Guerriglia Urbana a Roma

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da Robik72 »

le manifestazioni sono un diritto pubblico....la violenza no!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da MrNico »

:thumbleft:
Immagine
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da rainbowsix »

sappiate che la polizia e i carabinieri....dopo l'esperienza di Genova...non interverranno + come prima...per uno stipendio che in lire era da signore...ma in euro è da fame....specie se nn pagano questi straordinari...e tutte le indennità che hanno eliminato..oltre a pagarsi l'avvocato...perchè ha dato una manganellata in + a chi veramente se lo meritava....

ma la cosa che + mi ha dato + ai nervi è stato leggere...
CARLO VIVE... un grande cretino ..e pensare che ce ne sono a bizzeffe di sti pesonaggi come abbiamo potuto vedere.

P/S fatti solo 15 arresti......(IMBARAZZANTE) negli USA 700 arresti preventivi..di personaggi che si presentavano già con i caschi barricate scudi ecc ecc...CHI VA AD UNA MANIFESTAZIONE CONCIATO COSì DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE ARRESTATO! E LA MAGISTRATURA IN ITALIA CON IL CODICE PENALE LO DEVE PERMETTERE!
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da techmaz »

Airgiotti ha scritto:Ho visto tutta la diretta il blindato secondo me lo hanno dato in pasto ai manifestanti altrimenti non mi spiego le manovre fatte dagli sbirri.
bravo.... ricorda tanto la strategia della tensione degli anni 70-80.....spero di cuore che non ci sia un'altra via georgofili....

io non ho detto che approvavo, ma che posso comprendere.
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
Avatar utente
techmaz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1345
Iscritto il: 26/01/2007, 23:12
Vero Nome: Massimo
Moto: 996-rsv factory-b450
Località: Firenze nel cuore

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da techmaz »

livorno1915 ha scritto:Io voglio spostare l'obiettivo, alzarmi dalla platea e guardare il teatrino da un nuovo punto di vista.
E da persona profondamente di sinistra quale sono, mi vergogno non per gli incidenti in piazza (le rivoluzioni sembrano tutte belle quando sono lontane, a cominciare dal '68 alla rivoluzione francese....ma ricordiamoci che durante le rivoluzioni si tagliano le teste e si spara), quanto per l'infamia dei politici dell'opposizione.
Che per anni, e sottolineo anni, hanno pompato e fomentato le folle, al grido di silvio pedofilo, ladro, puttaniere.
Non hanno fatto opposizione politica, hanno fatto cori da stadio, inneggiato la gente alla rivolta.
e poi i vari report, anno zero, mi manda rai3, tutti a umiliarci, a farci vergongnare di essere italiani perchè siamo in paese di collusi, corrotti, ladri e truffatori.
Ci hanno caricato come delle molle.
E quando era il momento di manifestare, qulache molla è saltata.
Se qualcuno ha mai manifestato, sa che c'è il manifestante che appena vede lo "sbirro" lo insulta, gli sputa e lo provoca.
Ma sa anche che c'è lo sbirro che ti dice "comunista demmerda", soprattutto a Roma, solo perchè sei in piazza.
E le molle sono scattate.
Chi mi fa schifo, sono i vari Ventola & C che adesso prendono le distanze: signori cari, la rivoluzione è così.
Anzi, è da così in su.
Se siete sicuri di volerla, accettatene le conseguenze.
Altrimenti fate il vostro lavoro di politici, finitela di insultarvi con chi è al governo e cominciate a proporre qualcosa di concreto.

La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un'insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra
MAO TSE-TUNG
da estrazione politica completamente opposta quoto ogni tua singola parola...tranne mao ! :lol:

inizia a ricordare molto un clima fine anni 70... quando culminò con l'incontro in abruzzo tra i giovani di destra e di sinistra, per discutere della situazione italiana. i punti di accordo erano moltissimi! c'era un clima di collaborazione per discutere di come uscire da quella situazione politica. peccato che pochi giorno dopo ci fu la strage di bologna.... le dinamiche sono differenti ma la storia è ciclica.

spero di cure che cambi qualcosa..civilmente intendiamoci!
ImmagineImmagineImmagine

la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da alex73 »

Lòrisse910R ha scritto:la colpa è dello stato. C'è una manifestazione così; si sa che potrebbe andare a finire in questa maniera. Si mette l'esercito in strada, 6-7mila soldati. Tanto cosa ci facciamo? li teniamo a marciare? Appena qualcuno inizia ad andare oltre i limiti s'ammazza dalle botte. Carlo Giuliani ha trovato quello che cercava a Genova, se qualcuno vuole trovarlo a Roma, diamogli almeno i mezzi per far sì che chi vuole manifestare in pace sia libero di farlo.
Forse hai una visione dell'Esercito distorta!! Noi marciamo solo in occasione delle cerimonie e raramente in caserma.Per il resto ci addestriamo nel miglior modo possibile per un eventuale intervento in ambito Nazionale (in ambito Internazionale gia'lo facciamo,vedi Afghanistan,Libano etc.etc.). Inoltre abbiamo gia'bonificato l'area campana (Napoli per intenderci) dai rifiuti, dove ci sono circa 200 netturbini preposti a svolgere tale lavoro,pagati a uffa;partecipiamo a "strade sicure" con svariati uomini impiegati nelle maggiori citta' italiane,garantendo (nei limiti del possibile)la sicurezza dei cittadini. Per le manifestazioni ci sono gia'le forze dell'ordine preposte. Non ti nego che sarei felice nell'intervento dell'Esercito in certe manifestazioni dove sono presenti persohaggi che non hanno nulla a che vedere con i veri manifestanti.
Buona domenica
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da alex73 »

rainbowsix ha scritto:sappiate che la polizia e i carabinieri....dopo l'esperienza di Genova...non interverranno + come prima...per uno stipendio che in lire era da signore...ma in euro è da fame....specie se nn pagano questi straordinari...e tutte le indennità che hanno eliminato..oltre a pagarsi l'avvocato...perchè ha dato una manganellata in + a chi veramente se lo meritava....

ma la cosa che + mi ha dato + ai nervi è stato leggere...
CARLO VIVE... un grande cretino ..e pensare che ce ne sono a bizzeffe di sti pesonaggi come abbiamo potuto vedere.

P/S fatti solo 15 arresti......(IMBARAZZANTE) negli USA 700 arresti preventivi..di personaggi che si presentavano già con i caschi barricate scudi ecc ecc...CHI VA AD UNA MANIFESTAZIONE CONCIATO COSì DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE ARRESTATO! E LA MAGISTRATURA IN ITALIA CON IL CODICE PENALE LO DEVE PERMETTERE!
:lol: :lol: :lol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da campafumi »

Il mio punto di vista su come è stata gestita dalla stampa nazionale l'evento di ieri..

Immagine
Immagine
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da stesim »

La si può girare in mille modi, ma il succo è che quelli di ieri sono stati atti che con la libertà di manifestare non c'entrano nulla.
Sono dei veri e propri atti terroristici a cui bisogna rispondere con la forza, con le armi se necessario,..

...e ieri lo era.
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da MrNico »

datevi una calmata che gli unici che possono parlare sono Polizia e Carabinieri. Dispiace per alex73, che mi sembra di capire sia nell'esercito, ma l'impiego come netturbini o come accompagnatori (o accompagnati...) lo trovo inutile quanto squalificante. Ben vengano in casi come terremoti, ma il loro mestiere (che ho fatto a gratis per un anno, Divisione Folgore....) è ben altro.
campafumi ha scritto:Il mio punto di vista su come è stata gestita dalla stampa nazionale l'evento di ieri..

Immagine
Quando un disegno vale più di tante chiacchere.........
Immagine
Avatar utente
Bene
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1337
Iscritto il: 14/11/2008, 11:59
Vero Nome: Andrea
Moto: Multistrada 1200 ABS
Località: Arezzo

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da Bene »

alex73 ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:la colpa è dello stato. C'è una manifestazione così; si sa che potrebbe andare a finire in questa maniera. Si mette l'esercito in strada, 6-7mila soldati. Tanto cosa ci facciamo? li teniamo a marciare? Appena qualcuno inizia ad andare oltre i limiti s'ammazza dalle botte. Carlo Giuliani ha trovato quello che cercava a Genova, se qualcuno vuole trovarlo a Roma, diamogli almeno i mezzi per far sì che chi vuole manifestare in pace sia libero di farlo.
Forse hai una visione dell'Esercito distorta!! Noi marciamo solo in occasione delle cerimonie e raramente in caserma.Per il resto ci addestriamo nel miglior modo possibile per un eventuale intervento in ambito Nazionale (in ambito Internazionale gia'lo facciamo,vedi Afghanistan,Libano etc.etc.). Inoltre abbiamo gia'bonificato l'area campana (Napoli per intenderci) dai rifiuti, dove ci sono circa 200 netturbini preposti a svolgere tale lavoro,pagati a uffa;partecipiamo a "strade sicure" con svariati uomini impiegati nelle maggiori citta' italiane,garantendo (nei limiti del possibile)la sicurezza dei cittadini. Per le manifestazioni ci sono gia'le forze dell'ordine preposte. Non ti nego che sarei felice nell'intervento dell'Esercito in certe manifestazioni dove sono presenti persohaggi che non hanno nulla a che vedere con i veri manifestanti.
Buona domenica
Ale non c'è bisogno di spedire messaggi in Privato :grin:
Tanto il mio pensiero rimane lo stesso.
Dato che proprio ho stima di chi fà il vostro lavoro la penso che in quei casi i vostri metodi siano i più giusti...
Ma aimè ancora c'è gente che difende i famosi manifestanti con i caschi che si coprono il volto...
Lo saprei io come togliere il casco di testa....e poi non mi fate parlare và...
Penso solo ai proprietari di quelle macchine o palazzi bruciato che magari avevano preso anche dei mutui...
C'è solo e dico SOLO un metodo per queste persone.. :frusta: :frusta:
Factory Club n.1609
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da alex73 »

Ale non c'è bisogno di spedire messaggi in Privato :grin:
Tanto il mio pensiero rimane lo stesso.
Dato che proprio ho stima di chi fà il vostro lavoro la penso che in quei casi i vostri metodi siano i più giusti...
Ma aimè ancora c'è gente che difende i famosi manifestanti con i caschi che si coprono il volto...
Lo saprei io come togliere il casco di testa....e poi non mi fate parlare và...
Penso solo ai proprietari di quelle macchine o palazzi bruciato che magari avevano preso anche dei mutui...
C'è solo e dico SOLO un metodo per queste persone.. :frusta: :frusta:[/quote]

Il msg l'ho reso pubblico e spedito in privato perche' non volevo che andasse "perso". Ognuno ha le sue idee,per carita',ma sul "sopprimere" certi comportamenti siamo tutti (immagino!!) della stessa idea!!

ps di metodi ne conosco svariati,se vuoi ti invio un msg privato cosi ne provi qualcuno :grin: :grin: :grin:
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da alex73 »

MrNico ha scritto:datevi una calmata che gli unici che possono parlare sono Polizia e Carabinieri. Dispiace per alex73, che mi sembra di capire sia nell'esercito, ma l'impiego come netturbini o come accompagnatori (o accompagnati...) lo trovo inutile quanto squalificante. Ben vengano in casi come terremoti, ma il loro mestiere (che ho fatto a gratis per un anno, Divisione Folgore....) è ben altro.
Io ho scelto di fare il militare e quindi quelle che mi ordinano di fare faccio (anche andare a morire per la patria!!) e sicuramente certe scelte non sono proprio adeguate al mio/nostro status.Ti ringrazio per aver citato i terromoti che precedentemente avevo dimenticato.Mi rammarico del fatto che abbiamo cucito addosso dei luoghi comuni che fanno parte del passato e soprattutto per tutti i miei COLLEGHI che sono morti per la bandiera italiana;se hai fatto il militare nella Folgore capisci benissimo di cosa parlo.Con questo msg ho voluto fare delle precisazioni :grin: :grin: :grin:
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da livorno1915 »

Lasciamo perdere il caso di Genova.
non amo le dietrologie e quindi non le farò, ma sarebbero l'unica risposta sensata ai fatti accaduti.
E' stato un errore fare di Giuliani un eroe: come già detto sono di sinsitra, e nenache tanto moderata, ma gli eroi per me sono altri.
I morti nelle fosse ardeatine, i martiri di Stazema, ma anche i giovani della folgore che morirono per un loro ideale (che non condivido ma rispetto) ad El Alamein.
Furono eroi anche gli ultimi a resistere fedeli ad un regime quando attorno tutti erano improvvisamente diventati rossi, e sarebbero diventati poi bianchi di li a poco.
Giuliani, per favore, non chiamiamolo eroe ma rispettiamolo come va rispettato qualsiasi giovane morto in quel modo.

Però, per favore, no n citiamo i fatti di Genova a favore delle forze dell'ordine, perchè quella fu una vera sconfitta.
Quello che successe alla Diaz e ai giovani (ovviamente nessun black bloch) arrestato fu una vergogna non solo per l'italia ma per tutto il mondo occidentale.
Magari usassero quella violenza con chi rapina, stupra e uccide.
E, ogni tanto, anche con qualche politico beccato in fragranza di reato con qualche milioncino di tangente in tasca
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Guerriglia Urbana a Roma

Messaggio da Lòrisse910R »

alex73 ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:la colpa è dello stato. C'è una manifestazione così; si sa che potrebbe andare a finire in questa maniera. Si mette l'esercito in strada, 6-7mila soldati. Tanto cosa ci facciamo? li teniamo a marciare? Appena qualcuno inizia ad andare oltre i limiti s'ammazza dalle botte. Carlo Giuliani ha trovato quello che cercava a Genova, se qualcuno vuole trovarlo a Roma, diamogli almeno i mezzi per far sì che chi vuole manifestare in pace sia libero di farlo.
Forse hai una visione dell'Esercito distorta!! Noi marciamo solo in occasione delle cerimonie e raramente in caserma.Per il resto ci addestriamo nel miglior modo possibile per un eventuale intervento in ambito Nazionale (in ambito Internazionale gia'lo facciamo,vedi Afghanistan,Libano etc.etc.). Inoltre abbiamo gia'bonificato l'area campana (Napoli per intenderci) dai rifiuti, dove ci sono circa 200 netturbini preposti a svolgere tale lavoro,pagati a uffa;partecipiamo a "strade sicure" con svariati uomini impiegati nelle maggiori citta' italiane,garantendo (nei limiti del possibile)la sicurezza dei cittadini. Per le manifestazioni ci sono gia'le forze dell'ordine preposte. Non ti nego che sarei felice nell'intervento dell'Esercito in certe manifestazioni dove sono presenti persohaggi che non hanno nulla a che vedere con i veri manifestanti.
Buona domenica
ti ho risposto in MP. So che non è educato dirlo, ma nel mio intervento che tu quoti, mi pareva di essermi spiegato bene. Forse non hai capito. :wink:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Rispondi