iPhone5

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Re: iPhone5

Messaggio da smilzo »

Si ovvio devi essere smanettone sempre per notare sostanziali miglioramenti :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
mika.cotika
4000rpm
4000rpm

Messaggio da mika.cotika »

EMMEUNOERRE ha scritto:
mika.cotika ha scritto:Perchè scegliere una '' vita in gabbia'' (dorata ma gabbia comunque) quando si puo avere la ''liberta'' la potenza e la flessibilità di un Galaxy SII ? E lo dico con cognizione di causa: io ho avuto un iFonz 3GS ed un 4... dopo una vita di HTC top class e ... ''davvero'' con il Galaxy non ci sono paragoni !
Xche' l'ho provato..

I samsung e i cell con sistema Android,

sono ancora "acerbi"..il sistema ha la pecca di lasciare APERTE

le applicazioni,comincia velocissimo..poi rallenta (piu' cose fai),

poi ti avvisa e si vede meno Risoluz,poi si blocca e devi spegnerlo.

Lo reputo un buon telefono,ma monta " Vista"..e nn lo cago. :drinking:
Ammesso che come sottolineato io ho usato tutto e quindi parlo con cognizione di causa (come sempre) e comunque non mi epsongo mai con pareri personali/soggettivi ma per deformazione professionale da brava persona di scienza prendo parola sempre in modo oggettivo basandomi su fatti accertati faccio la mia nota su alcune ''voci'' citate.
Infatti Mi sa che non sei informato in materia ''Galattica'' nello specifico ... e sugli ultimi svilluppi del settore S.O telefonici sopra tutto per quello che citi su Android che è ormai passato da un bel pò.
Dalla release 2.3 ''Gingerbread'' del S.O Android quelle mancanze sono state risolte. Inoltre a livello hardware l'S2 è Irreprensibile, niente rallentamenti o impuntamenti e tantomeno blocchi. Per la ''risoluzione'' e il retina display si potrebbe-dovrebbe parlarne bene... Se poi è un discorso di Apps e cagatine varie per chi ci gioca... beh anche Androids Market ora le fornisce, ovvio la numerosità è minore, ma è anche partito dopo e poi il cellulare (Samsung o altri ma topclass dato che il confronto deve essere paritario per prezzo) di solito ha già tutto quello che serve... per lavorarci Seriamente non giochicchiarci.

Apple vi ''tiene prigionieri'' in una gabbia senza sbarre come si dice in ''Matrix''... e assurdo non avere supporto Flash nativo, bluetooth bloccato selettivamente...giusto ''per dire'''...
''L'uomo Ombra sà...''
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Cosa me ne faccio di flash nativo ora che tantissimi siti hanno la versione ottimizzata per iphone o un app dedicata? Il bluetooth sbloccato per cosa lo uso? Per mandare le foto o le suonerie agli amici? Forse lo facevo a 14 anni con il 3310.. Lo uso per il vivavoce in auto, e lì non c'è nessunissimo problema...
Poi se prendi l'S2, ( copiato esteticamente e nelle schermate grafiche dall'iphone ) che è il modello di punta, costa quanto un iphone, quindi non vedo la convenienza a prendere un samsung quando con la solita cifra mi prendo un prodotto ottimo e tutto il pacchetto intorno..Assistenza ecc ecc...
L'app store.. Secondo alcuni il più grande successo commerciale della nuova era tecnologica e te tu le chimi "cagatine"? e soprattutto lo paragoni al market android??????
Hai scritto " Samsung o altri ma topclass dato che il confronto deve essere paritario per prezzo) di solito ha già tutto quello che serve"... Quindi vuol dire che ogni telefono riconosce l'utente e si setta in base alle sue esigenze... Vedi, l'iphone è bello per questo...perchè loro te lo danno così, base... Poi sei te a fatelo come vuoi, ci metti le app e le funzioni che ti interessano, scartando a priori quelle inutili per te...

P.S. Ti dico la verità... Io è 20 anni che sono nella "gabbia dorata", ma per ora mi hanno sempre dato quello di cui avevo bisogno...
Immagine
mika.cotika
4000rpm
4000rpm

campafumi ha scritto:Cosa me ne faccio di flash nativo ora che tantissimi siti hanno la versione ottimizzata per iphone o un app dedicata? Il bluetooth sbloccato per cosa lo uso? Per mandare le foto o le suonerie agli amici? Forse lo facevo a 14 anni con il 3310.. Lo uso per il vivavoce in auto, e lì non c'è nessunissimo problema...
Poi se prendi l'S2, ( copiato esteticamente e nelle schermate grafiche dall'iphone ) che è il modello di punta, costa quanto un iphone, quindi non vedo la convenienza a prendere un samsung quando con la solita cifra mi prendo un prodotto ottimo e tutto il pacchetto intorno..Assistenza ecc ecc...
L'app store.. Secondo alcuni il più grande successo commerciale della nuova era tecnologica e te tu le chimi "cagatine"? e soprattutto lo paragoni al market android??????
Hai scritto " Samsung o altri ma topclass dato che il confronto deve essere paritario per prezzo) di solito ha già tutto quello che serve"... Quindi vuol dire che ogni telefono riconosce l'utente e si setta in base alle sue esigenze... Vedi, l'iphone è bello per questo...perchè loro te lo danno così, base... Poi sei te a fatelo come vuoi, ci metti le app e le funzioni che ti interessano, scartando a priori quelle inutili per te...

P.S. Ti dico la verità... Io è 20 anni che sono nella "gabbia dorata", ma per ora mi hanno sempre dato quello di cui avevo bisogno...

Innanzitutto, prima di esprimermi desidero specificare che NON lavoro per Samsung, nè nel mondo della telefonia in genere. Inoltre IMPORTANTE, non voglio ''sobbillare'' nessuno, esprimo dei pareri senza cercare ''scontro'' alcuno'' ma solo per il piacere di confrontare le idee in maniera costruttiva.
Nessun attacco personale o ''critica''...anzi mi meravilgio ''dell'intoccabilità'' su alcun argomenti in questo sito-forum, tanto più (spesso) su argomenti dove ''siamo stati noi a pagare'' e sembra invece che si sia ''cosi tanto difensori della causa'' che ''dovrebbe esserci riconosciuta quasi-quasi una parcella''...

Poi, Comunque e quantunque non mi sogno di dire che Apple NON sia stata e sia un riferimento... e non per le ''figaccionate'' estetiche ma per l'hardware e le soluzioni tecniche.

Mà veniamo a noi:

1) - Se è stato necessario ''per alcuni'' siti dover metter in piedi un ottimizzazione dedicata... quando tutti gli altri (Android WindowsMobile...ecc) ''vanno lisci'' vuol dire proprio che il terminale ed il suo utente sarebbe altrimenti ''tagliato'' fuori se ''non gli si và incontro''.

2) - a dire il vero chi ci lavora con il bluetooth sbloccato, praticamente ci ''vive'' connettendosi a miriadi di altri device ed attrezzature tecniche per scambiare dati raccolti/registrati ... inviare foto/video senza costi aggiuntivi e-o passare dal Web. Poi se anche fosse come dici, i soldi del 14-18enne valgono quanto quelli di un adulto (che lo usi o meno professionalmente) e non vedo perche precludere e-o limitare a priori il campo delle funzionalita.

3) - L'assistenza è ottima e sopratutto a prezzi umani.

4) - A 600-700 euro mi aspetterei... ''Non un prodotto Base''... da personalizzare... con ulteriori spese.

5) - e vorrei vedere che negli ultimi 20anni ti abbiano dato quello che ti serve ''non dare da mangiare ai prigionieri'' viola la convenzione dell'Aia !!! :)
''L'uomo Ombra sà...''
smilzo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO

Messaggio da smilzo »

MASSì le cose sono tante ognuno ha le sue preferenze e fa valere i suoi motivi ,ed è per questo che c'è libertà di scelta giusto? ognuno farà le sue scelte in base a ciò che ci dovrà fare.....
c'è da dire che l'ignoranza impera,e sentir dire da un rivenditore ad un cliente di prendere black barry perche puoi inpostare le mail che ti pare e con iphone no,mi sembra ignoranza nei confronti del mondo :lol: e pergiunta il tipèo voleva di base un iphone...per moda? ok!
ma quando hai un buon terminale poi se vuoi ne scopri le funzioni,non è che uno prima di comprare un telefono si deve studiare i vari sistemi operativi (sarebbe troppo bello) ...l'unica cosa che mi disturba è appunto l'ignoranza ed il volerla dare a bere agli altri.

che non ci vogliano dare da mangiare mi sembra giusto altrimenti fosse per noi faremmo indigestione e loro poveretti morirebbero di fame :eek: :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
mika.cotika
4000rpm
4000rpm

smilzo ha scritto:MASSì le cose sono tante ognuno ha le sue preferenze e fa valere i suoi motivi ,ed è per questo che c'è libertà di scelta giusto? ognuno farà le sue scelte in base a ciò che ci dovrà fare.....
c'è da dire che l'ignoranza impera,e sentir dire da un rivenditore ad un cliente di prendere black barry perche puoi inpostare le mail che ti pare e con iphone no,mi sembra ignoranza nei confronti del mondo :lol: e pergiunta il tipèo voleva di base un iphone...per moda? ok!
ma quando hai un buon terminale poi se vuoi ne scopri le funzioni,non è che uno prima di comprare un telefono si deve studiare i vari sistemi operativi (sarebbe troppo bello) ...l'unica cosa che mi disturba è appunto l'ignoranza ed il volerla dare a bere agli altri.

che non ci vogliano dare da mangiare mi sembra giusto altrimenti fosse per noi faremmo indigestione e loro poveretti morirebbero di fame :eek: :lol:

Quoto in pieno.
''L'uomo Ombra sà...''
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

mika.cotika ha scritto:
campafumi ha scritto:Cosa me ne faccio di flash nativo ora che tantissimi siti hanno la versione ottimizzata per iphone o un app dedicata? Il bluetooth sbloccato per cosa lo uso? Per mandare le foto o le suonerie agli amici? Forse lo facevo a 14 anni con il 3310.. Lo uso per il vivavoce in auto, e lì non c'è nessunissimo problema...

Innanzitutto, prima di esprimermi desidero specificare che NON lavoro per Samsung, nè nel mondo della telefonia in genere. Inoltre IMPORTANTE, non voglio ''sobbillare'' nessuno, esprimo dei pareri senza cercare ''scontro'' alcuno'' ma solo per il piacere di confrontare le idee in maniera costruttiva.
Nessun attacco personale o ''critica''...anzi mi meravilgio ''dell'intoccabilità'' su alcun argomenti in questo sito-forum, tanto più (spesso) su argomenti dove ''siamo stati noi a pagare'' e sembra invece che si sia ''cosi tanto difensori della causa'' che ''dovrebbe esserci riconosciuta quasi-quasi una parcella''...

Poi, Comunque e quantunque non mi sogno di dire che Apple NON sia stata e sia un riferimento... e non per le ''figaccionate'' estetiche ma per l'hardware e le soluzioni tecniche.

Mà veniamo a noi:

1) - Se è stato necessario ''per alcuni'' siti dover metter in piedi un ottimizzazione dedicata... quando tutti gli altri (Android WindowsMobile...ecc) ''vanno lisci'' vuol dire proprio che il terminale ed il suo utente sarebbe altrimenti ''tagliato'' fuori se ''non gli si và incontro''.

2) - a dire il vero chi ci lavora con il bluetooth sbloccato, praticamente ci ''vive'' connettendosi a miriadi di altri device ed attrezzature tecniche per scambiare dati raccolti/registrati ... inviare foto/video senza costi aggiuntivi e-o passare dal Web. Poi se anche fosse come dici, i soldi del 14-18enne valgono quanto quelli di un adulto (che lo usi o meno professionalmente) e non vedo perche precludere e-o limitare a priori il campo delle funzionalita.

3) - L'assistenza è ottima e sopratutto a prezzi umani.

4) - A 600-700 euro mi aspetterei... ''Non un prodotto Base''... da personalizzare... con ulteriori spese.

5) - e vorrei vedere che negli ultimi 20anni ti abbiano dato quello che ti serve ''non dare da mangiare ai prigionieri'' viola la convenzione dell'Aia !!! :)
Mi scuso in anticipo se ti ho dato l'impressione di essere un attaccabrighe..
Sono anche io favorevole ad un sano ed educato scambio di opinioni costruttive fatte da esperienze dirette o indirette..

provo a rispondere ai tuoi punti:

1) - Se alcune aziende\siti hanno ottimizzato il loro modo di porsi sul web a favore dell'iphone, è perché con questo terminale riesce a coprire una vasta fetta di mercato, oltre a poter fare una pubblicità sconfinata.. Io segue tanti blog\forum\siti, e quelli ottimizzati per IOs sono senza alcun dubbio i più fruibili..

2) - Io con l'iphone ci lavoro...devo spesso scattare immagini di lavori, campioni, prove e invece che passarle col bluetooth al PC e poi inviarle posso fare tutto dall'iphone, compreso modificarle ( con apposite app). Io non la vedo come una limitazione, ma come uno sbattimento in meno..

3) - L'assistenza Apple è ottima e soprattutto gratis ( per il primo anno ), ovvero con cambio terminale immediato presso un apple store.. Io personalmente ho avuto bisogno di cambiarlo e in 10 minuti me ne è stato dato uno nuovo con ulteriori 3 mesi di garanzia..

4) - Hai ragione, ma spesso per quello che uno deve fare bastano le app gratuite.

5) - "Io è 20 anni che sono nella "gabbia dorata", ma per ora mi hanno sempre dato quello di cui avevo bisogno." intendevo che non ho mai sentito il bisogno di dire " che palle, devo fare questa cosa e non posso perchè mi manca un programma\driver\aggiornamento ecc ecc".. Ho sempre usato Mac ( a casa ) e Winzoz ( in ditta ) e riconosco che per lavorare Win sia più fruibile, in quanto totalmente Open..Ma ogni 3 anni mi tocca cambiare o aggiornare l'hardware del pc perchè si rallenta o perde prestazioni... Con il mac non mi è mai successo.. Ho addirittura un IMac del 2001 ancora perfettamente funzionante e "rapido" come quando l'ho comprato..
Immagine
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Andato oggi x la promozione...

Pare che pure N8 e X7 abbiano problemi..

Nessuno sa' nulla?? Hanno Simbian i Nokia in OGGETTO.

Per la ravanata H3g e' sostanzialmente Uguale..

con ricaricabile da 20/30 al mese devi:

Appoggio bancario o Carta di Credito.

Rid di prelievo da Conto Corrente Obbligatorio.

Consumo Mensile a scadenza non in accumulo.

Minimo 24 mesi sui telefoni Top class....

e lo Skyfone me lo volevano "dare" aTUTTI i costi !!

Poi con tre telefoni (dentro il marsupio Mv) hanno desistito. :fist:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Un "Uccellino" ben informato mi ha consigliato di aspettare a prendere il 4s..
Basta avere circa 6 mesi di pazienza per far invecchiare di colpo 4s.. :mrgreen:
Immagine
Rispondi