moderatore = Napoleone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Re: moderatore = Napoleone

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Ci crediate o no,ho piu'Amici Moderatori che "normali" svalvolati...Qua' e su DDG..

Frequento svariati tipi di gente,ora frequento un CLUBBBSS di Motociclisti della zona con

un Tesserato SFEGATATO POWWA...Daxenox,una montagna di simpatia buono come il pane....

solleva 132 Kg a "cena" ;ora e' appiedato,ci troviamo al venerdi,guai,emozioni, ASCOLTO e sono L'UNICO

con Moto Vecchia...(perculano i "blasonati" con Mv..) ma Tranquilli,che uno sia moderatore o no..

ad un Tavolo,in pista o all'aperitivo un segno lo lascio.Mica ci si puo' presentare come M1R,che ne sanno,

oppure ...visto mai un missile sul Sempione...o se nn faccio tre marce di penna agli incroci m'annoio??

Sapete come mi ha presentato??? QUESTO scappato di casa e' Amico di Pirovano...giuro,nah merd@ al silenzio,

poi ...ridendo .....Fa' 2 e 15 al Mugello...e tutti a ridere !!!!!!! STORICA QUESTA !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
rudymento
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s

Re: moderatore = Napoleone

Messaggio da rudymento »

EMMEUNOERRE ha scritto: POWWA...Daxenox,una montagna di simpatia buono come il pane....

solleva 132 Kg a "cena"
Bella gara col Frankie allora .......da quel che si sente in giro il Frankie 132 kg li mangia a cena per restar leggero .......... a pranzo di più
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Rispondi