Azz...Airgiotti ha scritto:e pensare che ti volevo regalare l iphone 6...se la vendo...campafumi ha scritto:Se la vende a quel prezzo si inchina anche chi la compra..SamuelVega ha scritto:se riesci a venderla a 30.000 eur mi inchino per forza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Azz...Airgiotti ha scritto:e pensare che ti volevo regalare l iphone 6...se la vendo...campafumi ha scritto:Se la vende a quel prezzo si inchina anche chi la compra..SamuelVega ha scritto:se riesci a venderla a 30.000 eur mi inchino per forza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Arabia !!!muaz ha scritto:Tentar non nuoce,forse il compratore si trova
si ma questa è "firmata"blakkflame ha scritto:In Arabia !!!muaz ha scritto:Tentar non nuoce,forse il compratore si trova![]()
Se nel mercatino c' é, più nuova, a 12.000; i cerchi li trovi a meno di 1.500........il resto per l' Italian Flag é, come dire, suppergiù, ALTINO....più che difficile direi IMPOSSIBILE !!!![]()
IMHO, clairment !!
Ne ho venduta una l'hanno scorso di Ago vers limited con montato l'impossibile..ivanrox ha scritto:Non volevo commentare perché credevo fosse uno scherzo, ma a questo punto dico anch'io la mia.
Se hai intenzione di venderla ( a quel prezzo) vuol dire che fa parte del gioco, ovvero hai fatto tanti sforzi per renderla così che ora magari vuoi iniziare un nuovo progetto con una nuova moto, e questo ci può stare;
certo che se riesci a venderla allora metto in vendita anche la mia a 15000 che a libretto è un 750 del 2000;
poi onestamente se fossi un collezzionista spenderei volentieri su una serie oro o su una ago autografate, non certo su una F4 MY2010, mia opinione, naturalmente.
thiat's monti's school!!!Airgiotti ha scritto: ASTENERSI SOGNATORI
secondo me gli hanno fatto uno scherzo quelli di DDG.... cosi per prenderlo per il c..ogigim1975 ha scritto:a me sembra quella di airgiotti ma non penso la venda......
e io che pensavo al contrario.....Airgiotti ha scritto:bene, adesso posso dire come mai l'annuncio, visto che le mie previsioni si sono avverate (qualcuno lo sapeva al momento in cui l'ho inserito).
Ci sono personaggi e luoghi dove si fanno 3ad e post solo perchè si (S)parla di revlimiter e dei componenti del board. Ho messo l'annuncio appositamente per vedere in quanto tempo arrivava da qualche altra parte e puff.....sono caduti subito nel tranello anche se un po in ritardo..pensavo fossero più reattivi, tanto SPEED non mi sembrano!!!
errori ortografici fatti appositamente visto che qualcuno mi critica, prezzo alto perchè altrimenti non si notava e via dicendo....
e ancora una volta...nel bene o nel male, ringraziamo per la pubblicità gratuita fatta....
Ma ci riusciranno mai i nostri eroi (o ex eroi) ad avere una vita propria e non a interessarsi sempre a quella di revlimiter???
guardando le ripetute connessioni giornaliere...NO...![]()
![]()
![]()
P.S. la moto non è in vendita, un sogno e un pezzo UNICO autografato da un MITO quale è stato per me il PRESIDENTE NON SI TOCCA!!!!
il resto sono solo tante parole (le solite) di tanti invidiosi, che ancora adesso stanno leggendo questo 3ad....
GRAZIE, veramente grazie di esserci!!!!!
Google mi dispiace ma la pubblicità questo mese non te la pago, ancora una volta arriva gratis!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()