Povera moto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
negli anni 80 c'era anche dalle mie parti...un tipo così...lo chiamavano PAPALLA...era un ganzo in moto....aveva una yamaha 1100...quando trovava qualche autobobilista che faceva il pirla..gli si affiancava...e cominciava a sarcollargli la macchina ...scene deliranti...da crepare...non bisognava farlo incazzare...se no erano amarissimi!!!Ryoma ha scritto:Dalle mie parti c'è uno che è + grosso di sto tipo....lo chiamano CICCIO 300 all'ora....hihihihih e la cosa bella e che tira come un dannato!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
hihihi e grazie che si incaxxva....se lo chiamavavo PAPALLA....hihihii xò forte come nome...hihihihimarj ha scritto:negli anni 80 c'era anche dalle mie parti...un tipo così...lo chiamavano PAPALLA...era un ganzo in moto....aveva una yamaha 1100...quando trovava qualche autobobilista che faceva il pirla..gli si affiancava...e cominciava a sarcollargli la macchina ...scene deliranti...da crepare...non bisognava farlo incazzare...se no erano amarissimi!!!Ryoma ha scritto:Dalle mie parti c'è uno che è + grosso di sto tipo....lo chiamano CICCIO 300 all'ora....hihihihih e la cosa bella e che tira come un dannato!!!![]()
X elim..... di quella taglia no ma belle abbondanti si....c'è la ragazza di un mio amico che diciamo un pò troppo abbondante e ha il cattivo gusto di far uscire il tanga dai panaloni....brrrr NN é X NIENTE UN BEL VEDERE!!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina