Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...
Notizia del 3 novembre 2011 - 10:33
E' finito il 'divertimento', chiamiamolo così, per gli oltre 100 iscritti al gruppo su Facebook "Diamo la colpa a Valentino Rossi, è lui il responsabile", creato con macabro tempismo dopo la tragica morte di Marco Simoncelli.
La polizia postale, come segnalato dal blog 'Libera informazione', è riuscita ad identificare e denunciare gli autori del gruppo di Facebook (social network). Si tratta di un gruppo organizzato di troll (disturbatori di rete), capitanato dai fake Shiny Dark, Sarah Notte e Giorgia Mendez, di 20, 17 e 24 anni, residenti in una provincia del centro Italia ed incensurati.
I due, ai quali sono stati anche sequestrati un notebook e alcuni hard disk, avevano postato nella bacheca del loro gruppo su Facebook fotomontaggi e commenti offensivi nei confronti di Valentino Rossi. Ora dovranno rispondere di diffamazione ed istigazione all'odio verso gli utenti di internet. Oltre loro sono in via di identificazione altri fake sempre noti agli utenti del social network in questione.
http://sport.libero.it/moto/399598/grup ... interviene
E' finito il 'divertimento', chiamiamolo così, per gli oltre 100 iscritti al gruppo su Facebook "Diamo la colpa a Valentino Rossi, è lui il responsabile", creato con macabro tempismo dopo la tragica morte di Marco Simoncelli.
La polizia postale, come segnalato dal blog 'Libera informazione', è riuscita ad identificare e denunciare gli autori del gruppo di Facebook (social network). Si tratta di un gruppo organizzato di troll (disturbatori di rete), capitanato dai fake Shiny Dark, Sarah Notte e Giorgia Mendez, di 20, 17 e 24 anni, residenti in una provincia del centro Italia ed incensurati.
I due, ai quali sono stati anche sequestrati un notebook e alcuni hard disk, avevano postato nella bacheca del loro gruppo su Facebook fotomontaggi e commenti offensivi nei confronti di Valentino Rossi. Ora dovranno rispondere di diffamazione ed istigazione all'odio verso gli utenti di internet. Oltre loro sono in via di identificazione altri fake sempre noti agli utenti del social network in questione.
http://sport.libero.it/moto/399598/grup ... interviene
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Re: Gruppo anti-Vale, la polizia interviene...
la mamma degli idioti, è sempre incinta... 

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
-
- 4000rpm
- Vero Nome: ANDREA
- Moto: Lambretta Li 150 '65
POVERINI.... ANDREBBERO PRESI A CALCI IN CULO!!!! 

Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: Brutale 1078rr
Si si, ma anche con calci in faccia!!ANDRI ha scritto:POVERINI.... ANDREBBERO PRESI A CALCI IN CULO!!!!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 SR + B4 910
Per me è indifferente!
Il problema vero è che se ne parli di queste cose, perchè chiunque abbia un minimo di intelligenza classificherebbe la pagina internet e relativi autori come spazzatura.
Il fatto che intervenga la polizia, perdendo tempo con degli idioti e facendo aumentare ancora di più il costo della giustizia, direttamente e indirettamente, mi fa girare ancora di più le scatole.
Sapere che ci sono oltre 100 iscritti rafforza l'idea che attorno a me è pieno di idioti.
Il problema vero è che se ne parli di queste cose, perchè chiunque abbia un minimo di intelligenza classificherebbe la pagina internet e relativi autori come spazzatura.
Il fatto che intervenga la polizia, perdendo tempo con degli idioti e facendo aumentare ancora di più il costo della giustizia, direttamente e indirettamente, mi fa girare ancora di più le scatole.
Sapere che ci sono oltre 100 iscritti rafforza l'idea che attorno a me è pieno di idioti.
-
- 10000rpm
- Moto: Brutale T1
Speculare su una simile tragedia ... degli IMBECILLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
non condivido, credo che sia giusto bloccarli e denunciarli!!!Petro206 ha scritto:Per me è indifferente!
è una vergogna, che cosa avranno al posto del cervello

quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Cristian
- Moto: Mv F4 1000
Quoto tutto...ANDRI ha scritto:POVERINI.... ANDREBBERO PRESI A CALCI IN CULO!!!!

- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
QuotoLòrisse910R ha scritto:la mamma degli idioti, è sempre incinta...

-
- 4000rpm
- Moto: Brutale 989R RED
concordo in pieno!!!Petro206 ha scritto:Per me è indifferente!
uno ha il diritto di dire quello che vuole (anche cazzate) ma nessuno ha ildiritto di essere ascoltato, quest'ultimo lo si guadagna con i contenuti.....
ad ogni modo una bella pedata non guasta, ma certo.... spendere soldi e risorse per cercali e denunciarli mi pare troppo.
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
giusto prenderli e punirli.
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- ivanrox
- 8000rpm
- Moto: F4 1000 STK
Lòrisse910R ha scritto:la mamma degli idioti, è sempre incinta...
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Straquoto !!!!!Lòrisse910R ha scritto:la mamma degli idioti, è sempre incinta...

Ci vorrebbe qualche bella bacchettata sulle mani, come quando mia mamma andava a scuola, cosi' per un bel po' non possono piu' usarle soprattutto per scrivere certe cazzate !!!!!!