moderatore = Napoleone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL

Re: moderatore = Napoleone

Messaggio da el_rubio_loco »

vabbè..però ora si può chiudere questo post???
:saltel: :saltel: :saltel: :saltel: :saltel: :saltel: :saltel:
La Brutale logora chi non ce l'ha!
brutalone
10000rpm
10000rpm
Moto: B 1078 RR

Messaggio da brutalone »

vixf4 ha scritto:anche tu sei simpaticissimo!!! a bene, non riesci neanche a leggere quello che ho scritto, la parola "novità" a casa tua significa minaccia?? :eek:

mi sembra che sei tu che vuoi fare la guerra agli altri e non accetti neanche il confronto, visto che parli di studio legale e fai battute a sproposito!

Vuoi provocare o istigare la gente?

Che strano, mi sembrava che fossimo d'accordo in alcuni post fa, poi mi dici manda tutto all'ufficio legale?!!

Spiega come mai questo cambiamento?

ti sei innervosito? non capisco?
Inizio dall ' ultima tua domanda che mi hai fatto, sono cosi nervoso che sono andato in pizzeria per deliberare..

Sono d'accordissimo con quello che hai evidenziato nel post precedente a questo, e continuo ad esserlo.

"NOVITA" NON è una minaccia, dire : MA SE CONTINUI COSI VEDRAI CHE QUALCHE NOVITA' CI SARA'" è una minaccia.

Non capisco perchè dici che faccio la guerra agli altri, qui stiamo discutendo solo io e te per una TUA battuta a SPROPOSITO, non mia.

A casa mia conosco bene il significato di denunce e minacce, dopo 15 anni di P.G. penso di saperne molto piu di altri e non ho bisogno dei tuoi insegnamenti o di sventolare articoli del codice di procedura penale o TULPS,sono qui per rilassarmi con amici, virtuali e non.

Mi auguro di essermi sbagliato, ma la tua affermazione, che ho citato sopra, mi è sembrata , e non solo a me, intimidatoria e anche un pò da spaccone. Nel caso in cui la tua sia stata una battuta da me interpretata male, sono pronto a chiederti SCUSA subito per non aver capito l' ironia, ma ti assicuro che l' abbiamo capita in POCHI. In caso contrario ci tengo solo a farti capire che qui dentro nessuno piu ha l' anello al naso, avvocati e non solo. SALUTI
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

AntonioValenti ha scritto:
toro ha scritto: io non me la sarei presa :lol: è un detto popolare che nelle propria casa "comanda" la moglie :lol: :lol: (prova a smentirmi :saltellav: )
forse siamo nati in periodi diversi?
ed in luoghi diversi?
io ho sempre vissuto in famiglie Patriarcali

capisco che adesso i tempi siano cambiati.

ciao :grin:
solo perchè sua moglie non legge il forum..... :lol: :lol: :lol:
altrimenti dieta ad oltranza.... :laughing6: :laughing6: :laughing6: di tutti i generi :mrgreen:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
vixf4
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Vincenzo
Moto: F4 - B4 1078 - Mito

Messaggio da vixf4 »

brutalone ha scritto:
vixf4 ha scritto:anche tu sei simpaticissimo!!! a bene, non riesci neanche a leggere quello che ho scritto, la parola "novità" a casa tua significa minaccia?? :eek:

mi sembra che sei tu che vuoi fare la guerra agli altri e non accetti neanche il confronto, visto che parli di studio legale e fai battute a sproposito!

Che strano, mi sembrava che fossimo d'accordo in alcuni post fa, poi mi dici manda tutto all'ufficio legale?!!

Inizio dall ' ultima tua domanda che mi hai fatto, sono cosi nervoso che sono andato in pizzeria per deliberare..

Sono d'accordissimo con quello che hai evidenziato nel post precedente a questo, e continuo ad esserlo.

"NOVITA" NON è una minaccia, dire : MA SE CONTINUI COSI VEDRAI CHE QUALCHE NOVITA' CI SARA'" è una minaccia.

Non capisco perchè dici che faccio la guerra agli altri, qui stiamo discutendo solo io e te per una TUA battuta a SPROPOSITO, non mia.

A casa mia conosco bene il significato di denunce e minacce, dopo 15 anni di P.G. penso di saperne molto piu di altri e non ho bisogno dei tuoi insegnamenti o di sventolare articoli del codice di procedura penale o TULPS,sono qui per rilassarmi con amici, virtuali e non.

Mi auguro di essermi sbagliato, ma la tua affermazione, che ho citato sopra, mi è sembrata , e non solo a me, intimidatoria e anche un pò da spaccone. Nel caso in cui la tua sia stata una battuta da me interpretata male, sono pronto a chiederti SCUSA subito per non aver capito l' ironia, ma ti assicuro che l' abbiamo capita in POCHI. In caso contrario ci tengo solo a farti capire che qui dentro nessuno piu ha l' anello al naso, avvocati e non solo. SALUTI

Mi fa piacere che tu sia in P.G da 15 anni, quindi sicuramente ti sarai reso conto che la frase "MA SE CONTINUI COSI VEDRAI CHE QUALCHE NOVITA' CI SARA' " espressa in modo ironico e dopo alcune tue provacazioni/battute inserite in contesto come questo non potrà essere mai considerata una minaccia, e sicuramente il tuo amico Nabucodonossor, che non conosco e mi auguro di conoscere, potrà capire visto il lavoro che fa.

Per lo spaccone, mi sembra proprio il contrario, cioè da come ti poni e dalle affermazioni che fai che sia tu, comunque è una mia opinione personale, perchè non ti conosco.

MINACCCIA: non mi va di spiegare l'nterpretazione che danno le sentenze della Cassazione Penale e i Giudici (PM) nei vari procedimenti penali, e come si devono dimostrare in sede giudiziaria,
perchè siamo su un forum di Motociclisti, e come giustamente hai appena affermato, anche io vengo per rilassarmi.

Però ho notato, permettemi di fare questa osservazione, che da un pò di tempo a questa parte, si fanno inutili polemiche e si esprimonno pareri sconvenienti nei riguardi dei moderatori, admin, MV ed io sto solo cercando di dare consigli ed aiuti, anche giuridici per ripristinare un pò l'ordine.

I creatori di questo forum e di questa grande comunità di appassionati motociclisti, dopo tanti anni, iniziano ad essere un pò stanchi e a volte in alcune occasioni, grazie ai miei consigli, hanno evitato problemi.

Con questo chiudo e mi auguro che TUTTI GLI UTENTI RILFLETTANO UN PO!

Un saluto a tutti, anche a te Brutalone, senza rancore, con la speranza, che di persona, conoscendoci, sicuramente cambierai idea su di me!
alemare71
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T

Messaggio da alemare71 »

non è che sono un veterano del forum ma onestamente sul thread della presunta truffa MV avete avuto una reazione ben diversa da altre discussioni...e certe risposte arrivate anche qui confermano in linea di massima l'andazzo sulla questione...avra' anche usato un termine fuori luogo ma nemmeno tanto poi visto che ha pure richiesto il rimborso senza avere risposte in merito... ed il cappellino è si arrivato alla fine ma, onestamente, senza l'interessamento di qualcuno qua dentro, evidentemente ben inserito nel pianeta MV, sarebbe realmente arrivato al legittimo proprietario?...non me ne intendo ma se si rivolgeva ad un'associazione per i consumatori per riavere i soldi indietro allora non sarebbe stato legittimo parlare di truffa a quel punto? e poi si denota in piu' riprese un clima quasi intimidatorio solo per qualcosa di scritto su un forum con tanto di minaccie velate...se avete letto Solzenycin sembrerebbe quasi di trovarsi nei suoi libri a leggere certe risposte...ribadisco in tutta onesta' e serenita': credete davvero che senza l'intercessione di qualcuno sarebbe tutto andato a buon fine tra CockRider e la MV? io ne dubito, disguido logistico o meno, il cappellino difficilmente l'avrebbe visto a casa senza un intervento un po' piu' deciso...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

el_rubio_loco ha scritto:vabbè..però ora si può chiudere questo post???
vixf4 ha scritto: Però ho notato, permettemi di fare questa osservazione, che da un pò di tempo a questa parte, si fanno inutili polemiche e si esprimonno pareri sconvenienti nei riguardi dei moderatori, admin, MV ed io sto solo cercando di dare consigli ed aiuti, anche giuridici per ripristinare un pò l'ordine.

I creatori di questo forum e di questa grande comunità di appassionati motociclisti, dopo tanti anni, iniziano ad essere un pò stanchi e a volte in alcune occasioni, grazie ai miei consigli, hanno evitato problemi.

Come ho già scritto sopra, ma non è stata evidentemente data importanza, in questa discussione si comprendono i motivi per i quali i moderatori/coordinatori dei forum (in tutti?) intervengono avendo il solo e unico scopo di preservare l'impostazione data al forum stesso e consentire il perdurare dei rapporti e socializzazione che in anni si sono formati!
I forum vivono di nuovi iscritti, che sono tutti benvenuti, una volata verificato che l'impostazione esistente nel forum corrisponde alle loro aspettative è molto gradito il loro contributo.
Nella discussione in questione si parte da un "disgraziato" titolo che utilizzava il sostantivo "truffa" che è stato oggetto di interpretazioni diverse. A nulla è servito che quella situazione si è risolta, con l'intervento del forum, nulla di tutto ciò sono state aperte altre discussioni che, cvd, stanno sfociando in diatribe che portano a continui malintesi, Siamo sempre dietro una tastiera! Quindi lungi da me l'idea di chiudere il post e neanche di intervenire nella discussione in atto, abbondantemente OT, nella certezza che tra non po' la stessa discussione si esaurirà per mancanza di interesse nel continuarla
Immagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s

Messaggio da rudymento »

MrNico ha scritto:
el_rubio_loco ha scritto:vabbè..però ora si può chiudere questo post???
vixf4 ha scritto: Però ho notato, permettemi di fare questa osservazione, che da un pò di tempo a questa parte, si fanno inutili polemiche e si esprimonno pareri sconvenienti nei riguardi dei moderatori, admin, MV ed io sto solo cercando di dare consigli ed aiuti, anche giuridici per ripristinare un pò l'ordine.

Come ho già scritto sopra, ma non è stata evidentemente data importanza, in questa discussione si comprendono i motivi per i quali i moderatori/coordinatori dei forum (in tutti?) intervengono avendo il solo e unico scopo di preservare l'impostazione data al forum stesso e consentire il perdurare dei rapporti e socializzazione che in anni si sono formati!
I forum vivono di nuovi iscritti, che sono tutti benvenuti, una volata verificato che l'impostazione esistente nel forum corrisponde alle loro aspettative è molto gradito il loro contributo.
Nella discussione in questione si parte da un "disgraziato" titolo che utilizzava il sostantivo "truffa" che è stato oggetto di interpretazioni diverse. A nulla è servito che quella situazione si è risolta, con l'intervento del forum, nulla di tutto ciò sono state aperte altre discussioni che, cvd, stanno sfociando in diatribe che portano a continui malintesi, Siamo sempre dietro una tastiera! Quindi lungi da me l'idea di chiudere il post e neanche di intervenire nella discussione in atto, abbondantemente OT, nella certezza che tra non po' la stessa discussione si esaurirà per mancanza di interesse nel continuarla
Facciamo un pò di ordine al fine di dissipare malintesi :
Questo 3ad è stato aperto non per discutere del 3ad col sostantivo truffa ,ma per la chiusura di 3ad senza ,a mio parere , motivi.Se qualche utente continua a chiamare polemica una discussione non so proprio che farci so solo di avere posto delle domande che non contenevano nessuna offesa ne tanto meno accuse e in risposta ho avuto frasi del tipo :
Non rispondevo mica a te me ne guardo bene!
oppure
Rispondo solo alla mia coscienza e alla mia onestà intellettuale. Tutto il resto è noia.
Quanto sopra detto da un utente è semplice maleducazione da un moderatore è più grave .

Qualche utente ha anche criticato il titolo che ho dato al 3ad come se Napoleone fosse un offesa e non metafora per denunciare quello che a mio avviso è una prepotenza ma a questo punto mi chiedo quale termine sarebbe stato appropriato ? io credo che il problema non sia il termine usato ma il fatto che critico apertamente il comportamento di due moderatori.
Faccio anche presente di non avere nulla di preconcetto ho discusso anche con Frankie in un altro 3ad, senza mandargliele a dire ,ma quando ,tornando dalle ferie mentre scendevo dall'abetone ho riconosciuto la Viper che saliva ,ho invertito la direzione fino a raggiungerlo solo per stringerle la mano .

quando Valenti nel 3ad "non era truffa ma disservizio"mi ha risposto che lo aveva chiuso perchè argomento esaurito ho pensato fosse ridicola per i motivi che ho gia esposto ma nell'ultimo messaggio di Valenti dice invece di averlo chiuso perchè conteneva il sostantivo pericoloso .Avevo ragione o no a classificare ridicole le risposte precedenti?
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Hai ragione!
Immagine
rudymento
8000rpm
8000rpm

Messaggio da rudymento »

MrNico ha scritto:Hai ragione!
Altra risposta degna di un moderatore che modera e cerca di smorzare nervosismi, incomprensioni, che predilige sempre la comprensione e mai l'aizzare o l'indurre litigi.

Complimenti mrnico ad ogni giro migliori il tempo ,continui a superare te stesso .

Dove sono tutti gli utenti sempre in prima fila a difendere per offese gravissime come "Napoleone " o "risposte ridicole " o anche quelli che danno lezione di educazione quando un utente senza presentarsi apre 3ad di domande tecniche
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta

Messaggio da mambamarco »

Rudymento....io non ti capisco...sia chiaro,in senso buono.
Se io fossi in te,prenderei 2 decisioni:

1) non indosserei affatto il cappellino Mv,visto che avrei perso credibilita' e rispetto nel marchio,dopo quello che e' successo.

2) avrei subito abbandonato il forum dopo le prime scaramucce.

Credo che tutti ti abbiano detto che non hai avuto tutti i torti ma che hai usato parole e sostantivi non appropriati
nel descrivere la disavventura.
adesso pero' piu' vai avanti nell'insistere e ribadire le tue convinzioni,piu' rovini il tuo rapporto col forum e tutti gli utenti.Allora a sto punto...perche' continuare? O accetti o te ne vai...purtroppo non c'e' nessuna via di mezzo.
Io a questo punto non mi sentirei piu' " a casa",ma come un ospite indesiderato.Inutile arrivare ad avere per forza ragione,tanto quella non e' di nessuno, e piu' si insiste piu' si rischia di perderla.
Scusa se ho detto la mia...era solo una considerazione.
ImmagineImmagine
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

Marco, Danilo non abbandonerà il forum
1° perchè io sono il suo idolo.
2° perchè ogni tanto (poco) ci porta delle ottime mozzarelle.
3° perchè abbiamo ragione entrambi ..sempre.. ma lo sappiamo.
4° perchè non saprei a chi chiudere i post.
5° perchè se compra una moto Japp devo bannarlo io.

ed eravamo anche quasi vicini di casa
Cologno Monzese - Cernusco sul Naviglio

MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

AntonioValenti ha scritto:Marco, Danilo non abbandonerà il forum
1° perchè io sono il suo idolo.
2° perchè ogni tanto (poco) ci porta delle ottime mozzarelle.
3° perchè abbiamo ragione entrambi ..sempre.. ma lo sappiamo.
4° perchè non saprei a chi chiudere i post.
5° perchè se compra una moto Japp devo bannarlo io.

ed eravamo anche quasi vicini di casa
Cologno Monzese - Cernusco sul Naviglio

Allora ci siamo conosciuti........sei quello delle, ottime, mozzarelle. Mi ero complimentato con te durante la visita alla MV, appunto per il gradito pensiero, e omaggio, delle mozzarelle. Quindi mi dispiace per come si è sviluppata la discussione. Questo non toglie che non rinnego nulla di quanto scritto o fatto. Evidentemente non ci siamo voluti entrambi capire. In ogni caso non credo di averti mai offeso, io non ti ho dato nè del ridicolo nè del maleducato nè del Napoleone (che è un paragone sbagliato). Ho solo cercato di fare gli "interessi" del forum, come richiamato più volte, e che discendono dalla mia posizione nello stesso. Non quoterò più eventuali risposte a questa mia. Nulla toglie, e lo rispetto, che tu possa continuare a sostenere la tua idea (che non ho evidentemente compreso in pieno). Ti esorto però a restare ed essere attivo nel forum anche perchè non si è in molti ad esprimere concetti e idee, che aldilà dei risultati finali, sono comunque stimolanti come dimostrato da molti interventi, per ultimo quello di Marco.
Immagine
rudymento
8000rpm
8000rpm

Messaggio da rudymento »

Minchia che coglione che sono !!! ho completamente trascurato la potenza della mozzarella di bufala

x Mamba .

è evidente che non hai letto tutto o che ti sei perso nelle molte pagine ,non sono io quello del cappellino ma l'utente Cock rider
Io mi sono lamentato per la chiusura di 2 3ad , uno il mio e l'altro di Cock.
Riguardo alla ragione in verità a me bastava una risposta .

Nonostante mi impegno tantissimo nello scrivere ,affinchè sia semplice e comprensibile ,so per certo e non faccio fatica a credere che non è semplice discutere con gli scritti.Così come sono sicuro che nonostante qui sembri che ci ammazziamo di persona una discussione del genere sarebbe diversissima .
Non ci penso nemmeno ad abbandonare Rev. e dopo questo 3ad io penso che non verranno chiusi, a patto che si rispetti le regole, ovviamente e quando non si rispettano credo che motivare sia anche meno difficile ma sempre educato oltre che etico.

E dopo avervi massacrato i marroni ho capito che mi toccherà una fornitura straordinaria di mozzarella. se solo penso alla capienza del Frankie mi viene da star male.
brutalone
10000rpm
10000rpm
Moto: B 1078 RR

Messaggio da brutalone »

vixf4 ha scritto:
brutalone ha scritto:

Mi fa piacere che tu sia in P.G da 15 anni, quindi sicuramente ti sarai reso conto che la frase "MA SE CONTINUI COSI VEDRAI CHE QUALCHE NOVITA' CI SARA' " espressa in modo ironico e dopo alcune tue provacazioni/battute inserite in contesto come questo non potrà essere mai considerata una minaccia, e sicuramente il tuo amico Nabucodonossor, che non conosco e mi auguro di conoscere, potrà capire visto il lavoro che fa.

Per lo spaccone, mi sembra proprio il contrario, cioè da come ti poni e dalle affermazioni che fai che sia tu, comunque è una mia opinione personale, perchè non ti conosco.

MINACCCIA: non mi va di spiegare l'nterpretazione che danno le sentenze della Cassazione Penale e i Giudici (PM) nei vari procedimenti penali, e come si devono dimostrare in sede giudiziaria,
perchè siamo su un forum di Motociclisti, e come giustamente hai appena affermato, anche io vengo per rilassarmi.

Però ho notato, permettemi di fare questa osservazione, che da un pò di tempo a questa parte, si fanno inutili polemiche e si esprimonno pareri sconvenienti nei riguardi dei moderatori, admin, MV ed io sto solo cercando di dare consigli ed aiuti, anche giuridici per ripristinare un pò l'ordine.

Un saluto a tutti, anche a te Brutalone, senza rancore, con la speranza, che di persona, conoscendoci, sicuramente cambierai idea su di me!
A me invece fa piacere essermene andato da quel mondo dopo 15 anni, ti dico proprio la sincera verità. Adesso forse ti sarà piu chiara la mia scritta:" me sono arrivate tante e sono sempre vivo". Perchè facendo quel lavoro su strada si è soggetti e tu lo sai bene dato il lavoro che fai. Se dovessi ribattere a ciò che mi hai scritto ci rivorrebbe un ' altro poema e tu mi risponderesti con un altrettanto poema...facciamo cosi, arriviamo al sunto: La tua frase mi è sembrata da spaccone,te lo riconfermo, se rileggi l' intero argomento forse il dubbio sulla mia sensazione ti dovrebbe venire. Qui mi stai dicendo che era una frase ironica, bene! Spiacente dell' incomprensione, ma con una tastiera ci stà, da tutte e due le parti però! Tu non hai rancore, la cosa è reciproca. Mi piace molto la tua ultima frase : "CONOSCENDOCI,SICURAMENTE CAMBIERAI IDEA SU DI ME!". Questo perchè dopo averla letta, la mia opinione è gia cambiata, mi auguro che la cosa sia reciproca. Ti risaluto
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta

Messaggio da mambamarco »

Oh meno male,sembra che gli animi si siano calmati.E' bastato pronunciare la parola magica "mozzarella di bufala" e tutto si e' risolto! :lol:

Scusami Rudymento se ti ho confuso con cock rider :oops:
ImmagineImmagine
Rispondi