e domani risottone

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
passato? quelli vecchi sono i migliori!!! Sopratutto se fritti. ...meglio ancora se quando lo cogli c'è ancora attaccato il lumacone che se lo mangia...MrNico ha scritto:Buon appetito! Qualcuno mi sembra un po' passato...... cmq i porcini sono sempre il meglio
no tranquillo io non compro e non vendo funghi li cerco (a volte anche per 7/8 ore) li mangio e quando ci sono le annate buone li regalo a parenti genitori suoceri sorellerudymento ha scritto:Bicio , non sarai come certi pescatori che tornano col pesce solo quando non si dimenticano il portafogli a casa?
C'è un posto in Liguria, non ricordo che valle è....., dove vanno i bergamaschi ( e si paga pure) una volta sono riusciti a creare un'ingorgo sulla strada senza parlare del sottobosco azzerato........AntonioValenti ha scritto:comunque scarseggiano, quest'anno non è stato un buon anno
speriamo che con queste piogge le fungaie si riprendano
altrimenti niente risotti con funghi porcini
quelli provenienti dall'Albania non hanno nessun profumo ne sapore.
ciao
da noi si paga un tesserino in quasi tutti i comuniMrNico ha scritto:C'è un posto in Liguria, non ricordo che valle è....., dove vanno i bergamaschi ( e si paga pure) una volta sono riusciti a creare un'ingorgo sulla strada senza parlare del sottobosco azzerato........AntonioValenti ha scritto:comunque scarseggiano, quest'anno non è stato un buon anno
speriamo che con queste piogge le fungaie si riprendano
altrimenti niente risotti con funghi porcini
quelli provenienti dall'Albania non hanno nessun profumo ne sapore.
ciao
il tesserino purtroppo lo pago pure io mentre per provenienza ce l'imbarazzo della scellta qui nel vco quelli per precisione vencono dalla valle cannobina gurro l'ultimo paese prima di entrare nel bosco ma vi garantisco che anche da queste parti è magra quest'anno se piove come dicono in settimana giovedi o venerdi andrò in quel posto dove mi portava mio nonno se ne trovo ancora di belli posto le foto prima di coglierliStefano 55-04 ha scritto:Ecco i cuzzolotti!! Se non sono indiscreto da quale parte d'Italia provengono? (dalle mie parti quest'anno zero zerissimo!)
Per quanto riguarda il tesserino a pagamento.. figurati se i Comuni lasciano lì la possibilità di fare soldi!