http://www.revlimiter.it/phpbb3/posting ... 7&p=494472
ciao

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
tranquillo non ho preconcetti.MrNico ha scritto:Non rispondevo mica a te me ne guardo bene! Mi interessa molto di più quello che scrive M1R. Quindi evita. Grazie
EMMEUNOERRE ha scritto:Eggerto.![]()
Ho una discreta lista...![]()
il probblema e' la proboscide,![]()
e che non vogliono MAI farmi "iniziare" a me' .
Si scusa lo avevo letto ma ero preso a rispondere .AntonioValenti ha scritto:Danilo, ti sei perso un mio post
http://www.revlimiter.it/phpbb3/posting ... 7&p=494472
ciao
tutta la frase, nello specifico la parte in neretto. mi sa di attacco gratuito in pubblico, proprio per voler screditare l'interessato. e sai perchè? perchè se io voglio darti dello stronzo, ti scrivo un MP, ti chiamo al telefono, cerco di incontrarti e dirtelo in faccia. non apro un post in cui affermo cose su di te. insomma, se non eri d'accordo con lui, a mio avviso dovevi risolvere la cosa con lui. parlando. possibilmente di persona, che ci si capisce molto meglio e più velocemente. e certamente vi sareste fatti una bella birra insieme.è possibile che abbiate dato facoltà di chiudere 3ad ai moderatori qualora loro lo vogliano inventadosi i motivi anche senza faticare più di tanto visto le scuse ridicole che danno ?
non ci crederai, ma l'ho appena appeso al muro in camera degli ospiti,rudymento ha scritto: Si scusa lo avevo letto ma ero preso a rispondere .
è semplicemente fantastica e chiunque se la potrebbe comprare, ma pensare che sei il suo solo ed unico proprietario a 21 anni col tuo sudore è altrettanto fantastico .devo ammettere che ti invidio .
però scherzavo quando dicevo che ti avrei dato sempre ragione
ma visto che adesso sei il mio idolo se mi mandi un tuo poster posso anche ripensarci.
tranquillo Michele, oggi sono buonoziomitch ha scritto:
ah, giusto per sfottere un po' sia antonio valenti che mr nico, che spero non mi bannino![]()
: ho solo 28 anni, sono disoccupato e la prima MV l'ho comprata a 27. PRRRRRRRR!!! (si scherza, eh!)
non aprire un 3ad perchè te lo faccio chiudere fossi anche costretto a corrompere il board.ziomitch ha scritto:magari in altra sede ti/VI racconto la mia breve storia a due ruote. potrei farne un libro
puoi utilizzare il forum per cominciare,ziomitch ha scritto:magari in altra sede ti/VI racconto la mia breve storia a due ruote. potrei farne un libro
giuro che lo riapro subito....rudymento ha scritto:non aprire un 3ad perchè te lo faccio chiudere fossi anche costretto a corrompere il board.ziomitch ha scritto:magari in altra sede ti/VI racconto la mia breve storia a due ruote. potrei farne un libro
se corrompi me non lo aprorudymento ha scritto:non aprire un 3ad perchè te lo faccio chiudere fossi anche costretto a corrompere il board.ziomitch ha scritto:magari in altra sede ti/VI racconto la mia breve storia a due ruote. potrei farne un libro
Sfottere perchè hai 28 anni? Li ho avuti anch'io.........La prima MV? Comprata 6 anni fa, quindi 51..........ma avevo già un 999, e prima moto a parte (anni 14 Vespa 50) le moto le ho sempre comprate da me.ziomitch ha scritto: ah, giusto per sfottere un po' sia antonio valenti che mr nico, che spero non mi bannino![]()
: ho solo 28 anni, sono disoccupato e la prima MV l'ho comprata a 27. PRRRRRRRR!!! (si scherza, eh!)
noi pensiamo solo a renderlo visibileziomitch ha scritto:vecchie storie...vado in moto da 6 anni...non è che poi mi arraffate l'idea, la pubblicate e non mi date neanche un nichelino? guardate che io non ho mai una lira, siate buoni...