E' MORTO IL SIC....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Jack »

Dillon ha scritto:
Jack ha scritto:Non riesco a capire una cosa!

Come mai non hanno mai fatto vedere( Forse x le immagini molto crude) l'incidente ripreso dala telecamera on board di Edwars e di Valentino?
Non si riesce a trovarle nemeno in internet!
Credo che le immagini esistano, ma credo sia giusto non farle vedere, dopo tutto quello che circola adesso è fin troppo eloquente.
Dopotutto si tratta di immagini che vedono un povero ragazzo che muore.
Muore per sbaglio, muore anche se non dovrebbe.
La morte di ognuno di noi credo sia a cosa più spaventosa, e privata che abbia un essere vivente.
Qui è stata ripresa, tutti l'hanno vista, hai visto il casco volare via, abbiamo visto il suo volto, e il suo corpo esanime che quasi sembrava abbracciasse la pista.
Lo abbiamo visto li, fermo immobile ,tutti sapevamo che non c'era nulla da fare, anche se ci siamo aggrappati per quaranta interminabili minuti alla speranza di un miracolo.
Nulla.
Proprio nulla solo il gelo dentro di noi.
E poi il volto del padre, con quelle mani tra i capelli, o quando annuiva scuotendo la testa per dire "no questa volta no" che lasciavano presagire che non ci sarebbe stata nessuna prossima volta.
Abbiamo visto tutto, abbiamo visto troppo!!!!
Siamo qui tutti angosciati perché quello che abbiamo visto è agghiacciante, spaventa il fatto che la morte ti possa prendere e portare via così, in un batter di ciglia.
Però l'essenza dell' un uomo va molto oltre al nostro essere corporei.
Quello che siamo dentro, fa di noi persone uniche, fino a quando uno solo di noi lo ricorda, Marco vive.
Non so cosa mi stia succedendo, non so nemmeno perché sto scrivendo tutto questo, dopo tutto non l'ho mai conosciuto dal vivo, ma sento che sia giusto così, dopotutto pur nel dramma che si è consumato sotto ai nostri occhi, Marco è riuscito a unirci infrangendo barriere o diversità.
Questo va oltre 1, 9, 15, 100 Campioni del Mondo.
Questo va oltre le moto rosse, giallo, verdi, bianche o nere, il vero miracolo è che è riuscito a unirci come mai prima d'ora nessuno era riuscito a fare, e credimi vale molto di più di una immagine o di una ripresa inedita!!!!
hai pienamente ragione su quello che dici, ti quoto in pieno.

mah siccome se ne vedono di peggiori di immagini, e non è che sia un sadico, ma solo per capire il perchè non ci siano.
come hanno fatto vedere tutte quelle che hanno postato, non capisco il perchè quelle nn ci siano, forse si potrebbe capire anche meglio l'accaduto.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Mariano »

stufy ha scritto:Tutti i martedì pomeriggio era in collegamento su Virgin Radio con Ringo e lo ricordano cosi...

http://www.virginradio.it/multimedia/pl ... o/id/32998


Immagine
Splendido !!!! Complimenti Ringo !!!
Anche questa volta, come quando vedo qualche servizio in tele, non riesco a non piangere !!!
Che brutto momento !!!!
Immagine
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Mariano »

Il saluto della San Carlo
Immagine
Immagine
Avatar utente
Rockatansky
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2475
Iscritto il: 25/04/2010, 21:14
Vero Nome: Hugh
Moto: Triumph Speed Triple
Località: Adelaide - South Australia

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Rockatansky »

Forse una maggiore organizzazione dei soccorsi non guastava!(vedi Lilnk) Non capisco perche' non sono intervenuti in pista con il rianimatore , come succede a Imola : ricordo che in occasione dell'incidente di Graziano Rossi , Guido Paci e Lorenzo Ghiselli alla Villeneuve , furono tutti e tre intubati in pista .

http://tv.repubblica.it/sport/simoncell ... ef=HREC1-1
H.Rockatansky.

Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Mariano »

Mi auguro di cuore che cio' non abbia influenzato la situazione di Marco, ma comunque sono immagini sconcertanti !!!! Meriterebbero la chiusura della pista !!! Veramente incompetenti !!!!!!!
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da massimou »

R.I.P.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da rudymento »

Mariano ha scritto:Mi auguro di cuore che cio' non abbia influenzato la situazione di Marco, ma comunque sono immagini sconcertanti !!!! Meriterebbero la chiusura della pista !!! Veramente incompetenti !!!!!!!
quoto .....di sicuro non gli ha fatto bene ....incompetenti
e il fastidio dei giornalisti che parlano senza cognizione? capisco a caldo, un abbaglio ci può stare, ma ancora ieri sentivo parlare del controllo di trazione ,l'eletronica .........sembra quasi che vogliano creare il caso ......bestie
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
Mukkassassina
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/08/2011, 16:31
Vero Nome: Alex
Moto: CBR 1000 RR
Località: ROMA

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Mukkassassina »

...ho il cuore come una prugna secca, che tristezza profonda Marco mio...
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Robik72 »

:(
ImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Airgiotti »

c'è nessuno che va al funerale giovedi?
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Alle79
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/10/2008, 9:09
Località: modena

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da Alle79 »

R.I.P
matsev
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 300
Iscritto il: 23/09/2007, 21:25
Vero Nome: Matteo
Moto: F4 Corse 72 MS
Località: Colli Piacentini

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da matsev »

Avevo scritto questo su FB dopa aver preso conoscenza che il Sic se ne era andato e voglio condividerlo con Voi...con la speranza come hanno proposto questa sera a Matrix che Misano possa essere Intitolato a Marco Simoncelli...
" ...non riesco ancora a razionalizzare il fatto che non ci sei più...che un momento stai correndo la tua gara e il momento dopo la morte ti ha strappato via la vita, la vita che tenevi stretta come tenevi stretta la tua moto al momento dell'incidente, una dinamica strana, una fatalità, un destino strano, che ti ha portato tante volte sui gradini più alti del podio ed ora ti ha strappato all'affetto dei tuoi cari e di tutti noi fan e in generale amanti delle moto, forse è per quello che sento questa tristezza, perchè quando muore un motociclista muore uno di famiglia, è strano perchè tu non mi conoscevi, ma per me eri uno di casa, per me eri il sic e mi macherà tantissimo non vederti più, ma spero tu ora sia in un posto migliore, sicuramente il paradiso ora ha un campione in più..."
Non è la fede che arriva nell'ora del crapuscolo quella che mi sostiene, è la fede della mia infanzia e della mia vita che mi impone di dover credere, anche quando avrei diritto di dubitare.
ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da ziomitch »

il padre di marco ha detto questo a proposito dei soccorritori:

Polemiche soccorsi? Ero li vicino, Marco era già morto. Ero li a 10 metri, non sarebbe cambiato niente, in questo caso. Quando si sono rialzati ho preso la mano a Marco, ho provato a salutarlo, ma lui era già andato, non c'era niente da fare, non sarebbe cambiato niente. Quella è tutta gente che cerca di fare del proprio meglio
Avatar utente
mambamarco
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 982
Iscritto il: 23/10/2006, 20:19
Vero Nome: Marco
Moto: F4 RR corsacorta
Località: L'Aquila

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da mambamarco »

ziomitch ha scritto:il padre di marco ha detto questo a proposito dei soccorritori:

Polemiche soccorsi? Ero li vicino, Marco era già morto. Ero li a 10 metri, non sarebbe cambiato niente, in questo caso. Quando si sono rialzati ho preso la mano a Marco, ho provato a salutarlo, ma lui era già andato, non c'era niente da fare, non sarebbe cambiato niente. Quella è tutta gente che cerca di fare del proprio meglio
Grande il padre....grande il Figlio.Gente che sa affrontare la vita e la morte,non e' un caso che tutta l'Italia e tutto il mondo piangano tanto questo campione che non c'e' piu'.
ImmagineImmagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26575
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: E' MORTO IL SIC....

Messaggio da PZZMRCF4 »

Quoto :-(
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi