Addio Steve...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

luca pucci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1061
Iscritto il: 07/04/2010, 23:19
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR
Località: Marina di Carrara

Re: Addio Steve...

Messaggio da luca pucci »

...DA OGGI IL MONDO È PIÙ POVERO..!!!

Ció che ha creato con il suo lavoro è talmente geniale, talmente semplice ed intuitivo che non ci accorgiamo neppure di farne uso, pensate alle icone del computer o al mouse per arrivare al touchscreen...

Una perdita enorme...
Immagine

LUK1078RR
gianlu86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 210
Iscritto il: 18/02/2011, 2:04
Moto: brutale 750s

Re: Addio Steve...

Messaggio da gianlu86 »

Arrivederci Steve..

R.I.P.
Avatar utente
près
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 852
Iscritto il: 16/08/2009, 14:58
Vero Nome: luca
Moto: F4 1000S
Località: basiano (mi)

Re: Addio Steve...

Messaggio da près »

Addio GENIO!! :( :(
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Addio Steve...

Messaggio da alemare71 »

scusate maaa....senza togliere nulla alle geniali capacita' del buon Steve Jobs....ma non vi pare che sia osannato un po' troppo? mi spiego meglio...stanno tutti qui a piangere uno che alla fin fine ha lavorato per incentivare il consumismo piu' sfrenato...quanto realmente è utie un Iphone o Ipad?...dispiace che non ci sia piu' ma in fondo non era un santo laico dedito al benessere dell'umanita' che ha lottato per sconfiggere la fame nel mondo o per unificare l'umanita' e portare tutti i popoli allo stesso livello di benessere...anzi, i suoi prodotti alla fine hanno rappresentato l'esclusivita', un simbolo vero e proprio di status sociale...
secondo il mio personalissimo punto di vista alla fine si è un po' esagerato.
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Addio Steve...

Messaggio da campafumi »

alemare71 ha scritto:scusate maaa....senza togliere nulla alle geniali capacita' del buon Steve Jobs....ma non vi pare che sia osannato un po' troppo? mi spiego meglio...stanno tutti qui a piangere uno che alla fin fine ha lavorato per incentivare il consumismo piu' sfrenato...quanto realmente è utie un Iphone o Ipad?...dispiace che non ci sia piu' ma in fondo non era un santo laico dedito al benessere dell'umanita' che ha lottato per sconfiggere la fame nel mondo o per unificare l'umanita' e portare tutti i popoli allo stesso livello di benessere...anzi, i suoi prodotti alla fine hanno rappresentato l'esclusivita', un simbolo vero e proprio di status sociale...
secondo il mio personalissimo punto di vista alla fine si è un po' esagerato.
Negli ultimi 10 anni ha donato in beneficenza qualcosa come 3 MILIARDI di dollari, ha aperto 4 cliniche per la cura dei problemi motori dei bambini in Africa e Asia e ha creato nuovi posti di lavoro per circa 2 milioni di persone nel mondo...
Non è un santo, ma ha fatto anche tanto bene, oltre ad aver migliorato la vita lavorativa e ludica di centinaia di milioni di persone..
Immagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: Addio Steve...

Messaggio da RIO »

campafumi ha scritto:
alemare71 ha scritto:scusate maaa....senza togliere nulla alle geniali capacita' del buon Steve Jobs....ma non vi pare che sia osannato un po' troppo? mi spiego meglio...stanno tutti qui a piangere uno che alla fin fine ha lavorato per incentivare il consumismo piu' sfrenato...quanto realmente è utie un Iphone o Ipad?...dispiace che non ci sia piu' ma in fondo non era un santo laico dedito al benessere dell'umanita' che ha lottato per sconfiggere la fame nel mondo o per unificare l'umanita' e portare tutti i popoli allo stesso livello di benessere...anzi, i suoi prodotti alla fine hanno rappresentato l'esclusivita', un simbolo vero e proprio di status sociale...
secondo il mio personalissimo punto di vista alla fine si è un po' esagerato.
Negli ultimi 10 anni ha donato in beneficenza qualcosa come 3 MILIARDI di dollari, ha aperto 4 cliniche per la cura dei problemi motori dei bambini in Africa e Asia e ha creato nuovi posti di lavoro per circa 2 milioni di persone nel mondo...
Non è un santo, ma ha fatto anche tanto bene, oltre ad aver migliorato la vita lavorativa e ludica di centinaia di milioni di persone..
Quoto campa in pieno. Non c'è bisogno che qualcuno ci ricordi la natura imprenditoriale di Jobs. Quì si celebra la morte di una persona fuori dal comune che in ogni caso ha realmente cambiato il mondo.Ogni volta ci si aspetta la celebrazione di un qualcuno che ci regali tutto gratis e che faccia miracoli.Abbiamo sofferto e celebrato la morte di Castiglioni con dolore e rispetto eppure nemmeno lui ci regalava le moto gratis.Smettiamola di fare i bastian contrari tanto per fare i fighi
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Addio Steve...

Messaggio da alemare71 »

RIO ha scritto:
campafumi ha scritto:
alemare71 ha scritto:scusate maaa....senza togliere nulla alle geniali capacita' del buon Steve Jobs....ma non vi pare che sia osannato un po' troppo? mi spiego meglio...stanno tutti qui a piangere uno che alla fin fine ha lavorato per incentivare il consumismo piu' sfrenato...quanto realmente è utie un Iphone o Ipad?...dispiace che non ci sia piu' ma in fondo non era un santo laico dedito al benessere dell'umanita' che ha lottato per sconfiggere la fame nel mondo o per unificare l'umanita' e portare tutti i popoli allo stesso livello di benessere...anzi, i suoi prodotti alla fine hanno rappresentato l'esclusivita', un simbolo vero e proprio di status sociale...
secondo il mio personalissimo punto di vista alla fine si è un po' esagerato.
Negli ultimi 10 anni ha donato in beneficenza qualcosa come 3 MILIARDI di dollari, ha aperto 4 cliniche per la cura dei problemi motori dei bambini in Africa e Asia e ha creato nuovi posti di lavoro per circa 2 milioni di persone nel mondo...
Non è un santo, ma ha fatto anche tanto bene, oltre ad aver migliorato la vita lavorativa e ludica di centinaia di milioni di persone..
Quoto campa in pieno. Non c'è bisogno che qualcuno ci ricordi la natura imprenditoriale di Jobs. Quì si celebra la morte di una persona fuori dal comune che in ogni caso ha realmente cambiato il mondo.Ogni volta ci si aspetta la celebrazione di un qualcuno che ci regali tutto gratis e che faccia miracoli.Abbiamo sofferto e celebrato la morte di Castiglioni con dolore e rispetto eppure nemmeno lui ci regalava le moto gratis.Smettiamola di fare i bastian contrari tanto per fare i fighi
ho solo espresso la mia opinione...guardo osservo penso e mi esprimo invece di accodarmi al branco come fanno i piu' ed il mio pensiero puo' anche essere diverso dalla massa...non significa essere bastian contrari ma soltanto essere se stessi...poi se è difficile da comprendere lasciamo stare e ognuno per la sua strada...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: Addio Steve...

Messaggio da RIO »

Si certo, il solito luogo comune del branco e di chi non ci si accoda.Ma per cortesia!!!
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: Addio Steve...

Messaggio da Robik72 »

R.I.P.
ImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Addio Steve...

Messaggio da campafumi »

ho solo espresso la mia opinione...guardo osservo penso e mi esprimo invece di accodarmi al branco come fanno i piu' ed il mio pensiero puo' anche essere diverso dalla massa...non significa essere bastian contrari ma soltanto essere se stessi...poi se è difficile da comprendere lasciamo stare e ognuno per la sua strada...
Ma figurati..
E' il bello di confrontarsi..Esporre le proprie idee e argomentarle... Capisco perfettamente che c'è a chi piaceva Jobs come chi non lo considerava.. Che aveva una stima immensa di lui e altri che non ci vedevano niente di speciale..
Fai bene ad essere te stesso e a dire la tua..E' un tuo sacrosanto diritto..
Senza alcun rancore e senza nessuna polemica..
Immagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Addio Steve...

Messaggio da alemare71 »

RIO ha scritto:Si certo, il solito luogo comune del branco e di chi non ci si accoda.Ma per cortesia!!!
Immagine
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: Addio Steve...

Messaggio da RIO »

Siamo tutti pecoroni e tu sei il nuovo Steve Jobs
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Addio Steve...

Messaggio da alemare71 »

o forse ho solo compreso meglio di te il messaggio che Jobs ha lasciato al mondo...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: Addio Steve...

Messaggio da RIO »

E allora ribadisco che solo tu hai compreso il messaggio mentre il resto del mondo no.MI sa che tu e la presunzione andate a braccetto
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: Addio Steve...

Messaggio da TheNext »

Dai però, non è possibile fare polemica anche quando muore qualcuno!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Rispondi