EMMEUNOERRE ha scritto:La domanda Giustamente e' stata fatta al Board.
Ha DIRITTO ad avere una risposta.
RISPETTO,senza prendere parte alcuna....
La Giustizia e le regole ALMENO tra noi rispettatele.

Gian sono arrivato ad una età importante, qualcosa in più di Antonio.Svolgo un lavoro "importante" che mi dà la possibilità di incontrare tanta gente con i quali si formano rapporti che richiamano responsabilità di un certo peso.
Facendo parte di Rev, sostanzialmente dal giorno della sua messa in rete, ho conosciuto decine di persone che continuo a frequentare da dietro una tastiera e di persona oramai da cinque anni condividendo la medesima passione e con molti di essi si è formata una vera amicizia. Per me la "seduta" quotidiana davanti la tastiera scrivendo nel forum cose +/- interessanti mi rilassa perchè, appunto, conosco e mi conoscono molti di quelli che mi leggono. Non posso, e non mi va, di pormi problemi che non mi esaltano e, chiedo scusa preventiva, non mi interessano. Rispondo solo alla mia coscienza e alla mia onestà intellettuale. Tutto il resto è noia.
P.S. una risposta al xchè si chiudono alcune discussioni si trova già in questa. Basta leggere tutto, cosa che non credo facciamo tutti