Il mio problema non e' tanto il macello ma penso proprio l' inquadratura e il movimento che mi fanno venire la nausea !Io fossi in te proverei.. Non è un macello come call of duty...le mappe sono immense, fai conto che una mappa di battlefield è l'equivalente di 4 mappe di black ops.. Se hai modo fattelo prestare e provalo..C'è sia per pc, sia per ps3 e per xbox...
Battlefield 3
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Re: Battlefield 3

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Prova prima a giocare in modalità singolo, che è piu tranquilla..vedi se riesce a farci l'occhio e poi passi al multiplayer ( e di conseguenza al divorzio, in quanto ci starai attaccato per delle oreMariano ha scritto:Il mio problema non e' tanto il macello ma penso proprio l' inquadratura e il movimento che mi fanno venire la nausea !Io fossi in te proverei.. Non è un macello come call of duty...le mappe sono immense, fai conto che una mappa di battlefield è l'equivalente di 4 mappe di black ops.. Se hai modo fattelo prestare e provalo..C'è sia per pc, sia per ps3 e per xbox...

- alemare71
- 8000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: KTM 990 SM-T
mi avete quasi fatto venir voglia di prenderlo....volevo evitare visto che giocai al primo e gia mi divertivo come uno scemo...se mi faccio coinvolgere da questo sono fottuto 

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Non sei fottuto, sei rovinato...alemare71 ha scritto:mi avete quasi fatto venir voglia di prenderlo....volevo evitare visto che giocai al primo e gia mi divertivo come uno scemo...se mi faccio coinvolgere da questo sono fottuto

- alemare71
- 8000rpm
io no....è bello bello?
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Valerio
- Moto: Brutale 1078 RR
Ale è devastante.....gioco dell'anno....soprattutto in modalità online....provalo poi mi dirai....

L'importante è che ce la dabbiano
- alemare71
- 8000rpm
porc....ho esco in moto o sto a casa davanti al pc