A me è venuto fuori 69.235..Lòrisse910R ha scritto:ho configurato "la mia"....
62.375 euri....
Però c'è tutto..cerchi da 20", sistema di intrattenimento ant e post e persino le soglie illuminate...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
A me è venuto fuori 69.235..Lòrisse910R ha scritto:ho configurato "la mia"....
62.375 euri....
no fortunatamnete io non vendo, sono al post vendita ma comunque se hai bisogno posso indirizzartiMr. Q ha scritto:molto bella l'evoque.. io la concepisco però solo come 5 porte.. la 3 la trovo poco sensata...![]()
alle ma sei un venditore land rover??? potrei avere degli amici da segnalarti se me li tratti bene nel limite del possibile..
anche io pensavo di averci messo tutto. Ma per i cerchi mi sono fermato ai 19".... già dev'essere rigida in quel modo...campafumi ha scritto:A me è venuto fuori 69.235..Lòrisse910R ha scritto:ho configurato "la mia"....
62.375 euri....
Però c'è tutto..cerchi da 20", sistema di intrattenimento ant e post e persino le soglie illuminate...![]()
![]()
![]()
I 19"??????????Lòrisse910R ha scritto:anche io pensavo di averci messo tutto. Ma per i cerchi mi sono fermato ai 19".... già dev'essere rigida in quel modo...campafumi ha scritto:A me è venuto fuori 69.235..Lòrisse910R ha scritto:ho configurato "la mia"....
62.375 euri....
Però c'è tutto..cerchi da 20", sistema di intrattenimento ant e post e persino le soglie illuminate...![]()
![]()
![]()
AH AHA HA AH AHA HA HA HA H.capitano ha scritto:o il supercharged o si è sfigati!!!
la classe dei calciatori e dei vip TV?TotoSpeed ha scritto:Range Rover Sport tutta la vita!
La classe non è acqua!!!!!!!
ma è vero che per cambiare la pompa della benzina al Range Rover Sport va tirata via la scocca dal telaio perchè dal cofano motore non si può... o è una bufala???Lòrisse910R ha scritto:la classe dei calciatori e dei vip TV?TotoSpeed ha scritto:Range Rover Sport tutta la vita!
la vera classe è la RANGE ROVER vera, non quel discovery vestito a festa!
Non ne ho idea...Nidio-80 ha scritto:ma è vero che per cambiare la pompa della benzina al Range Rover Sport va tirata via la scocca dal telaio perchè dal cofano motore non si può... o è una bufala???Lòrisse910R ha scritto:la classe dei calciatori e dei vip TV?TotoSpeed ha scritto:Range Rover Sport tutta la vita!
la vera classe è la RANGE ROVER vera, non quel discovery vestito a festa!![]()
questi sono cerchi adatti all' Evoquecampafumi ha scritto:Non sei il tipo da Evoque..
Il cerchio deve essere grosso..Te ne devi fregare se poi cambierai gomme ogni 1500 km e cerchi ogni 2000..Ma almeno al bar fighetto di turno avrai i tuoi bei cerchi da far ammirare...![]()
P.S. E ruzzo...figurati che per come siamo messi a Prato, m'è toccato passare da un 17" a un 16" solo per avere la spalla piu alta.. Ho fatto fuori 2 gomme in 4 mesi per "pizzicotti" dovuti alle buche..
??????????????????????Lòrisse910R ha scritto:AH AHA HA AH AHA HA HA HA H.capitano ha scritto:o il supercharged o si è sfigati!!!
Pòro coglione...