dell'utenza.![]()
A me naturalmente!EMMEUNOERRE ha scritto:confermo x l'amicizia,ci DEVE ESSERE.
Il tennico PURE...senno' chi fa' i corsi ??
X un PRESTITO eventualmente a chi mi rivolgo???
A M I C H I I I.....
Mukkassassina ha scritto:La perfezione non è di questo mondo (a parte le nostre moto)
E no .......Mukkassassina ha scritto:Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla discussione che avevo aperto circa "il mercatino", e mi scuso allo stesso tempo col board per aver aperto una discussione di cui non conoscevo i precedenti. Essendo nuovo non posso conoscere tutto quello che vi siete detti in questi anni. Qualcuno dirà che potevo cercare tra gli argomenti gia affrontati, e gli potrei rispondere che forse, è stato gia affrontato tutto per cui potremmo anche chiudere il Forum. Tuttavia il forum vive di domande, risposte dubbi etc. Il forum è vivo e non si può "ammazzarlo" utilizzandolo solo come enciclopedia da consultare. Tornando all'argomento mercatino: qualsiasi decisione venga presa dal board mi va più che bene, anche perchè capisco che la gestione di oltre tremila iscritti (spero di non sbagliare) non è semplice ne, remunerativa e grava solo sulla pazienza e la buona volontà di chi gli dedica il proprio tempo per passione. Del resto però, un forum come questo in costante crescita, dove l'età media degli iscritti è 40 anni (ditemi se sbaglio), per mole e per livello culturale dei partecipanti, è naturale che si debba dotare di uno staff all'altezza di ogni situazione. Che si voglia o no, questo forum è oramai diventato AUTOREVOLE! L'autorevolezza non è cosa da poco e arrivare ad un livello così alto, per quanto ci riguarda, è di grande soddisfazione.
Mi scuso ancora per aver aperto questa nuova discussione perchè l'altra la ho trovata Chiusa!![]()
Grazie ancora a tutti
Alessandro