FF
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Re: FF
cavolo il meschio mi ha anticipato!!!!!! ringrazio l'autore del video per aver messo le frecce altrimenti scovare la piega sarebbe stata dura!
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Horseman ha scritto:pare che abbia preso una specie di marciapiede o almeno così erano le voci.... avrà rotto i cerchi ma non penso altro!!!!

Horseman ha scritto:cavolo il meschio mi ha anticipato!!!!!! ringrazio l'autore del video per aver messo le frecce altrimenti scovare la piega sarebbe stata dura!

OK, il DANNO sara' STATO anche PICCOLO......
Ma poi DARGLIENE UN ALTRA

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
immagino tu....Lepp ha scritto:Beato chi è andato alla presentazione..........Sarà stata una figata!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Su auto di Ottobre la prova della FF, due dati sopra tutti, decelerazione massima ( 1.3g ) e max accelerazione laterale (sempre 1.3g ) 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- techmaz
- 6000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: 996-rsv factory-b450
povero giornalista....
ieri ero con un amico che ha il 430 cabrio. si è fermato al bar e il cerchio di dx ant ha strusciato sul marciapiede! io mi stavo sentendo male per lui..... a lui è fregato nulla! beato lui!
ps ieri sera avevo ancora il magone per il suo cerchione.... se avessi guidato io la sua macchina mi ammazzavo!
ieri ero con un amico che ha il 430 cabrio. si è fermato al bar e il cerchio di dx ant ha strusciato sul marciapiede! io mi stavo sentendo male per lui..... a lui è fregato nulla! beato lui!

ps ieri sera avevo ancora il magone per il suo cerchione.... se avessi guidato io la sua macchina mi ammazzavo!

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
- Frankie
- Rev limiter
Già, se invece fosse stata tua non te ne sarebbe fregato nulla per ovvie ragioni 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Frankie
- Rev limiter
No, ma i 338kmh di velocità massima sono un già un bell'indice sul coefficiente di penetrazione aerodinamica 

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
vista oggi proprio di fronte a casa mia...
era in buona compagnia: stuolo di maserati, porsche, aston, elicotteri agusta westland e un branco di fiha....
a volte vivere in un posto così ti fa sentire il pezzente della valle!
meno male che tanti di questi quadrinai domani sera se ne vanno, in questi giorni c'è questa "manifestazioncina"
http://www.villasestapoloclub.com/site/?page_id=98
era in buona compagnia: stuolo di maserati, porsche, aston, elicotteri agusta westland e un branco di fiha....
a volte vivere in un posto così ti fa sentire il pezzente della valle!
meno male che tanti di questi quadrinai domani sera se ne vanno, in questi giorni c'è questa "manifestazioncina"
http://www.villasestapoloclub.com/site/?page_id=98

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
beh mica male sta ff però quel verdino lasciamoglielo agli inglesi per favore 

quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Mica male!!! Peccato che dalla Bentley abbia preso più di 10 secondi in un giro.
FF: FerrariFregatura?
http://www.youtube.com/watch?v=8-1cmRh7 ... ata_player
FF: FerrariFregatura?
http://www.youtube.com/watch?v=8-1cmRh7 ... ata_player