Mastrogiacomo libero

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

STEFANO71 ha scritto:o un talebano biruotato? :-k :lol: :lol:
:asdlol::asdlol::asdlol:
Cris ha scritto:Come ha detto D'Alema , ed io non sono mai d'accordo con cio' che dice, siamo qui a discutere se sia stato giusto o meno che sia stato liberato, ma è in ogni caso meglio discutere di questo piuttosto che discutere sul fatto che fosse stato giusto no intervenire e dibattere sul perchè fosse stato ammazzato......
Mi pare proprio che non ci sia nulla da aggiungere =D>
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm

Messaggio da NavigatoR1 »

Cris ha scritto:Come ha detto D'Alema , ed io non sono mai d'accordo con cio' che dice, siamo qui a discutere se sia stato giusto o meno che sia stato liberato, ma è in ogni caso meglio discutere di questo piuttosto che discutere sul fatto che fosse stato giusto no intervenire e dibattere sul perchè fosse stato ammazzato......
GIUSTISSIMO 8)
Adesso però dobbiamo parlare dei 5 talebani liberati....di quanti sono morti per catturarli.....e quanti moriranno :roll:
Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

NavigatoR1 ha scritto:
GIUSTISSIMO 8)
Adesso però dobbiamo parlare dei 5 talebani liberati....di quanti sono morti per catturarli.....e quanti moriranno :roll:
Eddai Silvano! Quelli sono particolari insignificanti..... :^o
Silence is golden when you can't think of a good answer
spr2003
4000rpm
4000rpm

Messaggio da spr2003 »

marj ha scritto: ..già mi sei simpatico Spr!!!..un provocatore nato!!! :lol: :lol: ..Sbaglio?
Che io ti sia simpatico mi fa un immenso e sincero piacere (se e quando ci vediamo ti devo un baciamano con genuflessione, cervicale permettendo), ma quanto al provocatore nato, purtroppo non credo sia il mio caso. Anzi........ :???:
Per aspera ad astra
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Confermi la mia tesi? :eek:
Me sto a preoccupà :lol: :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

NavigatoR1 ha scritto:
GIUSTISSIMO 8)
Giustissimo anche il tuo pensiero......
in parole povere..........era giusto farlo ammazzare.......oppure sono io che non capisco.......
Danny
4000rpm
4000rpm

Messaggio da Danny »

volevano pagare il riscatto come aveva fattoil berlusca, ma non avevano i soldi allora hanno aperto i cancelli.....tanto noi fra un pò si va via di laggiù. complimenti
Immagine
La vita è tutta una curva, ma se la sai affrontare, ti diverti anche
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

spr2003 ha scritto:
marj ha scritto: ..già mi sei simpatico Spr!!!..un provocatore nato!!! :lol: :lol: ..Sbaglio?
Che io ti sia simpatico mi fa un immenso e sincero piacere (se e quando ci vediamo ti devo un baciamano con genuflessione, cervicale permettendo), ma quanto al provocatore nato, purtroppo non credo sia il mio caso. Anzi........ :???:
..non pretendo tanto!!!..non vorrei che tu mi stramazzi al suolo... causa giramento di testa da cervicale!!!. :lol: :lol:
...quindi non era una provocazione? :roll:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm

Cris ha scritto:
NavigatoR1 ha scritto:
GIUSTISSIMO 8)
in parole povere..........era giusto farlo ammazzare.......oppure sono io che non capisco.......
Non dico che si doveva far ammazzare...però quando uno se le cerca perchè si vuole a tutti costi uno scoop,(complice il giornale che lo ha inviato)poi deve anche prendersi le censeguenze di quello che uno fà,non si può pensare di mettere in difficoltà altri per le proprie azioni,io come molti altri sono abituato ad assumermi le mie responsabilità di quello che faccio. 8)
Cris
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Cris »

NavigatoR1 ha scritto:
Cris ha scritto:
NavigatoR1 ha scritto: GIUSTISSIMO 8)
Non dico che si doveva far ammazzare...però quando uno se le cerca perchè si vuole a tutti costi uno scoop,(complice il giornale che lo ha inviato)poi deve anche prendersi le censeguenze di quello che uno fà,non si può pensare di mettere in difficoltà altri per le proprie azioni,io come molti altri sono abituato ad assumermi le mie responsabilità di quello che faccio. 8)
Infatti Silvano il tuo ragionamento alla bese lo posso anche capire, è chiaro che se vai in qui posti il rischio è molto elevato , quindi tu dici , hai voluto rischiare, cavoli tuoi........
Quando pero' sei stato preso , la cosa non dipende piu' da te , dipende da cosa la diplomazia ed il nostro paese riesce a fare per liberarti. A quel punto mettendoti nei panni di chi deve decidere, cosa faresti?? Lo condanni a morte oppure lo liberi , con le conseguenze che sappiamo.......perchè vedi loro non possono dire si ma non è giusto che i talebani vengano liberati ecc ecc...loro devono solo decidere se farlo vivere o morire....ed è una responsabilita' immensa.....
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm

Per come la penso io,dovevano fare di tutto ma NON liberare 5 persone come hanno fatto,io sono per trattare, ma all'occorrenza ripagarli con la stessa moneta.Mi sembra che a Nassiria e in altri casi di rapimenti i terroristi non si siano fatti grossi scrupoli,non vedo perchè non si possa ricambiarli allo stesso modo.
Oppure si viene a casa TUTTI, poi non venite a rompere per i maltrattamenti che subisce la popolazione e a tutto quello che può succedere. 8)
Cris
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Cris »

quindi fare di tutto cosa significa ???
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.....bastava non imprigionare nessuno.....quando catturati esecuzione immediata!......e chi va in quei paesi del ...zo per scoop o per soldi sa i rischi che corre......
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Mauro f4 ha scritto:.....bastava non imprigionare nessuno.....quando catturati esecuzione immediata!......e chi va in quei paesi del ...zo per scoop o per soldi sa i rischi che corre......
Mauro mi permetti di dissentire su tutto quello che hai detto? Io non sono certamente dalla parte (ma poi perchè dovremmo schierarci?) dei talebani, però rispetto chi ha un ideale (e su questo esistono migliaia di libri e non sono certo all'altezza di aggiungere qualcosa su cosa sia un ideale). I talebani hanno degli ideali, e per questo combattono e muoiono. L'Afghanistan è un paese con una sua storia e cultura (che non è la nostra), ma perchè noi dovremmo sentirci superiori o avere la presunzione di imporgli il nostro modo di vivere e pensare? Alcuni giornalisti (certo è più comodo sparare cazzate sul calcio in TV) fanno il loro mestiere, e rischiano, e non vedo cosa c'entrano tanti o pochi soldi. Così come i piloti rischiano per un decimo di secondo in meno, e se li pagano tanto (o addirittura c'è chi paga) non ci trovo niente di scandaloso.
Un esempio di ideale è quello che tiene lì (e in altri posti del mondo) dei medici che curano TUTTI indistintamente. Proviamo ad informarci su quanto guadagnano!
Immagine
Elim
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Elim »

Leggo solo ora tutto il post....
A tutti coloro che se la prendono per i soldi spesi e balle varie, consiglio un passo indietro nella storia.... Vi immagino già dire " Miii, che palle, la storia!", però ogni tanto fa bene.
Ripensate a tutti i film sul Vietnam che avete visto, quindi leggete " Pelle di leopardo" di Terzani e, volendo, anche "La fine è il mio inizio" sempre di Terzani, dove parla di Cambogia e Vietnam, dell' 11 settembre e dei giornalisti di oggi.
Forse le cose potrebbero apparirvi un po' differenti dai film: sui giornalisti (che non è detto che siano giornalisti e basta), su ciò che ci viene detto e sul quarto potere, la stampa.

Poi, la brutale consuma....e mica vogliamo arrivare a pagare il petrolio a 80-90 $ al barile!?! :lol:
Immagine
Rispondi